Vai al contenuto

Il mostro finale: I.M.M.U.N.E.

WAR

Messaggi raccomandati

WAR

Non scrivevo da secoli, ho avuto un periodo un po' incasinato ma bando alle ciance.

Porto la mia testimonianza a titolo di esempio, liberi di asfaltarmi sulle dinamiche, in realtà il post è quello alla fine. 

Rivedo una nonsobendefinire-amica (?) dopo 2 anni per caso che mi attraversa la strada.

Un po' di background: la conobbi che aveva 16 anni, era una bambina lanciata nel mondo della moda (vera, fashion internazionale). Non è la tipica modella, è "bassa" non arrivando a 1.74 ma ha uno dei visi più belli che abbia mai visto tanto che arrivò ad essere testimonial di marche di lusso (negozi di Via Montenapoleone per dire). Mi colpì subito, una piccola rebel-kid che a 16 anni suonava Beethoven, parlava 4 lingue (non è italiana ovviamente) con tanto di accento americano perfetto e leggeva Bukowski. Ma 16 anni, anche no. Uscimmo un paio di volte con amici e amiche (mi portai a letto una sua amica), poi lasciò l'Italia per un lavoro a New York e non la vidi più per anni anche se siamo sempre rimasti in contatto tramite FB, ecc. Scoprii che era lesbica, mi misi il cuore in pace, piZZ&love. 

Due anni fa è a Milano per un lavoro, la contatto, usciamo per bere un aperitivo, ha 21 anni è diventata una figa pazzesca....e sorpresa...ha capito di essere bisex e sta con uno dopo 5 anni di relazioni lesbo tormentate con maschiacce brutte che la tradiscono, sfruttano economicamente e picchiano anche. Disclaimer per tutti: il tipo è un cesso, uno "spacobotilia" balcanico senza grandi possibilità economiche. Però a quanto pare la tratta bene, la fa sentire "unica" ed è felice. Grande Mr. Spaka! Io sono in LTR, continuo a pensare che sia più piacevole parlare con lei di almeno 95% delle persone che conosco al mondo. 

Torniamo ad oggi, la vedo per caso la contatto..blah blah un po' di diffidenza, usciamo a cena. Di giorno era con jeans neri stracciati con le borchie, Nike da basket, cappellino al contrario...arriva tirata da sera ma con uno stile colorato-punk...è semplicemente uno spettacolo. N-mila donne sarebbero risultate la copia di Mora Orfei, ma lei è stra-stilosa. Infatti, a cena una si alza da un tavolo per chiedere da dove venisse e farle i complimenti perché "è incredibilmente bella":  Dietro tutta questa apparenza glamour, intanto io e lei passiamo la serata con discorsi leggeri tipo l'eutanasia e il volere andare a vivere in un posto isolato dal mondo.

Mi confessa di essere uscita da 3 mesi di depressione, si è appena lasciata con lo spaka che nel frattempo è diventato uno stronzo che la manipola con tanto di pianti (wtf?!?!), le succhia i soldi e le ha anche alzato le mani! Mi dice che si è iscritta a medicina al secondo anno, che la sua carriera di modella sta andando a puttane perchè lei non scende a compromessi con nessuno ("ho preso a schiaffi uno famoso che voleva scoparmi per farmi andare in copertina), che anche in Università è difficile perchè è diventata ha fatto anche un paio di film per la TV loro e le professoresse la ostacolano perchè è famosa e pensano sia una cretina. Lei intanto mantiene anche mamma e papà che sono insegnante e proprietario di un ditta il cui business sta fallendo. 

Finiamo la serata ridendo in macchina come due pazzi, pochissimo Kino, eye-contact continuo in cui è quasi una sfida a chi NON abbassa lo sguardo. Arriviamo a dirci delle cose intime che poche persone al mondo sanno. Mi confessa anche candidamente che lo stress le provoca spesso una diarrea fulminante. Non so cosa pensare, in 4 ore di dialoghi ininterrotti, siamo arrivati a dirci di tutto ma se tanto mi dà tanto ad uno di cui sei minimamente attratta non dici una cosa così. O si? Con lei sembra tutto fuori regola, le tecniche non funzionano. 

Ieri le propongo di fare una cosa da super adrenalina con me, le piace un sacco l'idea ma mi dice candidamente "non posso permettermelo, non posso buttare via i soldi e non voglio che tu me lo paghi". Rispondo "fanculo i soldi, me li ridarai, divertiamoci e basta" ...fa un po' di storie e le dico "quando una donna dice NO, alla fine è si. Muovi il culo e fatti trovare pronta all'ora X."

Dopo è un po' Fantozziano, lei è in giro, non trovo la via (traffico di Natale, posto inculato...) arrivo 30' in ritardo, non le funziona il telefono, sta congelando...la prendo su in macchina e mi fa il sorriso più grande del mondo..."non ti preoccupare". Ha le labbra viola, vorrei fermarmi ed abbracciarla, vorrei fermare tutto..invece non faccio un cazzo, tiro su il riscaldamento.

Avevo preparato una colonna sonora che mi piace (e le piaceva sicuramente) ma il navigatore va a puttane, sono costretto ad usare il telefono, niente musica,. Lei è un po' spenta, catalettica. Le chiedo se vada tutto bene: "oggi sono in mood zen, ho corso 2 ore in palestra sono nel mio mondo rilassata". Ok. Arriviamo a fare la cosa 40' in ritardo. E' super divertente, lei è bravissima per essere la prima volta.

Ovviamente troviamo un istruttore fighissimo, moro occhi verdi simpatico e straniero (ieri il mondo era contro di me!). Non se lo caga più di tanto. 

Andiamo a bere un aperitivo, si alza e mi dice cosa vuoi? Torna e mi porta il drink..lei niente. Io "ma tu? Non bevi?" "Scusa ma posso permettermene uno solo ed è giusto che ripaghi almeno una piccola parte"

Merda...ovviamente le vado a prendere un bicchiere di vino. Ci divertiamo, ridiamo sulle persone attorno, parliamo del fatto che lei "non mette mai make-up e non si cura le sopracciglia come vorrebbero ai casting di moda e sua madre". Io sono una "zero given fuck" person. Prendere o lasciare, io sono così. Dice che le ragazze italiane mettono tanto trucco e non tutte sono belle. (In confronto a lei, 99.9% mi sembrano dei cessi). Scherzo e dico "magari mi dovrei truccare, già mi dicono che sono metrosexual bla bla...o forse dici che non c'è speranza, rimango brutto? (sorrisino)" 

Lei dice un "ma dai smetila" punto.

Intanto ho preso appuntamento per cenare con un amico. La riporto a "casa" (un cesso di posto dell'agenzia di moda)...ci fermiamo ad ascoltare la famosa colonna sonora, ho una sigaretta "aromatica jamaicana" ...la fumiamo, ridiamo, lei dice "wow..come sto bene ora". Inutile dire che arrivo 30' in ritardo anche col mio amico. La saluto, ci abbracciamo rapidamente e mi dà due baci molto distanti dalla bocca. (Bruttissimo segno). Mi dice che rimane fino a settimana prossima ma dipende se ha uno shooting, può andare via Lunedì come venerdì. Dice che quando torna a casa deve girare un video musicale, non vuole vedere l'ex e in primavera quando ci rivedremo (se non ci rivediamo prima) promette di essere più curata e femminile. Io metterei in moto la macchina, andrei in aeroporto e partirei con lei ovunque. Invece finisce così: si gira al cancello, mi fa il sorriso più bello del mondo e vorrei stare congelato in quell'istante per sempre. 

Alla 1am, le mando le foto della giornata e le dico "siamo stati fortunati ma sai che il tipo istruttore è il campione del mondo di quella cosa? Per caso era in Italia. Mi risponde stamattina "buongiorno, grazie per le foto, è stato bello. Fortunati :d"

Ora, la cosa è: penso di non aver ricevuto nessun segnale di vero interesse o attrazione, non capisco se mi sono totalmente rincoglionito io o che. 

La domanda è: vi è mai capitato di vedere che nessun tipo di tecnica funziona? Di essere completamente immersi, stare bene, ma non capirci un cazzo? Di darvi l'impressione che lei sembri immune a tutto ciò per cui di solito le altre sono attratte?

Come l'avete gestita e come è andata a finire? 

PS:  ovviamente feedback e consigli, graditi.

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

War l'ultima volta che ti ho letto ti frequentavi con una modella che al decimo appuntamento ancora non era accaduto nulla. . Cosa è successo poi con quella ? Non hai aggiornato più.  

Comunque si succede . Va a finire che semplicemente non le interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
8 minuti fa, decatron ha scritto:

War l'ultima volta che ti ho letto ti frequentavi con una modella che al decimo appuntamento ancora non era accaduto nulla. . Cosa è successo poi con quella ? Non hai aggiornato più.  

Comunque si succede . Va a finire che semplicemente non le interessi.

Sai che non ricordo di chi stiamo parlando? Se mi citi il topic ti rispondo..

Comunque la differenza è che come a tutti mi capitano le volte no, dove faccio errori ecc. Anche CR7 e Federer perdono.

Questa volta mi pare diverso, stiamo da Dio insieme ma è strano ..ho tralasciato cose che mi vengono in mente, tipo arriva un whatsapp di una e dico "che palle sta qui". Mi chiede dettagli e mi fa..." ma non hai capito che she WANNA FUCK YOU BADLY, so CLEAR ..e ride. Le dico, si ma a me non frega un cazzo e poi bla bla...lei sorride e punto. Mi prende lei sottobraccio per un secondo, usciamo da un posto e si stacca.

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, WAR ha scritto:

Sai che non ricordo di chi stiamo parlando? Se mi citi il topic ti rispondo..

Comunque la differenza è che come a tutti mi capitano le volte no, dove faccio errori ecc. Anche CR7 e Federer perdono.

Questa volta mi pare diverso, stiamo da Dio insieme ma è strano ..ho tralasciato cose che mi vengono in mente, tipo arriva un whatsapp di una e dico "che palle sta qui". Mi chiede dettagli e mi fa..." ma non hai capito che she WANNA FUCK YOU BADLY, so CLEAR ..e ride. Le dico, si ma a me non frega un cazzo e poi bla bla...lei sorride e punto. Mi prende lei sottobraccio per un secondo, usciamo da un posto e si stacca.

Pretendi troppo dalla mia memoria. 

La risposta più efficace a queste situazioni risiede nell'alcool... 

''Devo festeggiare promozione a lavoro.. voglio festeggiare con te prima che parti ci tengo.. stasera a casa  mia''. 

Alcol di suo gradimento, chiacchiere  e bevute fino all'inevitabile.  

Old But Gold. 

P.s. ma quanti anni hai War?  Non mi è chiaro dai vari post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
54 minuti fa, decatron ha scritto:

Pretendi troppo dalla mia memoria. 

La risposta più efficace a queste situazioni risiede nell'alcool... 

''Devo festeggiare promozione a lavoro.. voglio festeggiare con te prima che parti ci tengo.. stasera a casa  mia''. 

Alcol di suo gradimento, chiacchiere  e bevute fino all'inevitabile.  

Old But Gold. 

P.s. ma quanti anni hai War?  Non mi è chiaro dai vari post. 

Il mio obiettivo non é portarmela a letto. O meglio, non è la scopata e poi ci rivediamo tra 1 anno. Ovviamente se succedesse cambierebbe in meglio (per me) gli equilibri. Ne ho 40, ne dimostro abbastanza meno. Dopo la LTR, le mie ultime frequentazioni sono tra i 23 e i 27.  Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, WAR ha scritto:

Il mio obiettivo non é portarmela a letto. O meglio, non è la scopata e poi ci rivediamo tra 1 anno. Ovviamente se succedesse cambierebbe in meglio (per me) gli equilibri. Ne ho 40, ne dimostro abbastanza meno. Dopo la LTR, le mie ultime frequentazioni sono tra i 23 e i 27.  Perché?

ok perchè immaginavo fossi sulla 40ina, ma il fatto che questa ne ha 21 mi aveva fatto sorgere qualche dubbio. Complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse in te vede l'unica persona sincera dato che dalle poche info che hai dato sul suo background e attuale vita conduce un'esistenza per niente invidiabile, quindi un po' si tranquilla serenità con un uomo sincero le piace

Non so dire se sia attratta o no ma probabile che, prima di lasciarsi andare anche in senso sessuale, debba un po' disintossicarsi dal suo mondo (da qui l'idea del luogo lontano da tutti e l'aneddoto sul tipo che ha schiaffeggiato)

Tuttavia non me ne intendo del suo mondo però ultimamente, non so perché, mi capita di leggere molte interviste di modelle e della vita che conducono e sono tutte maledettamente e tristemente simili

Buona fortuna con la tipa 💪

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
15 minuti fa, decatron ha scritto:

ok perchè immaginavo fossi sulla 40ina, ma il fatto che questa ne ha 21 mi aveva fatto sorgere qualche dubbio. Complimenti ;)

Ho fatto male i calcoli ne ha quasi 24. Grazie :) 

Comunque nessuno ha esempi simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Prima di tutto voglio farti i complimenti per come scrivi 

A me è capitata una situazione simile

Ho rivisto la mia lei leggendo il tuo report 

Nel nostro caso era lei la più grande, pure fidanzata 

Devi spingere come un dannato 

Ma devi farlo nel giusto frame 

Non funzionava nemmeno la Kino escalation più spinta, dopo ore di alcol, p&p, kino, risposte pronte e incisive, insomma dopo che ci eravamo divertiti un mondo 

Per me ha funzionato uscire dal frame da pua standard, eliminare tutto, per concentrarmi solo su di lei, con l'obiettivo di farla mia nella sua totalità, come nessun altro ha mai fatto prima 

Per fare questo devi entrare stra in empatia con lei 

I vostri cervelli devono essere connessi e sincronizzati, la devi guidare eliminando tutte le sue paure, preoccupazioni e distrazioni 

Devi trasmettere sessualità da ogni poro, ec penetrante, sicurezza, giocare con lei e col suo corpo 

Se vedi che non funziona, ma rimane rettiva come l'hai descritta, potrebbe essere che è troppo poco 

Crea situazioni molto dinamiche in cui puoi farla divertire, rilassare, mentre le smonti tutte le resistenze 

Più sono dinamiche più è facile sondarla e calibrare 

Oppure se il mood è più da spa, relax and chill, puoi sfruttare tantissimo l'atmosfera e spingere deciso, anche se più lento 

Da evitare qualunque discorso o attività che porta negatività vera nella sua mente, e se proprio capita, ribalta a tuo vantaggio, trasforma gli svantaggi in vantaggi 

Per fare questo però ti serve avere una carica emozionale stratosferica, devi crederci come se ne dipendesse la tua vita e stessi per morire domani 

Se sei spento o carico come tutti gli altri non le trasmetterai mai l'endorfina e l'adrenalina necessarie 

Ma una volta che le hai fatto provare un'emozione unica, sarà tua sotto ogni aspetto 

Si aprirà, confiderà, si sentirà piccola rispetto a te e allo stesso tempo al sicuro 

Ci sono altre vie? Certamente 

Bisognerebbe vivere la situazione e calibrare secondo quella che è la propria persona 

In ogni caso l'obiettivo rimane connettersi con lei, guidare i suoi stati emotivi verso il meglio che possa provare, differenziandosi da tutti gli altri con cui ha a che fare, sicurezza e decisione 

Modificato da Nero256
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Io non faccio fatica ad uscire dal frame PUA semplicemente perchè non lo sono mai stato. Nel senso, che conosco più o meno tutte le tecniche, ma alla fine sono parte di me stesso (faccio un sacco di cazzate ma preferisco sbagliare di mio che usare tecniche da robot A1, A2...1x2 ...H6 colpito e affondato). 

Detto questo, il mio problema ora è il tempo. Oggi freeze, visto che alla fine le ho proposto io di vederci due giorni di seguito. Non ho risposto al suo messaggio anche perchè a parte il buongiorno non si prestava a nessuna risposta. Potrebbe andare via domani sera e buonanotte.

Ma forse va bene così, se minimamente ci tiene, si farà sentire prima di partire. Se non gliene frega un cazzo, beh allora è inutile perderci tempo. Però, però...per la sua cultura l'uomo fa il primo passo. Lei è rebel-kid ma in fondo ha i valori di là. 

Il mio secondo problema è che penso a lei parecchio, con poca fiducia (che non va bene),  ho una fuck-amica che viene qui in Italia in settimana e una che potrei andare a trovare durante le feste. Inutile dire che non ho zero voglia di stare con nessuna se non con lei.

In più facendo una panoramica:

- Non le frega un cazzo del sesso (inteso come genere) e dell'aspetto fisico del partner (oggettivamente sotto la media sia donne che uomini).

- Non le frega un cazzo di curare il suo aspetto (è magra di costituzione e ci tiene funzionalmente al lavoro. Dice che fosse per lei, ingrasserebbe 3-4kg. Essendo nata in un paese dove c'era povertà e guerra, è terrorizzata dall'idea di non mangiare).

- Non le frega un cazzo dello stato sociale. Mi ha detto: perché non prendi una macchina più piccola e brutta? Inquina meno e hai meno scocciature.

- Sembra immune al mio sguardo. Abbiamo parlato della sua timidezza da bambina dove spesso veniva lasciata sola in camera a leggere. Dice di averla superata e infatti le dico: "sei una delle poche persone che regge il mio sguardo per più di 15 secondi." Ha fatto spallucce...

- Sembra immune alla mia voce. Spesso mi dicono che ho una bella voce e canto bene. Ho cantato in macchina, mi guardava ma non ha mostrato nessun tipo di emozione apparente, positiva o negativa che fosse.

Spiazzante.

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti