Vai al contenuto

shit test


Messaggi raccomandati

 

--Ragazza si rifiuta di fare le pulizia alla stanza dove lavoro. Passa nelle altre stanze e non passa nella mia. Io le faccio presente che deve venire anche nella mia dicendo che la già pulita nei giorni scorsi e che è pulita. Per legge devo passare tutti i giorni, ma tutti i giorni fa altre stanze eccetto la mia. Cosi mi fa:
 
 
1)Sei fissato per la pulizia?
 
2) Ci godi a vedermi pulire?
 
 
 
 
--Ragazza amica di un altra ragazza con la quale ero uscito e che ha preferito stare con la sua amica rispetto che con me, che mi  aggiunge su instagram  due giorni dopo averla incontrata.
Da instagram la invito ad uscire e dicendo di vederci davanti al negozio dove ci siamo lasciati, Lei fa finta di non ricordarsi e mi dice quale negozio?. Come se non si ricordasse di nulla. Noto che lei è amica instagram della brasiliana e che può vedere le mie foto da instagram per cui sa bene chi sono.
Io non le ho ricordato dove ci siamo incontrati, ma solo che ci siamo lasciati vicini ad un negozio senza dire quale nei pressi di via xxxxx. Lei rispondeva di non ricordarsi e di Non capire.
Io le ho detto che sapevo che lavorava alla mensa (cosa che mi ha detto lei quando ci siamo visti) e lei mi dice sei qualche mio collega che mi prende per il culo?
3)Come faccio ad essere qualche suo collega se la mia foto è chiara? 
Io le rispondo che era lei che mi stava prendendo in giro.
Lei mi dice ciao.
Che avreste risposto?
 

Io le rispondo che era lei che mi stava prendendo in giro.

Lei mi dice ciao.

Io allora le ricordo chi sono e dove ci siamo visti. Quando gli ricordato sbaglio a scrivere il nome della sua amica e il giorno in cui ci siamo visti e lei me lo puntualizza. Allora si ricordava?

Dice che è la sua amica che con il suo cellulare ha aggiunto me. Che lei non è interessata e che è fidanzata. Voi ci credete?

 

--Ragazza che ha fatto un esame che poi dovrò affrontare la chiamo per chiedere informazioni su quello che hanno chiesto e mi dice:

4) Come mai questa domanda cosi diretta? mi sembra inappropriata, ci sono tanti altri che l'hanno fatto.   (Inappropriata????)

Poi aggiunge: 5) lo stai già preparando quando non si sa la data di esame prossima? (Perchè non posso già studiare? mi fa arrabbiare).

 

best shit-tester @Amog_Cattivo chiedo il tuo intervento :)

 

 

 

Modificato da giorom
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...