Vai al contenuto

Dici cosi a tutte?


Messaggi raccomandati

Troplic88

Hb: dici cosi a tutte le ragazze

Trop: si tu hai ragione, sono un ragazzo cattivo, non vado bene per una signorina buona come te😏

cosa ne pensate?

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Dipende sempre dalla tipa che hai davanti secondo me.

- " Anche a tutti i ragazzi"

- " Non a tutte,quelle straniere non lo capiscono"

Anche la tua non mi pare brutta,anzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Edawen

Ummm ... il concetto della risposta in se c'è ma io la porterei ad un livello superiore.

Non so se noti come fanno loro ma non ti diranno mai "esco con un ragazzo a sera", anche se è vero, tentano di farsi belle per essere più attraenti verso di te, questo è il concetto.

Tu rispondendo "si hai ragione", secondo me fai passare il messaggio sbagliato, la seconda parte va benissimo.

Per dirti una buona risposta fieldtestata è se lei si chiama Sara dire "No solo a quelle il cui nome inizia per A, quindi ritieniti fortunata" :4_joy: , qui non specifichi quante ragazze, cosa o come ed è comunque scherzosa.

Il frame deve essere "Io sono desiderato, sono qui con te ma potrei anche essere con altre ma non devo dimostrarti niente, so dove posso arrivare e dove sono arrivato." Quindi di conseguenza le tue risposte ai suoi test saranno automaticamente corrette.

Ti accorgerai di andare bene quanto non ti faranno più test ma semplicemente ti guardano con gli occhi da cerbiatta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 13/1/2018 alle 22:20 , Troplic88 ha scritto:

Hb: dici cosi a tutte le ragazze

Trop: si tu hai ragione, sono un ragazzo cattivo, non vado bene per una signorina buona come te😏

cosa ne pensate?

Questo è un classico!! 🤣

Risposte abbastanza inflazionate:

1)solo alle prime 100

2) sì a tutte, tu non fai eccezione. 

Btw la tua risposta non mi piace solo perché è fuori contesto, sembra preparata proprio perché non ha senso. 

Se vuoi andare di non sense va bene! Ma devi andare proprio fuori argomento tipo: 

1) di solito la pago 10€ al grammo.

Una roba totalmente a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...