Vai al contenuto

"Sto con il tuo migliore amico ma voglio uscire con te"


Messaggi raccomandati

Fullmonty

Sinceramente non so nemmeno bene se questo è un ST, ma ve lo sottopongo comunque perchè è abbastanza curiosa come cosa.

Premetto che l'età delle 3 HB è di 16/17 anni, fatto probabilmente molto rilevante ( amio parere)

Giovedi' sono uscito con il mio migliore amico (AFC estremamente sfigato) che si è messo di recente con una frega HB6.5 che conoscevo di vista e che chiamerò HBmatta (capirete dopo  :D). Eravamo io, lui, HBmatta e altre due sue amiche (conosciute di vista), HB8 e HB7.

Io naturalmente runno un po' di game sulle due HBamiche, includendo un po' anche HBmatta. OCCHIO: quel giorno (non so perchè) non avevo molta voglia di chiudere una delle due HB, e usavo il Game soprattutto per farle divertire. Cosi' chiacchieriamo un po', kino giocoso con HB8 ma niente più. Durante tutto il pomeriggio mi astengo in ogni modo di fare del Game su HBmatta, che non mi interessa in alcun modo e che tratto come una vecchia amica (altrimenti avrei fatto venire un collasso nervoso al mio amico AFC  :rolleyez:).

La sera torniamo ognuno a casa propria. Poi, verso le 9, mi arriva un messaggio, totalmente inaspettato, da parte di HBmatta.

"Ciao, sono l'ex di AFC(il mio amico). Ho bisogno di un vero uomo che mi soddisfi. T va di vederci uno di questi giorni?"

:look:

Lì per lì mi prende tipo un infarto (occazzo, non è che ora AFC mi ammazza?  :ehm:), poi inizio a capire che c'è qualcosa che non va. Intanto non avevo mai dato il mio numero a HBmatta e quindi deve averglielo dato AFC. Poi comincio a credere che mi stiano prendendo per il culo (il che mi fa incazzare altamente  :mad:)

Naturalmente non ho risposto.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

Chiama il tuo miglior amico e spiegagli la situazione .....

AxEL

Link al commento
Condividi su altri siti

+KiRa+

wow....cmq si è inutile farsi tutti sti problemi, chiama il tuo amico e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Esatto, anch' io chiamerei l' amico e spiegherei... anche perché così facendo, se è uno scherzo, non rischi di fare una figura di m***a colossale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pighez

cavolo se è il tuo migliore amico proprio si...non vale la pena perdere un ottima amicizia per una HB, e poi se è HB6.5 un motivo in + tenersi l'amico :D... fosse HB9 ci si potrebbe ripensare  :D...tutte le disgrazie vengono dalle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Humphrey

Prima gli amici e poi le hb....mmmm ho visto ora che questa conversazione è di Aprile :D ....ma si può sapere com'è finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...