Giubecca [Partecipante] 2 Inviato 28 Dicembre 2017 Inviato 28 Dicembre 2017 Ciao, come vi comportereste se nello stesso vostro gruppo di amici ci fosse la ragazza che non vi ha scelto e ha preferito un altro ragazzo ossia il suo ex? Dovremmo fare una cena e lei verrá con lui. Lei sa che a me dá fastidio e più volte é capitato che lei uscisse con i nostri amici portando anche lui. Per iniziare questa situazione non deve darmi più fastidio o per lo meno non deve influenzarmi troppo emotivamente tale da farmi chiudere o chinare la testa, usando lei é presente. Voi che suggerimenti potreste darmi in occasione di questa cena?
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 28 Dicembre 2017 Inviato 28 Dicembre 2017 (modificato) A Settembre sono uscito con una collega la quale mi ha raccontato tutto il periodo che stava passando: era fidanzata da 3 mesi con un altro collega però per diversi screzi, si sono lasciati. Gruppo di amicizie in comune e quindi capitava e capita spesso e volentieri che si esca tutti assieme. Proprio il giorno dopo la rottura, escono tutti a farsi una birra e lui - tac - di fronte a TUTTI bacia un'altra, con gli amici che chiaramente rivolgono poi lo sguardo verso di lei. Lei mi disse che voleva sprofondare, che non aveva mai subito una figura di merda così grande e così via. La cosa che però mi ha stupito è che lei mi ripeteva "io non voglio rinunciare alle mie amicizie per lui, per cui ho deciso che soffrirò e che sbatterò la testa sino a quando non me ne fregherà più niente". Ho lavorato spesso con il suo ex ed ogni volta mi ha ripetuto che tutt'oggi lei le rompe il cazzo su WhatsApp. Comunque abbiamo passato il Natale assieme, io, lei e lui. Risultato? Lei si è divertita, ha scartato regali, bevuto ecc. Lui invece è stato tutto il tempo sul divano a chattare con la sua attuale fidanzata, la stessa che baciò quella sera. La morale della favola è che più ci sbatti la testa e meno dolore sentirai con il passare del tempo per cui probabilmente è giusto che tu ci vada, non per altro ma non sarebbe giusto rinunciare a delle amicizie per una sola persona, che sia essa una signor nessuno o quella che ti ha rifiutato poco cambia. Modificato 28 Dicembre 2017 da vol-à-voile Edo ha reagito a questo 1
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 28 Dicembre 2017 Inviato 28 Dicembre 2017 29 minuti fa, Giubecca ha scritto: Ciao, come vi comportereste se nello stesso vostro gruppo di amici ci fosse la ragazza che non vi ha scelto e ha preferito un altro ragazzo ossia il suo ex? Dovremmo fare una cena e lei verrá con lui. Lei sa che a me dá fastidio e più volte é capitato che lei uscisse con i nostri amici portando anche lui. Per iniziare questa situazione non deve darmi più fastidio o per lo meno non deve influenzarmi troppo emotivamente tale da farmi chiudere o chinare la testa, usando lei é presente. Voi che suggerimenti potreste darmi in occasione di questa cena? dipende da tante cose ti eri dichiarato esplicitamente con lei? siete usciti insieme ? c'è stato qualcosa tra di voi? a me era successa una cosa simile con un ragazzo con cui avevo avuto una storia di qualche mese mi ha lasciata e si è messo con un altra nel giro di 24 ore ( ovviamente lei era già presente dall'inizio della nostra "relazione" ma io non ne ero a conoscenza) a me non è andata bene, nel senso che ho provato a tollerare la loro presenza ma le serate con quel gruppo non erano più le stesse devi valutare quanto ti condiziona la loro presenza
Giubecca [Partecipante] 2 Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Inviato 28 Dicembre 2017 2 ore fa, BlueRose ha scritto: dipende da tante cose ti eri dichiarato esplicitamente con lei? siete usciti insieme ? c'è stato qualcosa tra di voi? a me era successa una cosa simile con un ragazzo con cui avevo avuto una storia di qualche mese mi ha lasciata e si è messo con un altra nel giro di 24 ore ( ovviamente lei era già presente dall'inizio della nostra "relazione" ma io non ne ero a conoscenza) a me non è andata bene, nel senso che ho provato a tollerare la loro presenza ma le serate con quel gruppo non erano più le stesse devi valutare quanto ti condiziona la loro presenza si ho commesso degli errori da pivello, come mi sono dichiarato anche se tra noi non ci fosse nulla, e nonostante lei fosse fidanzata, si è avvicinata molto e abbiamo cominciato ad uscire e a stare insieme da soli, qualche bacio a stampo, ma fatto sempre come se fosse successo per caso o per errore, e devo dire la verità nonostante fosse palese il mio interesse, non sono mai riuscito io a fare quel passo in più per far scattare quel qualcosa. dalla parte di mia posso dire di aver commesso molti errori, poi ovviamente dopo qualche mese il rapporto è andato scemando, lei ha cominciato ad allontanarsi a sentirsi con questo altro ragazzo, ma cmq con me qualche momento da soli me lo regalava, fin quando io non sono sbottato. direi di aver commesso tutti gli errori possibili. In effetti non riesco a tollerare una situazione del genere, vedere lei che davanti a me si lascia ad effusioni varie, fregandosene della mia presenza. Ma d'altra parte lei è libera di fare ciò che vuole, anche se in un gruppo e in questa occasione, un minimo di rispetto potrebbe pure esserci. Detto questo non so cosa mi spinge a voler stare con questa ragazza, ma considerando un po tutte le cose reali e i fatti successi, non dovrebbe esserci neanche una minima idea di voler stare con lei. Io credo che la cosa migliore sia mantenere una stabilità emotiva e cancellare ogni tipo di attenzione nei suoi confronti.
Nero256 [Partecipante] 845 Inviato 28 Dicembre 2017 Inviato 28 Dicembre 2017 Potresti anche provare ad aprirti con i tuoi amici come hai fatto qui @BlueRose se avessi saputo di lei le cose sarebbero diverse? Come ti sei sentita? Avete affrontato l'argomento nel gruppo? Avete recuperato alla fine? Buon shit test hahaha
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 28 Dicembre 2017 Inviato 28 Dicembre 2017 3 ore fa, Nero256 ha scritto: @BlueRose se avessi saputo di lei le cose sarebbero diverse? Come ti sei sentita? Avete affrontato l'argomento nel gruppo? Avete recuperato alla fine? Buon shit test hahaha Se avessi saputo di lei il risultato non sarebbe cambiato ...nel senso che lui alla fine ha fatto la sua scelta. Ma scherzi???!!! È stato l argomento del gruppo per mesi e mesi !!!! Non ho ben capito la frase sullo shit test
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 28 Dicembre 2017 Inviato 28 Dicembre 2017 4 ore fa, Giubecca ha scritto: . Io credo che la cosa migliore sia mantenere una stabilità emotiva e cancellare ogni tipo di attenzione nei suoi confronti. Esatto. E leggi anche un po'qui: https://www.italianseduction.club/forum/t-8785-boyfriend-destruction/
Giubecca [Partecipante] 2 Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Inviato 28 Dicembre 2017 1 ora fa, Mich! ha scritto: Esatto. E leggi anche un po'qui: https://www.italianseduction.club/forum/t-8785-boyfriend-destruction/ grazie mich
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 28 Dicembre 2017 Inviato 28 Dicembre 2017 2 ore fa, Giubecca ha scritto: grazie mich Figurati :)
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 28 Dicembre 2017 Inviato 28 Dicembre 2017 12 ore fa, Giubecca ha scritto: la ragazza che non vi ha scelto "perdonati" ...dimentica... lasciala andare... augurale tutto il bene e la gioia del mondo ed enjoy yourself.....
Messaggi raccomandati