Vai al contenuto

shit test a raffica?


Messaggi raccomandati

daniel94

qualche giorno fa ad una cena conosci un hb che a mio avviso non fa altro che testarmi: Sei simpatico, sei tenero, prossima volta capelli pettinati( avevo il berretto quindi può starci), a me saluti per ultima? E altri test che non ricordo... La mia domanda è sono solo frasi dettate dalla simpatia e ironia Dell hb? Per esperienza non vorrei sbilanciarmi però il continuo cercarmi attraverso commenti o domande e il punzecchiarmi, oltre al parlottare con l amica mi lasciano pensare che non le sia indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
Il 30/11/2017 alle 08:44 , daniel94 ha scritto:

qualche giorno fa ad una cena conosci un hb che a mio avviso non fa altro che testarmi: Sei simpatico, sei tenero, prossima volta capelli pettinati( avevo il berretto quindi può starci), a me saluti per ultima? E altri test che non ricordo... La mia domanda è sono solo frasi dettate dalla simpatia e ironia Dell hb? Per esperienza non vorrei sbilanciarmi però il continuo cercarmi attraverso commenti o domande e il punzecchiarmi, oltre al parlottare con l amica mi lasciano pensare che non le sia indifferente

Per esperienza non vorrei dirti che non sono test di merda ma che vuole solo che le sfondi la fregna, il culo e la gola col tuo cazzo.

In maniera pure diretta e senza giri di parole.

Ma shhhhh, non posso dirtelo.

Tu continua a farti le seghe..

 

Mentali per giunta!

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
4 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Per esperienza non vorrei dirti che non sono test di merda ma che vuole solo che le sfondi la fregna, il culo e la gola col tuo cazzo.

In maniera pure diretta e senza giri di parole.

Ma shhhhh, non posso dirtelo.

Tu continua a farti le seghe..

 

Mentali per giunta!

comunque mi ha chiesto il numero su fb e su whatsapp continua a testarmi con frasi del tipo: Ma tu ti ritieni uno qualunque oppure tanto ci rivedremo no? Io forse sbaglio ma li interpreto tutti come frasi volutamente provocatorie. Non capisco però in cosa secondo te stia sbagliando

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
5 ore fa, daniel94 ha scritto:

comunque mi ha chiesto il numero su fb e su whatsapp continua a testarmi con frasi del tipo: Ma tu ti ritieni uno qualunque oppure tanto ci rivedremo no? Io forse sbaglio ma li interpreto tutti come frasi volutamente provocatorie. Non capisco però in cosa secondo te stia sbagliando

Sostituisci il "testarmi" con "volermi scopare"

Sono frasi per farti capire che vuole il tuo cazzo. 

La soddisfi o mi dici dove abiti che così vengo io a darle sollievo?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
45 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Sostituisci il "testarmi" con "volermi scopare"

Sono frasi per farti capire che vuole il tuo cazzo. 

La soddisfi o mi dici dove abiti che così vengo io a darle sollievo?

nono la "riempio" io... Ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
37 minuti fa, daniel94 ha scritto:

nono la "riempio" io... Ahaha

E allora buttati e via.

Non voglio più leggere di seghe mentali, ma solo di quelle che ti fa lei!

Stacca la testa e segui il cazzo.

Rendila felice!

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
2 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

E allora buttati e via.

Non voglio più leggere di seghe mentali, ma solo di quelle che ti fa lei!

Stacca la testa e segui il cazzo.

Rendila felice!

a me lei intriga ma non vorrei solo aver capito male e aver frainteso... Le hb sono brave a lanciare ioi e poi a far ricadere la colpa su noi maschi. Però dalla tua frase sembra che lei possa starci. Proporrò un day1 a sto punto puntando al letto in maniera anche decisa

Link al commento
Condividi su altri siti

WolfCub
Il 30/11/2017 alle 08:44 , daniel94 ha scritto:

qualche giorno fa ad una cena conosci un hb che a mio avviso non fa altro che testarmi: Sei simpatico, sei tenero, prossima volta capelli pettinati( avevo il berretto quindi può starci), a me saluti per ultima? E altri test che non ricordo... La mia domanda è sono solo frasi dettate dalla simpatia e ironia Dell hb? Per esperienza non vorrei sbilanciarmi però il continuo cercarmi attraverso commenti o domande e il punzecchiarmi, oltre al parlottare con l amica mi lasciano pensare che non le sia indifferente

Ma è chiaro! Sono segnali d'interesse. Sfondala

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
1 ora fa, WolfCub ha scritto:

Ma è chiaro! Sono segnali d'interesse. Sfondala

qualcosa mi dice che me la sono inconsapevolmente giocata....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, daniel94 ha scritto:

qualcosa mi dice che me la sono inconsapevolmente giocata....

 

Why? aggiornaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...