Vai al contenuto

La solita “buca”


Messaggi raccomandati

nader28

Cari seduttori mi rivolgo a voi per un aiuto che magari non sono lucido e non voglio commettere errori... vado subito al sodo conosco questa al lavoro come cliente la aggiungo su fb e iniziamo a chiacchierare poi numero e passiamo su watsapp praticamente da fine novembre le conversazioni non sono mai intense e lunghe ma molto interessanti... viene al lavoro da me di domenica ci facciamo due chiacchiere lei tirata a lucido continuiamo a chattare ma non riusciamo ad organizzare un appuntamento... alla fine dopo un buca al primo appuntamento al secondo si presenta a stento e fuori orario l ultima che doveva essere domenica non si e presentata chiedendo scusa e hiustificando che ha avuto un colloquio di lavoro importante.... e un tipo egocentrico bella come il sole fisico atletica e seno prorompente.... adesso io ancora non ho risposto insomma consigli per il prossimo msg ma per favore non voglio sentirmi dire lascia stare... perche il rischio puo dare soddisfazione il niente è un “niente” ... 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Lascia stare 🤣🤣🤣😂😂😁😁😁😂😂🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆😂😂😉🤣😆🤣😆😂😆😂😆😂😂😂😁😁😁😁😁😁😅😅😅😄😄😃😃🤣🤣😂😂😁😁😁😃🤣🤣😂😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Jophiel

Le info che hai dato sono poche quindi non aspettarti consigli dettagliati, in ogni caso tieni a mente :

1-più sono fighe, più sono corteggiate...non corteggiarla, sfidala!

2-più sono corteggiate, più sono assillate...non stressarla, stuzzicala!

3-più sono assillate, più selezionano...come puoi sopravvivere alla selezione naturale? Evolviti!!!

a proposito...è un gioco quindi diertiti!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

Innanzitutto grazie per il tuo consiglio...mi rendo conto che le informazioni siano poche ma non riuscivo a scrivere tanti dettagli anche perche si tratta di una relazione praticamente impostata sui msg con l’obiettivo di portarla fuori... posso dare un ultimo aggiornamento dopo la buca di domenica due giorni di freeze poi ieri sera le ho mandato del tipo “non ti preoccupare di domenica vuol dire che domenica prossima mi offrirai un aperitivo” diciamo che ho voluto mettere un “vincolo” con questo uñtimatum perche sono 3 mesi che parliamo e ancora non e successo niente...mi rendo conto di aver commesso tanti errori nei msg qualificandomi delle volte e esaltando le sue doti altre volte senza mai portarla sul piano della sfida ma solo corteggiamento come hai detto tu... adesso lei non ha ancora risposto al msg non so se risponderà probabilmente domani probabilmente non rispondera mai più....non so se e il caso di ricontattarla dopo tioo due settimane di freeze o lasciare stare...che mi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Ma perchè ti sei giustificato tu per domenica?? Anche se è bellissima è una donna come le altre trattala da tale. A me quello che hai scritto non sembra un ultimatum... Se lei non ti scrive nulla la puoi anche cancellare!

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

Sinceramente lei si è scusata e si è giustificata dicendo che cercando il lavoro le sta provando tutte e sta passando brutte giornate per questo...

finora lei non ha riaposto...io non mi sono giustificato ma ho voluto darle un ultima chance lei avrà capito che si trattassi di un ultimatum... se non risponde non ho altre possibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

In realtà ci siamo sentiti solo per msg mai msg vocale, una volta ci siamo sentiti per telefono quando è venuta a trovarmi...

non investe molto nei msg alterna momenti di dolcezza a momenti in cui appare disinteressata...mi ha contattato lei per prima solo due volte in questi mesi... e capitato che a volte rispondessi con le faccine oppure lasciare andare la discussione che la riprendevo io... diciamo

che una relazione che non e

mai decollata... secondo voi se

non risponde e il caso di chiudere o si fa un ultimo tentativo con un msg?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...