Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gattone
Inviato

Quando sento parlare di caratteristiche da maschio alpha sento sempre citare la forza, la sicurezza, la dominanza, ma mai l'intelligenza. Essere intelligenti/colti non è una qualità alpha?

Inviato

Un conto è il nozionismo, un altro l'intelligenza sociale 

Se ti riferisci al primo, sono circondata da soggetti così e sono l'antisesso per eccellenza

Altro conto è essere colti, che è un termine più ampio e non descrive solamente il saper tante cose

Ma chiediamolo al nostro superbrain con tanto di test simil mensa, @Power tu sei alpha?

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Gyro
Inviato

Ma l'uomo acculturato che parla tanto non annoia la donna?

• Mi piace! 1
Power
Inviato
8 minutes ago, EdoardoG said:

Ma chiediamolo al nostro superbrain con tanto di test simil mensa, @Power tu sei alpha?

Ahahaha per il Mensa ci si deve lavorare ancora, ora siamo solo nell'ihiqs :(

Boh mai chiesto se è da alpha o no. Sicuramente essere intelligenti è un vantaggio per te stesso e uno svantaggio nelle relazioni sociali a volte 

• Mi piace! 2
Gyro
Inviato

Ma la discotecara si scopa il tatuato con il barbone del locale mica l'intelletologo...

Keran92
Inviato

Le sapiosessuali lo vogliono pure colto

Miss you tisana

• Mi piace! 1
Power
Inviato
6 minutes ago, Keran92 said:

Miss you tisana

Sogno di vedere la classica shampista che lo vuole colto <3

• Haha 1
Gyro
Inviato
9 minuti fa, Keran92 ha scritto:

Miss you tisana

Voglio proprio sapere dove trovarle ste tipe.

• Haha 1
Gyro
Inviato
9 minuti fa, Keran92 ha scritto:

Miss you tisana

In teoria per fregare ste tipe basterebbe avere una buona parlantina, non necessariamente essere colti.

Inviato
8 minuti fa, Keran92 ha scritto:

Miss you tisana

Checché se ne dica, Zema è il giusto compromesso tra tamarro e colto, si vede che ha fatto il classico per dire

Anche Aivia pur non avendo fatto il classico, ha un'enorme cultura che non è nozionismo mero solo per far vedere che lui sa

Comunque, per quello che ho potuto leggere io, a parte rarissime eccezioni, voi utenti del forum (mi riferisco qui ai maschi visto che si parla di essere alpha o no) siete tutti piuttosto colti rispetto alla media fuori anche perché gli ignorantoni analfabeti vengono eliminati presto dall'effetto isola proprio perché è un forum che si basa sullo scritto

• Grazie! 2
  • Sigh 1