Vai al contenuto

scambio di sms


Messaggi raccomandati

elyts

ciao ragazzi che ne pensate di questi sms tra me e un mia amica hb7?

Breve spiegazione del contesto:

Venerdì sera siamo usciti a bere qualcosa insieme e durante la serata gli ho fatto una foto che gli ho mandato tramite mms. Prima gli ho fatto anche il gioco del cuore ( lei disegna un cuore e te gli fai una lettura veloce del significato) e credo di averla messa in crisi... nel senso che ho azzeccato alla grande (anche perchè ci conosciamo da molto, ho barato un pokino :)) visto che è rimasta pietrificata e poi mi ha scirtto su un pezzo di carta "ma va c....." 

hb7: buongiorno.. tanti auguri di una serena pasqua! PS ma mi hai messo nella foto il nome carogna? Stardo....

io: ciao buona pasqua anche a te e tua famiglia! Si è vero ha proprio quel nome lì!

Starda. ;)

hb7:Cattivo...

io:Ognuno ha ciò che si merita tesoro...

hb7:Xkè allora pensi che sono una carogna?

io:Non ti ricordi? Sei veramente.... Fenomenale.....

hb7:Ma addirittura carogna? Esagerato.... è tutto qui il bene che mi vuoi?  SHIT TEST

io: Quando ti meriti un complimento te lo faccio, se te lo meriti ti faccio una coccola... E cmq non devi farmi questa domanda....

hb7:Come non devo farti questa domanda.... ma senti questo....

io:Perchè è una domanda scemotta....tipo beautifoul.... Cmq gli ho dato quel nome perchè dopo che ti ho fatto passare il singhiozzo ti ho chiesto un bacino e ti sei rifiutata....

Da qui silenzio assoluto.....

Come vi comportereste voi ora?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Beh, dal momento che sei stato tu ad avere l' ultima parola, e a lasciare la situazione in sospeso in attesa di una sua risposta, ti direi di aspettare e vedere che fa lei. Se è interessata alla piega che ha preso il discorso, si farà sentire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...