Vai al contenuto

Quelle brutte non valgono...?


Frenzie88

Messaggi raccomandati

alphabuono

Che roba... 

Se a te tirano, che ti frega? Chi critica, al 95% è un invidioso che non chiude nemmeno il gabinetto del bagno. 

18-85 no stop diceva uno... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

il classico ragionamento stile facebook. Non conta la qualità dell'esperienza, quanto piuttosto ottenere più riscontro possibile. Quanti più like possibile. +1. 
Sì, piegati al volere dei tuoi amici, sii la pecorella che bruca con loro nel gregge. Lascia che ti dicano chi ti deve piacere. Scopa solo per il riscontro sociale.
Sono disgustato non tanto dal ragionamento in sé, quanto piuttosto dalla tracotanza con cui questo tuo amico vuole importi di fare ciò che vuole lui.

Scopatele tutte, belle e brutte.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

scusate ma al fine di conteggiare

devo usare la numerazione araba, romana o babilonese?

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly

 

2 ore fa, Frenzie88 ha scritto:

è vero che andando con loro sono poco uomo

Non ho parole

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Allora, fai una cosa

Scopati tutte quelle che vuoi, però se ti fai delle bruttine, certo, chissene di quello che dice la gente, è agghiacciante che ti fai le tipe in base al fatto che i maschi dicono se vanno bene o no

 

Però se ti fai delle brutte e gira la voce, ti si abissa il social proof 

 

Fallo e stattene zitto

 

Però, per dio, se ti dicono che andare a puttane è da sfigati, e riesci ancora a guardare negli occhi sta gente senza doverli uccidere compulsivamente, dimmi come fai

2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Pure io penserei sia un troll leggendo, ma un periodo sono uscita con un tipo che la pensava esattamente allo stesso modo dello screen. 

Queste persone esistono e sono tra noi:769_heart:

Le vie dei subumani sono tentacolari e infinite 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
30 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

è agghiacciante che ti fai le tipe in base al fatto che i maschi dicono se vanno bene o no

 

Però se ti fai delle brutte e gira la voce, ti si abissa il social proof

Eh? 

Vi vedo confusi 

Il problema è sempre stato il social proof da quello che ho capito dal op

Ora però noi non sappiamo:

Chi sono questi suoi amici 

Chi è l'op 

Chi sono le UG che si vuole fare 

Che rapporto hanno con le HB 

Che nicchie vuole l'op 

Che se si vuole fare solo determinate ragazze che non subiscono alcuna influenza da chi la pensa come in screen, fottesega 

Se invece si vuole fare UG non influenzate e anche HB succubi del frame degli amici, allora la cosa è più complessa

In questo caso la vedo dura a meno che lui non sia bravissimo a ribaltare la situazione a suo favore, avendo allo stesso tempo un outer e inner game solidi 

Insomma consigliargli di andare a sfracellarsi contro un muro senza casco per fare fede a dei principi che qualcun altro (trova la differenza tra utenti del forum e amici in screen) non mi sembra un gran consiglio 

Io direi di capire meglio quello che si vuole (ons, fb, ltr?) e il contesto in cui si opera (età, ampiezza giro sociale, luogo, dinamiche varie, competenze personali) 

E solo poi dire ok vai e scopa a destra e a manca fottesegando degli altri 

Oppure 

Più probabile 

Forse è meglio se prendi coscienza della realtà e agisci di conseguenza preparandoti a prendere batoste pesanti sulle ginocchia, sui coglioni, poi sulla schiena e infine in testa, finché non sarai accasciato a terra stremato 

E solo 

Se sei pronto a questa prospettiva, allora forse hai qualche chance di rialzarti vincitore 

Modificato da Nero256
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
4 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Eh? 

Vi vedo confusi 

Che anche se uno si fa chi gli pare senza ascoltare pareri, è innegabile che poi ne hai danni di social proof, a farti dei cessi 

Puoi fregartene e farti war pig una dietro l'altra, ma ti devastati, scendi alle tipe che vedi e non chiudi le bellissime 

 

Quindi certo che a volte capita di farsi la brutta o esseri umani poco socialmente accettabili, e lo fai anche se la gente bela le sue cazzate se no non riesci a dormire, però è meglio evitare di sbandierarlo

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Che anche se uno si fa chi gli pare senza ascoltare pareri, è innegabile che poi ne hai danni di social proof, a farti dei cessi 

Puoi fregartene e farti war pig una dietro l'altra, ma ti devastati, scendi alle tipe che vedi e non chiudi le bellissime 

 

Quindi certo che a volte capita di farsi la brutta o esseri umani poco socialmente accettabili, e lo fai anche se la gente bela le sue cazzate se no non riesci a dormire, però è meglio evitare di sbandierarlo

 

Sono d'accordo. Mi ricordavo c'era anche una discussione dove se ne parlava e la sono andato a ricercare https://www.italianseduction.club/forum/t-64252-effetto-aivia-e-il-suo-contrario/?page=1

 

Ovviamente Fronzie,se queste tipe non te le vuoi fare SOLO per il giudizio dei tuoi amici beh allora sbagli.

 

Però altrettanto,se vuoi farti delle tipe brutto SOLO per fare +1....stai attento che potrebbe ritorcertisi contro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frenzie88

Anche a me sembrano assurdità quelle parole....ma il punto è che sono circondato solo da uomini che la pensano così e volevo capire...

Il fatto è che io vado con quelle che mi piacciono e x come la vedo io mi sembra impossibile che i miei gusti possono intaccare la mia reputazione.....e invece pare essere proprio così.....

Poi tenere nascosto con chi esco o con chi vado a letto solo perché sono brutte x gli altri è strano.....ma mica hanno la lebbra....

Quindi hanno ragione che è così importante farsi vedere con hb anche se magari io vorrei scoparmi una ug in quel momento..... Purtroppo ho gusti strani che ci posso fare???? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 ore fa, Frenzie88 ha scritto:

Magari fossi troll..... 

Infatti i miei amici la pensano così.... volevo capire se sono pazzi loro o io....

Tutto normale, so che gente come te e i tuoi amici esiste per davvero, siete in tanti tra l'altro. 

Tu evidentemente devi rendere conto ad un qualche gruppetto giudicante che ti valuta per chi scopi e per chi ti piace. Spero vivamente che tu non abbia più di 16 anni. Nel caso fossi più grandicello, dovresti aggredire verbalmente i tuoi futuri ex-amici, litigarci e perderli al più presto. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...