Theodore Twombly [Lurker] 4 Inviato 21 Dicembre 2017 Inviato 21 Dicembre 2017 Ciao, sono Theodore Twombly. Spiego velocemente la situazione che ho con una HB: DAY1: ci vediamo ad un aperitivo dopo aver chattato su social network e mai parlato di persona. Lei introversa, agitata e mi racconta tanto di lei. Ha un ottimo comportamento, aperto e amichevole. Abbiamo flirtato poco ma ci siamo conosciuti meglio. Ho inteso quindi che quello fosse un'appuntamento per conoscerci meglio ma forse lei era già pronta per andare avanti. So che il discorso degli IOI regge sempre poco ma posso dirvi che quella sera ha giocato parecchio tempo con i capelli e con un pendente che aveva al collo. DAY2: propongo una seconda uscita e mi pacca con scusa credibile. Al weekend successivo, mi pacca con scusa poco credibile. Insisto ancora e accetta. Ci vediamo di mattina però tra i negozi in centro a Milano. E' decisamente più amichevole ma non ho potuto innescare nessun flirt perché tra i negozi è difficile. Sembra non volersene più andare così l'ho riaccompagnata i metro DAY3: non è un vero day3. Dopo il DAY2 ho provato a proporre un DAY3 ma stavolta non risponde nemmeno. Comunicazioni chiuse. Ho deciso di nextare. Dieci giorni dopo ci ritroviamo ad una festa (sapevamo che dovevamo incontrarci) lei esordisce "Ciao, non ti avevo visto" dopo che ci eravamo guardati un paio di volte. Io la saluto ma la ignoro tutto il tempo. Lei durante la serata ogni tanto mi rivolge la parola e quando mi giro la trovo sempre a guardarmi (si fa sgamare sempre). Andiamo a ballare, lei continua a guardarmi spesso mentre io, già brillo, ballo con gli altri, ragazze sopratutto. Lei continua a cercarmi e mi imita mentre ballo. Infine viene a ballare con me e si affianca con tutto il corpo al mio, è appiccicata con i suoi fianchi ai miei per qualche secondo. Giorni dopo sui social inizia a interagire con me (tipo like, visualizzazioni, etc) cosa che non aveva mai fatto e che fa raramente con gli altri. Fine. Ora, il day3 mi ha fatto tornare sui miei passi ma so anche che se la contattassi di nuovo, lei farebbe di nuovo la difficile e mi tirerebbe pacco se la invitassi di nuovo ad uscire. Cosa mi consigliate? Ps: ho omesso dei dettagli in favore di una maggiore immediatezza di interpretazione ma posso fornirli a richiesta
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 21 Dicembre 2017 Inviato 21 Dicembre 2017 Continua così.. Non cercarla più.. Rispondi se ti cerca, senza cercare un altro appuntamento (Almeno per le prime volte)
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 21 Dicembre 2017 Inviato 21 Dicembre 2017 Perseverare è diabolico
Theodore Twombly [Lurker] 4 Inviato 22 Dicembre 2017 Autore Inviato 22 Dicembre 2017 Un dettaglio che aggiungo è che lei non mi ha mai scritto per prima in chat tranne una volta per confermare l'appuntamento. Da questo punto di vista è totalmente passiva
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 22 Dicembre 2017 Inviato 22 Dicembre 2017 20 minutes ago, Theodore Twombly said: Un dettaglio che aggiungo è che lei non mi ha mai scritto per prima in chat tranne una volta per confermare l'appuntamento. Da questo punto di vista è totalmente passiva Non è interessata.. Nexta..
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 22 Dicembre 2017 Inviato 22 Dicembre 2017 Non è un dettaglio da poco
Jophiel [Partecipante] 51 Inviato 25 Dicembre 2017 Inviato 25 Dicembre 2017 Il 21/12/2017 alle 17:50 , Theodore Twombly ha scritto: DAY2: propongo una seconda uscita e mi pacca con scusa credibile. Al weekend successivo, mi pacca con scusa poco credibile. Insisto ancora e accetta. Ci vediamo di mattina però tra i negozi in centro a Milano. E' decisamente più amichevole ma non ho potuto innescare nessun flirt perché tra i negozi è difficile. Sembra non volersene più andare così l'ho riaccompagnata i metro Nei negozi di Milano centro o in una fattoria della Sicilia, si può generare Rapport, dipende dalla nostra fantasia. Cita "sembrava non volersene più andare..." ti stava dando il tempo per mostrarti alpha e flirtare. Il 21/12/2017 alle 17:50 , Theodore Twombly ha scritto: DAY3: non è un vero day3. Dopo il DAY2 ho provato a proporre un DAY3 ma stavolta non risponde nemmeno. Comunicazioni chiuse. Ho deciso di nextare. Dieci giorni dopo ci ritroviamo ad una festa (sapevamo che dovevamo incontrarci) lei esordisce "Ciao, non ti avevo visto" dopo che ci eravamo guardati un paio di volte. Io la saluto ma la ignoro tutto il tempo. Lei durante la serata ogni tanto mi rivolge la parola e quando mi giro la trovo sempre a guardarmi (si fa sgamare sempre). Andiamo a ballare, lei continua a guardarmi spesso mentre io, già brillo, ballo con gli altri, ragazze sopratutto. Lei continua a cercarmi e mi imita mentre ballo. Infine viene a ballare con me e si affianca con tutto il corpo al mio, è appiccicata con i suoi fianchi ai miei per qualche secondo. Giorni dopo sui social inizia a interagire con me (tipo like, visualizzazioni, etc) cosa che non aveva mai fatto e che fa raramente con gli altri. Fine. Ora, il day3 mi ha fatto tornare sui miei passi ma so anche che se la contattassi di nuovo, lei farebbe di nuovo la difficile e mi tirerebbe pacco se la invitassi di nuovo ad uscire. Cosa mi consigliate? Ps: ho omesso dei dettagli in favore di una maggiore immediatezza di interpretazione ma posso fornirli a richiesta Cita "ciao non ti avevo visto" cazzate, era uno shit-test...risposta creativa stile C&F Cita "Lei durante la serata ogni tanto mi rivolge la parola e quando mi giro la trovo sempre a guardarmi (si fa sgamare sempre)." AI sgamato ed ancora una provocazione tipica PNP Cita "Lei continua a cercarmi e mi imita mentre ballo. Infine viene a ballare con me e si affianca con tutto il corpo al mio, è appiccicata con i suoi fianchi ai miei per qualche secondo." ci stava Kino a manetta Cita "Giorni dopo sui social inizia a interagire con me (tipo like, visualizzazioni, etc) cosa che non aveva mai fatto e che fa raramente con gli altri." IOI Indicator Of Interest Cita "Cosa mi consigliate?" Per come la vedo io, è come se lei ti avesse provocato ad uscire come alpha e non ti ha visto particolarmente dirertto e sicuro. Come dice Druid, anchio preferisco nextare in questi casi. Ritenta con più decisione (frame,social proof,pivot,wing,C&F,rapport,kino) solo se dovesse riapparire per caso da qualche parte ma per ora vai in Next. ELITE ha reagito a questo 1
soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 25 Dicembre 2017 Inviato 25 Dicembre 2017 Alla prima occasione che ti ricapita a tiro e si avvicina in quella maniera: mano sul culo e scala fino a fchiuderla. Imho. Ciao TheBanker91 e Jophiel ha reagito a questo 2
TheBanker91 [Partecipante] 6 Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 ma scusa quando lei è venuta a ballarti vicino e a strusciarti non hai fatto kino?
Theodore Twombly [Lurker] 4 Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Inviato 3 Gennaio 2018 @Jophiel approfondirò i tuoi spunti@soloocchi molto improbabile che ricapiti a breve@TheBanker91 ero troppo nella mia testa, avevo deciso di ignorarla cascasse il mondo, quindi l'ho ignorata anche in quel caso. Ho imparato che non mi ha portato a nulla di buono Ho nextato. Questa esperienza mi è stata molto d'aiuto e ho imparato molto anche se non ho concluso niente. Mi rimane ancora una domanda: poteva k-chiuderla al primo appuntamento secondo voi? Grazie per le risposte, buon anno
Messaggi raccomandati