liberos [Élite] 31 Inviato 25 Gennaio 2018 Inviato 25 Gennaio 2018 (modificato) Salve, qualcuno mi potrebbe spiegare, in poche parole, cosa è il Frame e il Qualificarsi o far qualificare la donna? Modificato 25 Gennaio 2018 da liberos sbagliato parola
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 25 Gennaio 2018 Inviato 25 Gennaio 2018 (modificato) Perché non hai un'immagine del profilo? Non è che magari sei un po' bruttarello, o non apprezzi questo forum? Modificato 25 Gennaio 2018 da OuterSpace
liberos [Élite] 31 Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Inviato 25 Gennaio 2018 Cosa c'entra l'immagine del profilo sulle cose che ho chiesto?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Gennaio 2018 Inviato 25 Gennaio 2018 per il FRAME per il QUALIFICARSI per farla QUALIFICARE https://www.italianseduction.club/forum/t-13684-far-qualificare-una-ragazza/ frank00 ha reagito a questo 1
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 26 Gennaio 2018 Inviato 26 Gennaio 2018 20 ore fa, liberos ha scritto: Cosa c'entra l'immagine del profilo sulle cose che ho chiesto? Molto più di quanto pensi. Se mi avessi risposto "No no in realtà sono un bel ragazzo e apprezzo molto quello che fate" ti saresti qualificato accettando il frame che ho imposto io. Giulietto ha reagito a questo 1
liberos [Élite] 31 Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Inviato 26 Gennaio 2018 Grazie, mi sa che ho capito quello che ho chiesto nel post
Gainsbourg [Élite] 1579 Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 e cosa è che fa bene alla seduzione con una donna? Qualificarsi bene? Non qualificarsi? Farla qualificare? A volte la sensazione che ho avuto in alcune uscite è che a forza di provare a ribaltare frame e non sapendo bene se qualificarsi o meno, si è andati a finire nel dialogo in una specie di vicolo cieco o per meglio dire una specie di partita di tennis : pallina da una parte, pallina dall'altra parte. Senza alcuna uscita.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Aprile 2018 Inviato 25 Aprile 2018 la parte positiva e' quando le inizia a qualificarsi su qualcosa. Puo' essere una challenge che le lanci... oppure quando inizia a dirti qualcosa di se'. Il frame e' utile quando devi avere una risposta adeguata ad uno shit test per esempio. Se lei vuole colpirti basso per farti abbassare il valore ( e spesso non lo fa perche' e stronza ma perche' parte il suo pilota automatico) tu devi sempre trovare una risposta migliore,reframmando. O cambiando il discorso. In certi casi e' lei che ti valuta...ma non devi qualificarti .
Messaggi raccomandati