decatron [Élite] 2830 Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 1 ora fa, WAR ha scritto: Era provocatorio. Parlo in generale, a 40 anni mi sto rassegnando all'idea che io non sia fatto per una relazione. Un po' per come sono strutturato e penso, un po' per sfiga/destino, chiamalo come vuoi. Lei mi sembra speciale (lo è per vari motivi, sicuramente non è una bimbominkia banalotta), ne ho parlato velocemente con la mia prima ex che è la mia migliore amica e mi conosce meglio di me forse, ha guardato la foto le ho detto due cose e mi fa "cazzo, è il tuo tipo perfetto sulla carta. Ma sta attento..." PS: io non gliel'ho chiesta. Non volevo la scopata di una sera. Da quello che ho capito hai tutte le carte in regola per una relazione, ci sai fare e sei ricco econonimicamente. Due requisiti per avere una relazione definitiva con (quasi) qualunque donna desideri. Hai indagato sul cosa ti porta a essere così? Restio a una ltr definitiva? Forse la ltr definitiva ti spaventa perchè segnerebbe l'effettiva fine dei tuoi "giorni di gloria"? Quindi appendere il cazzo al chiodo in altre parole. Te lo chiedo perchè io seppur a 26 anni sto nella stessa situazione. E ho iniziato a capire qualche blocco che mi privi di vivere una ltr sana e normale. Anche il fatto che al momento sei così concentrato su questa ragazza in particolare. Onestamente da come ne parli sembri più attratto dal fatto che con lei i tuoi modi standard non funzionano più che per altro. E' diventata più una sfida per te. Il fatto è che lei palesemente non è interessata. dave87 e Maurito9 ha reagito a questo 2
WAR [Partecipante] 665 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Inviato 18 Dicembre 2017 8 ore fa, decatron ha scritto: Da quello che ho capito hai tutte le carte in regola per una relazione, ci sai fare e sei ricco econonimicamente. Due requisiti per avere una relazione definitiva con (quasi) qualunque donna desideri. Hai indagato sul cosa ti porta a essere così? Restio a una ltr definitiva? Forse la ltr definitiva ti spaventa perchè segnerebbe l'effettiva fine dei tuoi "giorni di gloria"? Quindi appendere il cazzo al chiodo in altre parole. Te lo chiedo perchè io seppur a 26 anni sto nella stessa situazione. E ho iniziato a capire qualche blocco che mi privi di vivere una ltr sana e normale. Anche il fatto che al momento sei così concentrato su questa ragazza in particolare. Onestamente da come ne parli sembri più attratto dal fatto che con lei i tuoi modi standard non funzionano più che per altro. E' diventata più una sfida per te. Il fatto è che lei palesemente non è interessata. Analisi lucida e molto vicina alla verità, probabilmente esatta la dinamica del mio retropensiero sulla LTR definitiva. Con un caveat: io penso "sto bene da solo, ho tutto ciò che voglio. A parte la persona con cui condividerei tutto" (e non é poco). Se devo rinunciare a una serie di cose (anche nella migliore delle Ltr c'è sempre un prezzo da pagare e dei compromessi) questa persona deve essere speciale e migliorarmi la vita, rendermela interessante e farmi avere il sorriso stampato per buona parte del nostro tempo assieme. Se non è così, next. E forse ai primi segni di "non é così, fuggo". Riguardo a lei, forse si, ma mi piace proprio, ne sono affascinato. Perché? Forse perché abbiamo tante cose in comune, forse perché pare non scenda a compromessi facilmente, perché é originale, perché mi ricorda la versione femminile di me stesso alla sua età. Forse banalmente perché é bellissima ed esteticamente si avvicina al mio ideale di donna e tutto ciò che fa mi sembra cool. Se fosse un toporagno tracagnotto coi peli sulla schiena, sarebbe tutto diverso. Sul fatto che lei sia non interessata, sarà sicuramente giusto. Anche se la mia esperienza, a differenza dei tuoi anni, mi ha fatto vedere tutto e il contrario di tutto. Ricordo 10 anni fa esatti un'uscita a 4 in un paese del Nord. La 'mia' era una specie di playmate locale menosa come poche, che girava in TT cabrio a 19 anni. La prima serata si conclude con lei che mi tratta con totale sufficienza, scappa letteralmente dalla discoteca e mi lascia lá come un coglione senza nemmeno un "ciao". Il mio amico passa la notte a scoparsi l'amica. Due giorni dopo (per una serie di eventi) eravamo a letto con una passione mai vista, 1 mese dopo eravamo a farlo in spiaggia in Costa Azzurra e ci rincorriamo per mezza Europa. A parte questa digressione, lei non é interessata, ma mi ronza in testa una domanda: perché?
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 22 minuti fa, WAR ha scritto: A parte questa digressione, lei non é interessata, ma mi ronza in testa una domanda: perché? Mi intrufolo anch'io a questo punto. Direi la situazione non volge affatto a tuo favore. Come molte dell'est, e a quanto hai raccontato, è abituata al rozzo che la tratta a pesci in faccia, che a momenti manco la considera una donna ma una cosa. Esattamente il contrario di quello che hai fatto tu. La roba della diarrea poi non si può proprio sentire. AtlasCoelestis ha reagito a questo 1
WAR [Partecipante] 665 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Inviato 18 Dicembre 2017 7 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto: Mi intrufolo anch'io a questo punto. Direi la situazione non volge affatto a tuo favore. Come molte dell'est, e a quanto hai raccontato, è abituata al rozzo che la tratta a pesci in faccia, che a momenti manco la considera una donna ma una cosa. Esattamente il contrario di quello che hai fatto tu. La roba della diarrea poi non si può proprio sentire. Se volete intervenire però leggete bene. Lei non è abituata a niente. Ha avuto un uomo in 24 anni che la trattava con coccole e amore. Appena ha smesso e si è rivelato insicuro e violento (verbalmente e non), lei l'ha sfanculato. Suo padre é il tipico dell'est e lei non lo sopporta, non sopporta che tradisse sua madre, ecco perché si é lasciata andare con una donna appena adolescente. Pensava che gli uomini fossero esseri spregevoli e lei le dava sicurezza.
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 13 ore fa, WAR ha scritto: @Zupper mi sembra un'analisi buttata là a caso. Posso non piacerle, farle anche schifo senza un motivo perchè boh la bocca le ricorda suo padre, o probabilmente ha i suoi cazzi per la testa (una che ha finito da 20 gg la sua prima ed unica relazione etero della sua vita ed è stata in mezza depressione, non è proprio ricettiva ad occhio e croce..tanto che è una che non va alle feste di moda, non caga i modelli, ecc) ....ma in friendzone quando ci sarei finito visto che ci siamo visti una sera ed un pomeriggio in 2 anni? Il suo atteggiamento "carino", profondo e pieno di argomenti comuni ma totalmente ermetico, lo è stato dal secondo 1. Poi, non mi sembra comunque di aver fatto cose da babbodiminkia senza palle per essere friendzonato così a tempo zero. Comunque se vuoi ne parliamo al telefono, così mi spieghi meglio. Te l'ho detto: vuoi vedere cose dove non ci sono. ti ho visto fare l'apologia della donna perfetta, unica&speciale almeno altre 3 volte da quando ti conosco. riguardati ciò che scrivi di lei...non ti sembra un copione visto e rivisto? e non te lo dico perchè spero segretamente (ma non tanto) che tu possa ritornare con la peruviana 13 ore fa, gelsomino ha scritto: pizza fredda e birra calda sulla spiaggia di notte sapore di mare 2 - Giorgi (con pettinatura oscena, ma abito rosso) Ciavarro (molto pariolino) gelsomino ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 On 17/12/2017 at 1:09 PM, WAR said: La domanda è: vi è mai capitato di vedere che nessun tipo di tecnica funziona? Di essere completamente immersi, stare bene, ma non capirci un cazzo? Di darvi l'impressione che lei sembri immune a tutto ciò per cui di solito le altre sono attratte? Non è interessata. 23 hours ago, WAR said: - Non le frega un cazzo del sesso (inteso come genere) e dell'aspetto fisico del partner (oggettivamente sotto la media sia donne che uomini). - Non le frega un cazzo di curare il suo aspetto (è magra di costituzione e ci tiene funzionalmente al lavoro. Dice che fosse per lei, ingrasserebbe 3-4kg. Essendo nata in un paese dove c'era povertà e guerra, è terrorizzata dall'idea di non mangiare). - Non le frega un cazzo dello stato sociale. Mi ha detto: perché non prendi una macchina più piccola e brutta? Inquina meno e hai meno scocciature. - Sembra immune al mio sguardo. Abbiamo parlato della sua timidezza da bambina dove spesso veniva lasciata sola in camera a leggere. Dice di averla superata e infatti le dico: "sei una delle poche persone che regge il mio sguardo per più di 15 secondi." Ha fatto spallucce... - Sembra immune alla mia voce. Spesso mi dicono che ho una bella voce e canto bene. Ho cantato in macchina, mi guardava ma non ha mostrato nessun tipo di emozione apparente, positiva o negativa che fosse. Non le piaci. Non è che si può piacere a tutte eh. Càpita ... 7 minutes ago, Zupper said: sapore di mare 2 - Giorgi (con pettinatura oscena, ma abito rosso) Ciavarro (molto pariolino) Capolavoro ... Zupper e Palahniuk88 ha reagito a questo 2
WAR [Partecipante] 665 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Inviato 18 Dicembre 2017 10 minuti fa, Jumpy ha scritto: Non è interessata. Non le piaci. Non è che si può piacere a tutte eh. Càpita ... Capolavoro ... Perfetto, prendo atto di farle cagare. Ma a che serve sto forum se avete tutti le risposte assolute e certe in 30"? 😂 Dream_ ha reagito a questo 1
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 14 ore fa, WAR ha scritto: Volevo sapere se vi era capitato qualcuno che fosse come la criptonite per superman ma evidentemente sono uno dei pochi. A me sembra che non sei uno dei pochi, a me sembra di leggere un copione di molte serie andate in onda su questi schermi. Nel tempo che avete passato insieme, da come lo descrivi, non si avverte tensione sessuale. E il nocciolo della questione è dato da due punti: - Non hai cercato di isolarla. - Non le hai detto che ti piace. Per entrare più verticalmente nei punti sopra. Non cercando di isolarla non le hai subcomunicato le tue intenzioni. Hai semplicemente fatto un giro con una tipa con il quale hai sfoggiato un repertorio passivo in attesa che alla fine lei azionasse qualcosa. Probabilmente hai agito così perchè di solito vai a segno, ma così passivamente vai a segno solo con quelle che escono con te giá con la voglia di scopare. Non dicendole che ti piace non le hai comunicato le tue intenzioni. Hai lasciato scivolare il date siglando con lei una sorta di contratto nascosto, tant’è che hai anche espresso in un post la tua delusione riguardo ai due baci di saluto finali che ti ha dato ben lontano dalla bocca. Sta in questi due punti il nocciolo del fail. E se continui a ricalcare la strada che hai percorso ti dirá ancora male. Riguardo alla descrizione che hai dato della tipa, capita spesso alle modelle ed alle indossatrici di non voler dare seguito alla loro carriera in passerella per cercare una strada di gratificazione accademica. In molti casi si ritrovano poi sotto xanax ed alcolizzate entro i 35. Purtroppo questo succede perchè si sentono adulate solamente grazie alla loro bellezza. Sentono il bisogno di mostrare il loro mondo interiore, di dimostrare di non essere solo un involucro grazioso e vuoto, ma gli unici che fingono di aver interesse per ciò che hanno dentro vogliono solo trapanarle per raccontare agli amici di aver scopato una hb9. È qua che può stare la tua forza, se lei ti piace davvero come persona devi dirglielo, stai certo che ha molto più bisogno di sentirsi amata rispetto ad altre fighe che non calcano le passerelle. Certo che può rifiutarti, ma mica si può stare appesi al responso delle fighe anche se le amiamo. Stare in trincea sotto i bombardamenti è molto più angosciante che cercare un assalto all’ arma bianca. WAR e dave87 ha reagito a questo 2
WAR [Partecipante] 665 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Inviato 18 Dicembre 2017 5 minuti fa, Sungroove ha scritto: A me sembra che non sei uno dei pochi, a me sembra di leggere un copione di molte serie andate in onda su questi schermi. Nel tempo che avete passato insieme, da come lo descrivi, non si avverte tensione sessuale. E il nocciolo della questione è dato da due punti: - Non hai cercato di isolarla. - Non le hai detto che ti piace. Per entrare più verticalmente nei punti sopra. Non cercando di isolarla non le hai subcomunicato le tue intenzioni. Hai semplicemente fatto un giro con una tipa con il quale hai sfoggiato un repertorio passivo in attesa che alla fine lei azionasse qualcosa. Probabilmente hai agito così perchè di solito vai a segno, ma così passivamente vai a segno solo con quelle che escono con te giá con la voglia di scopare. Non dicendole che ti piace non le hai comunicato le tue intenzioni. Hai lasciato scivolare il date siglando con lei una sorta di contratto nascosto, tant’è che hai anche espresso in un post la tua delusione riguardo ai due baci di saluto finali che ti ha dato ben lontano dalla bocca. Sta in questi due punti il nocciolo del fail. E se continui a ricalcare la strada che hai percorso ti dirá ancora male. Riguardo alla descrizione che hai dato della tipa, capita spesso alle modelle ed alle indossatrici di non voler dare seguito alla loro carriera in passerella per cercare una strada di gratificazione accademica. In molti casi si ritrovano poi sotto xanax ed alcolizzate entro i 35. Purtroppo questo succede perchè si sentono adulate solamente grazie alla loro bellezza. Sentono il bisogno di mostrare il loro mondo interiore, di dimostrare di non essere solo un involucro grazioso e vuoto, ma gli unici che fingono di aver interesse per ciò che hanno dentro vogliono solo trapanarle per raccontare agli amici di aver scopato una hb9. È qua che può stare la tua forza, se lei ti piace davvero come persona devi dirglielo, stai certo che ha molto più bisogno di sentirsi amata rispetto ad altre fighe che non calcano le passerelle. Certo che può rifiutarti, ma mica si può stare appesi al responso delle fighe anche se le amiamo. Stare in trincea sotto i bombardamenti è molto più angosciante che cercare un assalto all’ arma bianca. Sono praticamente d'accordo su tutto. Io non ho voluto sembrare il solito che vuole portarsi fuori la modellina per scoparsela, anche perché non era il mio obiettivo primario. In più mi fa "ti saluta xxx le ho detto che ci vedevamo". Xxx é la sua manager e mia "amica" con cui ero uscito anni fa e non era finita bene. Mi ha creato un ulteriore blocco anche in caso di potenziale rifiuto. Gliel'ho detto che per me era "adorable", diversa e che anche se le sbattono n porte in faccia doveva andare avanti così, distaccandosi dalla massa. Le ho detto che mi era veramente piaciuto stare a parlare e che la nostra connessione é stata profonda e non comune. L'ho presa per il culo su alcuni tratti fisici (p&p) ma alla fine le ho detto che il suo sguardo era magnetico e ha uno dei visi più belli che ci siano. Ecco, un particolare ma che forse lascia il tempo che trova è che le si dilatavano spesso le pupille quando eravamo vicini e lei si sporgeva verso di me a tavola.
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 L’hai idealizzata, questo mi pare sia chiaro. Vedi, te l’ha pure detto che è stata in depressione. Nonostante tutti gli apprezzamenti, nonostante i guadagni, nonostante tutto. Questo la qualifica come essere umano esattamente come tutte le altre, solo con simmetrie e colori più belli. Ora, a mio avviso non le interessi ma le piaci. Ora non ti tromberebbe (Magari anche sì, ma ti dico sotto il come a mio avviso) Non le dai quello che lei vuole sessualmente e stabilmente in questo momento storico. C’è poco da fare. Non sta cercando quello che tu hai da offrirle. Lo sai anche tu che è così. Quello che vuole lo leggi in ciò che non dice e nei suoi occhi quando non guarda te. Non è una colpa. Ti sei occupato di una questione nobile e che non deve essere mai trascurata con una ragazza. Le hai ricordato che esiste un cielo senza nubi. Bhè, amico mio, quando sarà alla ricerca di quel cielo, a quel punto, si ricorderà di che gli l’ha mostrato. Tu. Ho capito che il tuo intento non è scoparla. Ma se vuoi altro devi partire da quello! Devi spingere come un dannato seguendo quello che ti dice il cazzo e quando te lo dice. Contro tutte le tue debolezze e contro l’apparente I.M.M.U.N.I.T.Á E per far questo devi uscire dall’idealizzazione. Se vuoi averla, almeno per mia esperienza, questo è il da farsi. Il resto è solo filosofia spicciola e psicoanalisi di una cosa che oramai non esiste più. Chissà come si sarà svegliata emotivamente questa mattina. Può essere sempre lei, come totalmente un’altra. Gioca. WAR ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati