Brusdikinson [Partecipante] 59 Inviato 23 Febbraio 2018 Inviato 23 Febbraio 2018 Ciao a tutti, arrivo subito al dunque: Usciamo da un mese, solo kclose. Lei è in aereo, mi dice che le è capitato il posto in mezzo a due uomini, io le rispondo "threesome?" e lei "ci stavo pensando, per ammazzare il tempo". Le rispondo con l' emoticon di 2 coltelli (ahah) al quale risponde con "i coltelli sarebbero per me?". Le dico "no, per il threesome" e lei mi dice "mica sono tua...😅" Non ho dato peso alla cosa passando oltre, ho fatto bene? Grazie a tutti
Talvolta [Partecipante] 85 Inviato 23 Febbraio 2018 Inviato 23 Febbraio 2018 E' una cavolata che si dice. Con i coltelli hai sbagliato perché vi siete solo baciati. Se sei andato oltre ok. "Si, può capitare. Non l'hanno ancora vietato. Io sono all'esselunga, ho davanti un trans e dietro una settantacinquenne. La settantacinquenne non fa per me, ma al trans sto facendo un pensiero" XPredatorX e Brusdikinson ha reagito a questo 2
Milan85 [Élite] 271 Inviato 23 Febbraio 2018 Inviato 23 Febbraio 2018 56 minuti fa, Brusdikinson ha scritto: Ciao a tutti, arrivo subito al dunque: Usciamo da un mese, solo kclose. Lei è in aereo, mi dice che le è capitato il posto in mezzo a due uomini, io le rispondo "threesome?" e lei "ci stavo pensando, per ammazzare il tempo". Le rispondo con l' emoticon di 2 coltelli (ahah) al quale risponde con "i coltelli sarebbero per me?". Le dico "no, per il threesome" e lei mi dice "mica sono tua...😅" Non ho dato peso alla cosa passando oltre, ho fatto bene? Grazie a tutti Scusa ci esci da un mese e kclose? si usa molto sto kclose, anche da chi ne fa a decine e va beh, ma se vuoi sapere la mia opinione kclose non è close di nullla. praticamente dopo un mese stai a zero. la cosa a cui dare peso è questa. Ror, Brusdikinson, Milosevic e 1 altro ha reagito a questo 4
Brusdikinson [Partecipante] 59 Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Inviato 23 Febbraio 2018 Che sto quasi a zero lo so, purtroppo. Poi lei è vergine a 22 anni, quindi le cose procedono al rilento per cause di forza maggiore. Questa è una ragazza che mi è venuta dietro tre anni e adesso che ci sto uscendo sta iniziando a fare la preziosa, ma questo è un altro discorso. I coltelli li ho usati, ovviamente in modo scherzoso dal mio punto di vista, per dimostrarle un po' di gelosia, segno che l' interesse da parte mia è elevato. Credo che non faccia schifo ad una donna, oppure si?
Milan85 [Élite] 271 Inviato 23 Febbraio 2018 Inviato 23 Febbraio 2018 43 minuti fa, Brusdikinson ha scritto: Che sto quasi a zero lo so, purtroppo. Poi lei è vergine a 22 anni, quindi le cose procedono al rilento per cause di forza maggiore. Questa è una ragazza che mi è venuta dietro tre anni e adesso che ci sto uscendo sta iniziando a fare la preziosa, ma questo è un altro discorso. I coltelli li ho usati, ovviamente in modo scherzoso dal mio punto di vista, per dimostrarle un po' di gelosia, segno che l' interesse da parte mia è elevato. Credo che non faccia schifo ad una donna, oppure si? Non va bene la gelosia, soprattutto quando stai a zero. è un po come se le stessi subcomunicando che ti ha già conquistato , cosa che al 100% non dovrebbe avvenire mai, senza manco dartela. Una volta che ti ha conquistato non vuole piu te, ti ha già. Vuole uno meglio di te. E ti schifa, si. -Alex- e Ror ha reagito a questo 2
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 23 Febbraio 2018 Inviato 23 Febbraio 2018 Io nella chat non ci vedo nulla di male in se. E' sul tuo atteggiamento che dovresti lavorare. Più che altro ti stai mettendo a subire i suoi capricci e ci stai male. Lei può capire che ti piace e anche molto, basta che capisca anche che non ti è assolutamente difficile trovartene un'altra o 10 altre. E che se tira troppo la corda , la via d'uscita dalla tua vita è quella là. Ben illuminata e con tanto di tappeto rosso. Bee11 e Brusdikinson ha reagito a questo 2
Bee11 [Lurker] 20 Inviato 24 Febbraio 2018 Inviato 24 Febbraio 2018 secondo me la tua dimostrazione di affettuosa gelosia le ha fatto piacere (al 90% dei casi fa piacere ad una ragazza), ma non poteva esternarlo perchè siete all'inizio e anzi doveva farti capire che non è completamente cotta di te. Non darei troppo peso alla sua battuta, ma eviterei altre occasioni del genere. 14 ore fa, Milan85 ha scritto: Una volta che ti ha conquistato non vuole piu te, ti ha già. Vuole uno meglio di te. E ti schifa, si sono d'accordo in parte ma non sarei così catastrofica un alone di mistero va sempre tenuto, ma neanche lasciare troppo spazio a dubbi. Qualcuna potrebbe chiudersi ancora di più davanti a tale atteggiamento. Escapist, Violet2019 e Brusdikinson ha reagito a questo 3
rickardo23 [Partecipante] 89 Inviato 24 Febbraio 2018 Inviato 24 Febbraio 2018 Hai fatto bene. Non ci vedo nulla di male nella tua battuta e nella sua risposta. Certo magari a breve comincia a darti da fare Brusdikinson ha reagito a questo 1
Brusdikinson [Partecipante] 59 Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Inviato 24 Febbraio 2018 (modificato) Solitamente ho sempre fatto lo stronzo disinteressato, forse perché non ho mai provato nulla più che la semplice voglia di una scopata, e devo ammettere che ha sempre funzionato, ma con lei mi viene davvero difficile, mi ha preso. Poi lei è davvero simile a me, se dovessi non cercarla più ci starebbe male (l' ho già fatto), mi manderebbe dei segnali (es. storie su Instagram) ma non mi scriverebbe mai. In questi casi non so come comportarmi, mi dispiacerebbe perdere questa occasione per delle strategie del cazzo, anche se mi sto rompendo un po' di contattarla sempre io perché lei è la ragazza e deve essere corteggiata Modificato 24 Febbraio 2018 da Brusdikinson
Edawen [Partecipante] 92 Inviato 24 Febbraio 2018 Inviato 24 Febbraio 2018 (modificato) Come ti sei reso conto hai sbagliato con i 'coltelli', fai passare il messaggio che già ti imponi su di lei per un solo bacio .... ti so dire cosa succede se te la dà!!! hb: "ci stavo pensando, per ammazzare il tempo" pua: "tanto so che sei una brava ragazza, poi non sapresti neanche da dove cominciare " (collegato al fatto chè e vergine, abbattila da dentro). " I coltelli li ho usati, ovviamente in modo scherzoso dal mio punto di vista, per dimostrarle un po' di gelosia, segno che l' interesse da parte mia è elevato. Credo che non faccia schifo a una donna, oppure si? " Allora chiariamo bene una cosa, tutti i metodi di attrazione/trucchetti/mindfucking servono solo ed esclusivamente a uno scopo, portartela a letto il prima possibile. Quello che succede dopo e come continua la storia è appunto dopo. Detto questo devi svegliare la Dea (o zoccola in modo più volgare) che è in lei, sicuramente non lo fai mostrando "interesse elevato". Tu sceglieresti una ragazza che ti sbava dietro e te la darebbe subito ma da cui non sei molto attratto, o la stronza che è corteggiata da molti uomini e non si fa sottomettere da te? E attento ho detto "non si fa sottomettere" non che ti ignora. Devi farla giocare, falle venire voglia di te, mostrati diverso, falle capire che vali (e non serve che ti veda con 1000 ragazze, lo percepisce dal tuo portamento e comportamento) e vedrai che ti si aprirà un mondo nuovo. Modificato 24 Febbraio 2018 da Edawen Brusdikinson ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati