Vai al contenuto

[ST?] Sms


Messaggi raccomandati

thequeens

HB che ogni tanto k-chiudo, in genere non usciamo mai da soli ma in compagnia, ieri alcuni amici non c'erano quindi nella loro attesa le ho detto che potevamo uscire soli (cosa già successa cmq).

ecco lo scambio di sms:

io:mezzoretta e poi usciamo

hb: non lo so..non mi va di uscire da sola con te.

io: xkè ?

lei:non so, mi fa piacere uscire con te, ma non da soli, non mi sento a mio agio..

io : come preferisci, buona giornata !

che ne pensate ? era uno st ? l'ho passato ? :-) ho cercato principalemnte di dimostrare indifferenza!

cia!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
HB che ogni tanto k-chiudo, in genere non usciamo mai da soli ma in compagnia, ieri alcuni amici non c'erano quindi nella loro attesa le ho detto che potevamo uscire soli (cosa già successa cmq).

ecco lo scambio di sms:

io:mezzoretta e poi usciamo

hb: non lo so..non mi va di uscire da sola con te.

qui dovevi alzare il telefono e chiamarla!  :testone:

e' stato scritto centinaia di volte: gli sms andrebbero evitati il piu' possibile, non rendono interattivo lo scambio, non danno sfumatura e tonalita' alle parole e in definitiva non consentono di fare game come si deve  :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
hb: non lo so..non mi va di uscire da sola con te.

è un due di picche questo al mio paese, io non ci vedo nessuno shit-test.. :rolleyez: inutile andare avanti è stata abbanstanza chiara per due volte.

questa si merita un bel vaffanculo (pronunciato dentro di te nei tuoi pensieri ma non esplicitamente con le parole che non sarebbe comunque alpha sennò)

ma il modo più elegante di rendere il "vaffanculo mentale" in qualcosa di pratico e reale è semplicemente evitare ogni azione attiva nei suoi confronti (una specie di freeze out a tempo indeterminato) cioè evitare di chiamarla, evitare di mandarle messaggi, parlarle solo se si avvicina lei a te ma *mai il contrario*, insomma solo per "rispondere" alle sue azioni, ma nulla di più.

....e nel frattempo ovviamente GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
che ne pensate ? era uno st ? l'ho passato ? :-) ho cercato principalemnte di dimostrare indifferenza!

cia!

No, non era uno ST ma un messaggio molto chiaro.

Aho, ragazzi miei, già è raro che le HB siano esplicite... se poi anche quelle poche volte che sono coerenti e chiarissime voi trattate le cose come ST state freschi!

L'interpretazione corretta di "non mi va di uscire con te da sola perchè non sono a mio agio" è:

non mi va di uscire con te da sola perchè non sono a mio agio

Secondo me in passato l'hai k-chiusa un po' di forza, e lei non ha saputo dire di no (sono molte le HB che non hanno il coraggio di farlo)... solo che ora ti evita perchè, appunto, non è a suo agio. Lavora su quello e vedrai che le cose andranno a posto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thequeens

non è per auto-difendermi, ma non è mai stata closata a forza, anzi..

il fatto è che ho l'impressione che questa hb sia uno shit-test continuo, e non credo di vedere st anche dove non ci sono in quanto spesso le mie impressioni sono state confermate..

in ogni caso avevo gia pensato di eclissarmi e lasciare a lei la palla.

fra l'altro qualche minuto fa mi ha ancora scritto se stasera usciamo (inteso io + gli amici).

ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
non è per auto-difendermi, ma non è mai stata closata a forza, anzi..

il fatto è che ho l'impressione che questa hb sia uno shit-test continuo, e non credo di vedere st anche dove non ci sono in quanto spesso le mie impressioni sono state confermate..

in ogni caso avevo gia pensato di eclissarmi e lasciare a lei la palla.

fra l'altro qualche minuto fa mi ha ancora scritto se stasera usciamo (inteso io + gli amici).

ciao !

Boh, vediamo se qualcuno mi contraddice. Uno shittest è di fatto il tentativo della HB di imporre il suo frame sul tuo, per vedere come reagisci.

SE così fosse, la tua risposta "come preferisci" è abbastanza cannata. Era meglio non rispondere affatto oppure provocare un po' con, ad esempio, "ok, allora mi porto dietro la mia ex che ti spiegherà come stare a tuo agio con me".

Che poi intendiamoci, il mondo non è bianco o nero. Magari uscite e stasera la f-chiudi, chi lo sa?

In tre ti abbiamo detto che è meglio evitare di prendere tutto come ST, e il perchè è abbastanza semplice: si entra in uno stato di paranoia continua!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ma quanti anni ha lei? 12? 11? 9?  :zott:

no perchè.... una che si fa baciare ma "NON E' CAPACE" ad uscire da sola con il ragazzo che la bacia è una cosa che proprio non si può sentire...o è una gran paraculata :) ( o comunque due di picche come dicevo, che il significato è sempre quello)

ma la cosa che ti devi chiedere è questa: da quando l'hai baciata ad oggi...sei sicuro che non abbia trovato un altro gorilla meglio di te che se la cavalca...e lei non ti stia solo befriendando perchè di te non gliene frega nulla?

In ogni caso la certezza è una...uscendo obbligatoriamente in compagnia come dice lei, oltre ad essere in ogni caso una cosa da afc nel caso si decidesse di accettare una cosa del genere imposta da lei , rimane che così la figa non te la da e non te la darà mai (a meno che tu e i tuoi amici non fate un bello SpermaParty in 20 ragazzi contro una, magari la sua idea è quella :ROTFL:)

...ergo niente fica, niente pua...il pua gira le spalle e va altrove a fare GFTOW.

p.s. fica a parte, pure si trattasse solo dei sentimenti più romantici e platonici di questo mondo...in ogni caso si deve sempre uscire in due per avere qualcosa di più che non sia amicizia.

Quindi primi il tasto Off su di lei e premi ON su un'altra succosa e saltellante portatrice di tette.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
ma quanti anni ha lei? 12? 11? 9?  :zott:

no perchè.... una che si fa baciare ma "NON E' CAPACE" ad uscire da sola con il ragazzo che la bacia è una cosa che proprio non si può sentire...o è una gran paraculata :) ( o comunque due di picche come dicevo, che il significato è sempre quello)

in effetti e' una bella contraddizione... :rolleyez:

Pero' Trincia, non escluderei del tutto l'ipotesi disagio sollevata da ^X^:

ovvero, le sue potrebbero essere solo BS, ASD o LMR  :zott:

In tal caso consiglio all'amico thequeens di non cadere nel suo frame, mostrarsi deciso ma non duro con lei (tantomeno offeso, sarebbe da beta), freezare un pochino e aspettare la sua mossa... se e' interessata si rifara' viva in qualche modo ;)

Nel frattempo approvo in pieno il GFTOW!  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Pero' Trincia, non escluderei del tutto l'ipotesi disagio sollevata da ^X^:

ovvero, le sue potrebbero essere solo BS, ASD o LMR  :zott:

mbè sì... potrebbe anche essere... ho assunto la mia posizione un po' fuori dal coro nei post precedenti, perchè pensando alla teoria "dell'albero delle banane" :D,  la cosa più probabile che mi veniva in mente è che se loro escono da soli di sicuro è una cosa si viene a sapere in giro...

..ed evidentemente ora c'è *qualcun'altro* (con cui lei sta "iniziando qualcosa" o addirittura già "condivide" qualcosa) che potrebbe dire "ma che fai esci pure con quello là?" e quindi a questo punto lei *non può* uscire con altri ragazzi.

sapete che io sono sempre comprensivo e a volte tenerone e ho sempre consigliato a tutti di salvare il salvabile, ma per la teoria dell'albero delle banane quando gli atteggiamenti e le motivazioni di una hb sono volutamente strane, inspiegabili e misteriose.... secondo me c'è sempre dell'altro dietro.

Ecco perchè nel primo post avevo consigliato pure io, come dici pure tu, un bel super freeze senza mostrarsi offesi o fare discussioni, ma in ogni caso di rivolgere gli occhi altrove.

Poi vabbè è pure possibile che lui agendo come un alpha simpatico ed interessante la attragga, ma deve avvenire in maniera spontanea, senza impegno da parte di thequeens, ma appunto, data la situazione, non deve più essere un "obiettivo" primario.

Insomma i suoi obiettivi devono cambiare, visto che questo, almeno per ora si dimostra essere un vicolo cieco. Poi nel caso le cose dovessero cambiare, magari un pensierino ce lo può fare, sempre che lui non abbia trovato qualcosa meglio di lei, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
mbè sì... potrebbe anche essere... ho assunto la mia posizione un po' fuori dal coro nei post precedenti, perchè pensando alla teoria "dell'albero delle banane" :D,  la cosa più probabile che mi veniva in mente è che se loro escono da soli di sicuro è una cosa si viene a sapere in giro...

..ed evidentemente ora c'è *qualcun'altro* (con cui lei sta "iniziando qualcosa" o addirittura già "condivide" qualcosa) che potrebbe dire "ma che fai esci pure con quello là?" e quindi a questo punto lei *non può* uscire con altri ragazzi.

massi' anche questo e' possibile... come altre cose.

Non si puo' escludere nulla finche' non si hanno elementi a sufficienza per capirlo :rolleyez:

Il succo del mio messaggio era: attenzione, forse non e' il caso di chiudere un game che non e' (ancora) del tutto perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...