Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 25 Dicembre 2017 Inviato 25 Dicembre 2017 Oggi mi sono alzato tardissimo, e ho scritto ad una ragazza con cui mi sento... dicendole che mi sono svegliato tardi e lei mi risponde "buongiorno rosellina" ...Non so cosa rispondere... consigli?
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 25 Dicembre 2017 Inviato 25 Dicembre 2017 1 minuto fa, Dog1 ha scritto: Oggi mi sono alzato tardissimo, e ho scritto ad una ragazza con cui mi sento... dicendole che mi sono svegliato tardi e lei mi risponde "buongiorno rosellina" ...Non so cosa rispondere... consigli? Ti ha chiamato così per qualche cosa successo tra di voi? oppure io continuerei a risponderle facendo finta di niente
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 25 Dicembre 2017 Autore Inviato 25 Dicembre 2017 (modificato) 4 minuti fa, Therealdavide ha scritto: Ti ha chiamato così per qualche cosa successo tra di voi? oppure io continuerei a risponderle facendo finta di niente No così dal nulla, ci prendiano spesso in giro ma non mi viene in mente nessuna risposta sensata 🙇 Modificato 25 Dicembre 2017 da Dog1
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 25 Dicembre 2017 Inviato 25 Dicembre 2017 Mica devi rispondere al buongiorno. Inizia una conversazione su qualsiasi cosa (non proprio qualsiasi, ma vabbè...)
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Dicembre 2017 Inviato 25 Dicembre 2017 Dog spulciando i tuoi tred aperti.. E' un anno che chiedi cosa devo dirle, come aprirle, cosa devo risponderle.. A parte che vedi scit test ovunque.. Io direi di fare qualcosa.. Oramai i tuoi punti deboli li sappiamo.. Prendine atto e fai qualcosa.. Non passare anche il 2018 a chiedere e "ora che risponderle"??
Messaggi raccomandati