Vai al contenuto

Come rispondere?


Messaggi raccomandati

Dog1

Scambio di battute via chat, la prendo un po' in giro e la faccio ridere, lei mi risponde con una risata e un ti adoro... non è la prima volta che me lo dice ma non riesco mai a capire se sia uno shit test. Come dovrei rispondere? Io avevo pensato a qualcosa tipo: anche io mi adoro 

Modificato da Dog1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Sta storia dello shit test vi sta sfuggendo di mano :7_sweat_smile:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Sta storia dello shit test vi sta sfuggendo di mano :7_sweat_smile:

Tu quando scrivi a uno ti adoro et similia, che reazione intendi suscitare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
5 minuti fa, Mat_two ha scritto:

Tu quando scrivi a uno ti adoro et similia, che reazione intendi suscitare? :)

Tutto fuorché uno shit test. Dipende molto dal contesto, in questo caso di solito o è perché penso realmente che mi faccia stare bene, o perché dopo una risata non sai che scrivere e metti "ti adoro" "ti amo" "muoio"... le solite cose. Però davvero, non credo che lei si aspetti chissà quale risposta, non dovrebbe dargli troppo peso.

Modificato da AmandaSlave
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
42 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Tutto fuorché uno shit test. Dipende molto dal contesto, in questo caso di solito o è perché penso realmente che mi faccia stare bene, o perché dopo una risata non sai che scrivere e metti "ti adoro" "ti amo" "muoio"... le solite cose. Però davvero, non credo che lei si aspetti chissà quale risposta, non dovrebbe dargli troppo peso.

Perfetto, anche io credo che molti presunti shit test non siano veri shit test.. Ma credo anche che talvolta qualche ragazza ti scriva così per stuzzicare/annusare l'aria. E così ho approfittato per un parere femminile ;)

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...