Vai al contenuto

"Non sono mica tua"


Messaggi raccomandati

Brusdikinson
32 minuti fa, Edawen ha scritto:

Come ti sei reso conto hai sbagliato con i 'coltelli', fai passare il messaggio che già ti imponi su di lei per un solo bacio .... ti so dire cosa succede se te la dà!!!

hb: "ci stavo pensando, per ammazzare il tempo"

pua: "tanto so che sei una brava ragazza, poi non sapresti neanche da dove cominciare :16_relieved:" (collegato al fatto chè e vergine, abbattila da dentro).

" I coltelli li ho usati, ovviamente in modo scherzoso dal mio punto di vista, per dimostrarle un po' di gelosia, segno che l' interesse da parte mia è elevato. Credo che non faccia schifo a una donna, oppure si? "

Allora chiariamo bene una cosa, tutti i metodi di attrazione/trucchetti/mindfucking servono solo ed esclusivamente a uno scopo, portartela a letto il prima possibile. Quello che succede dopo e come continua la storia è appunto dopo. Detto questo devi svegliare la Dea (o zoccola in modo più volgare) che è in lei, sicuramente non lo fai mostrando "interesse elevato". Tu sceglieresti una ragazza che ti sbava dietro e te la darebbe subito ma da cui non sei molto attratto, o la stronza che è corteggiata da molti uomini e non si fa sottomettere da te? E attento ho detto "non si fa sottomettere" non che ti ignora. Devi farla giocare, falle venire voglia di te, mostrati diverso, falle capire che vali (e non serve che ti veda con 1000 ragazze, lo percepisce dal tuo portamento e comportamento) e vedrai che ti si aprirà un mondo nuovo.

Ottima riaposta la tua, in effetti. 

Capisco che ho "toppato" nel risponderle così, ma l' ho fatto in seguito ad un suo atteggiamento mostratomi quando non l' ho cagata per una settimana intera: aveva un esame e io sono sparito, freeze di una settimana. Al ritorno mi dice che è stata male e avrebbe preferito sentirmi vicino. 

Secondo me è giusto che ogni tanto mi faccia sentire molto interessato, come in questo caso dei coltelli, per poi appunto poter mollare un po' la presa e mandarla in paranoia. O sbaglio?

Modificato da Brusdikinson
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Creamy
Il 25/2/2018 alle 01:25 , Brusdikinson ha scritto:

Ottima riaposta la tua, in effetti. 

Capisco che ho "toppato" nel risponderle così, ma l' ho fatto in seguito ad un suo atteggiamento mostratomi quando non l' ho cagata per una settimana intera: aveva un esame e io sono sparito, freeze di una settimana. Al ritorno mi dice che è stata male e avrebbe preferito sentirmi vicino. 

Secondo me è giusto che ogni tanto mi faccia sentire molto interessato, come in questo caso dei coltelli, per poi appunto poter mollare un po' la presa e mandarla in paranoia. O sbaglio?

Per me non hai per niente sbagliato 

se a te lei interessa lei al di là della scopata ma ovviamente ancora non sai bene queste piccole dimostrazioni affettuose a noi ragazze piacciono e piacciono eccome 

proprio quello che fa prendere e ci spinge a considerarvi speciali sugli altri

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

eunoia
Il 23/2/2018 alle 19:48 , Brusdikinson ha scritto:

Ciao a tutti, arrivo subito al dunque:

Usciamo da un mese, solo kclose.

Lei è in aereo, mi dice che le è capitato il posto in mezzo a due uomini, io le rispondo "threesome?" e lei "ci stavo pensando, per ammazzare il tempo". Le rispondo con l' emoticon di 2 coltelli (ahah) al quale risponde con "i coltelli sarebbero per me?". Le dico "no, per il threesome" e lei mi dice "mica sono tua...😅"

Non ho dato peso alla cosa passando oltre, ho fatto bene?

Grazie a tutti

"ma se ti ho comprata a km0"

"eppure ho un libretto che dice il contrario" 

"infatti pago l'affitto per stare con te" 

"hai ragione, infatti se fossi mia ti farei sicuramente cambiare quel (vestito/capelli/unghia)" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

““Ovvio, faccio acquisti sensati di solito”

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...