Vai al contenuto

threesome con sorelle


geims

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa in un pub ho abbordato due sorelle fuori da un locale insieme a un amico.Io mi lavoro la maggiore di 29 anni,bella ragazza ha un qualcosa che mi attizza e  soprattutto e' molto piu' propensa nei miei riguardi...l'amico la sorella,una figa di legno ma bella come una ragazza immagine.Non avendo ancora  stabilito chi va con chi,vistp che il cazzo non era ancora stato piantato,faccio il bagna fica anche con la minore e dopo un po' riesco ad   attrarla complice il fatto che il mio amico è   davvero un frocio.La maggiore se ne accorge e non gradisce ,e in piu' io le faccio  involontariamente un offesa  velata  come un coglione   sfrasciando nel fare c e f.Intanto la piccola continua  a lanciarmi ioi a fare contatto fisico e gli occhi da cerbiatta bagnata,   allora  la maggiore inizia a fare apprezzamenti estetici sul mio amico   guardandomi subito dopo in faccia,e subito dopo mi chiede perché  l'ho offesa.Il mio amico  mi   chiede in italiano di  decidermi  che lui   si si prende  l'altra(siamo in inghilterra).La  maggiore inizia  a intristirsi  sa che  non  puo' nulla contro il potere sessuale  della  piu' giovane.Mi  viene un colpo al cuore,la porto fuori  ,la coccolo un po' e la k chiudo.Andiamo tutti e quattro  a casa loro e li finalmente  la chiudo.Il mio amico e la piccola  non concludono nulla.Io e la maggiore decidiamo di frequentarci con la massima liberta'(lei ha gia' un ragazzo)nulla di serio  insomma.Ieri la rivedo,mi piace mi ci trovo bene  e a livello di look e modi di fare mi attizza pero'...non riesco a togliermi la sorella dall'uccello.Fantastico di continuo sul farle entrambe.Visto che la nostra non è una storia c'è una strategia secondo voi per poter concretizzare la mia fantasia ?Io penso che la più piccola  ci verrebbe con me se non fosse per I riguardi verso la sorella

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho aperto per sbaglio 3 topic.Il telefono è rincoglionito.Come si corregge?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi stai facendo venire voglia di andare in uk a vivere.. che lavoro fai? che status hai? se posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

...non è un 3some

Per essere un 3some dev'esserci contemporaneità.

Tu vuoi semplicemente farti in sequenza 2 sorelle.

@decatron non serve andare fino in uk...rileggiti il post: pubblicità ingannevole.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zupper ha scritto:

...non è un 3some

Per essere un 3some dev'esserci contemporaneità.

Tu vuoi semplicemente farti in sequenza 2 sorelle.

@decatron non serve andare fino in uk...rileggiti il post: pubblicità ingannevole.

 

Sto valutando di andare in uk, e mi domando se anche li per andare con le fighe devi essere un ferrari-munito come in Italia o se ne fregano cazzi e scopano senza troppe paranoie.

 

Qual è il post? non lo conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...