Vai al contenuto

La solita “buca”


Messaggi raccomandati

nader28

Cari seduttori mi rivolgo a voi per un aiuto che magari non sono lucido e non voglio commettere errori... vado subito al sodo conosco questa al lavoro come cliente la aggiungo su fb e iniziamo a chiacchierare poi numero e passiamo su watsapp praticamente da fine novembre le conversazioni non sono mai intense e lunghe ma molto interessanti... viene al lavoro da me di domenica ci facciamo due chiacchiere lei tirata a lucido continuiamo a chattare ma non riusciamo ad organizzare un appuntamento... alla fine dopo un buca al primo appuntamento al secondo si presenta a stento e fuori orario l ultima che doveva essere domenica non si e presentata chiedendo scusa e hiustificando che ha avuto un colloquio di lavoro importante.... e un tipo egocentrico bella come il sole fisico atletica e seno prorompente.... adesso io ancora non ho risposto insomma consigli per il prossimo msg ma per favore non voglio sentirmi dire lascia stare... perche il rischio puo dare soddisfazione il niente è un “niente” ... 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Lascia stare 🤣🤣🤣😂😂😁😁😁😂😂🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆😂😂😉🤣😆🤣😆😂😆😂😆😂😂😂😁😁😁😁😁😁😅😅😅😄😄😃😃🤣🤣😂😂😁😁😁😃🤣🤣😂😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Jophiel

Le info che hai dato sono poche quindi non aspettarti consigli dettagliati, in ogni caso tieni a mente :

1-più sono fighe, più sono corteggiate...non corteggiarla, sfidala!

2-più sono corteggiate, più sono assillate...non stressarla, stuzzicala!

3-più sono assillate, più selezionano...come puoi sopravvivere alla selezione naturale? Evolviti!!!

a proposito...è un gioco quindi diertiti!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nader28