Vai al contenuto

Nootropi - Phenylpiracetam


Ohne Dich

Messaggi raccomandati

Ohne Dich

Il Phenylpiracetam produce un visibile rafforzamento delle capacità cognitive, un miglioramento dell’umore e della stimolazione mentale e fisica.Qualcuno l'ha provato  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

io ho provato il modalert modafinil , ed effettivamente funzionava, ma solo nel breve periodo e non ti aspettare (se non l'hai mai provato) chissà cosa.

comunque io ti sconsiglio fortissimamente, ste cose che agiscono sul cervello possono andare a minare degli equilibri molto delicati che poi non sistemi più

 

(te lo dice uno che gli equilibri a forza di sostanze se li è sputtanati ovviamente)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Provati un paio di racetam... Ti fanno sentire un robot privo di emozioni.

Il piracetam i primi due giorni mi ha impressionato, poi non piú.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum

Dato che non si sanno gli effetti nel lungo periodo e pharmacon vuol dire sia cura che veleno in greco....ci penserei un attimo....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 05/12/2017 alle 22:20 , Sgchin ha scritto:

 

 

(te lo dice uno che gli equilibri a forza di sostanze se li è sputtanati ovviamente)

Che effetti ti senti inteso come squilibri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
42 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Che effetti ti senti inteso come squilibri?

Nella mia vita ho preso diverse sostanzae sia illegali (droghe varie) sia legali (farmaci vari) e tutti mi hanno portato effetti collaterali permanenti di più o meno grave entità.

Non voglio fare il classico discorso paternalista da tossico che non sono.

Va fatta una valutazione soggettiva sui rischi benefici molto intelligentemente e attentamente. E i nootropi a mio avviso non valgono assolutamente il gioco.

Se poi ti interessa qualcosa di più specifico, precisa meglio cosa ti interessa sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

 

Se poi ti interessa qualcosa di più specifico, precisa meglio cosa ti interessa sapere

Quali effetti collaterali ti hanno portato i nootropi sul lungo periodo, quali hai assunto e quanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Per quanto riguarda i nootropi non molto. ho preso solo il modalert, per qualche mese, quasi tutti i giorni. Penso che l'unico side rimastomi sia che la mia capacità di concentrazione è leggermente diminuita, la stanchezza mentale sopraggiunge più rapidamente, comunque poca roba

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Per quanto riguarda i nootropi non molto. ho preso solo il modalert, per qualche mese, quasi tutti i giorni. Penso che l'unico side rimastomi sia che la mia capacità di concentrazione è leggermente diminuita, la stanchezza mentale sopraggiunge più rapidamente, comunque poca roba

 

Mi sembra onesto come side

Vuoi dirci quali sostanze ti hanno invalidato maggiormente, magari dando info su dosaggi e frequenza di assunzione?
Penso che forte dell'anonimato tu possa condivere queste info

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...