Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 26 Febbraio 2018 Inviato 26 Febbraio 2018 (modificato) Ciao ragazzi, Volevo chiedere se secondo voi è uno shit test... mi sto sentendo con una ragazza, questa è quello che reputo lo shit test: Io: avevo dei progetti per stasera, ma ho avuto un imprevisto e non posso uscire. HB: vuol dire che la tua amichetta dovrà attendere 😛 Modificato 26 Febbraio 2018 da Dog1
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 26 Febbraio 2018 Inviato 26 Febbraio 2018 1 ora fa, Dog1 ha scritto: Ciao ragazzi, Volevo chiedere se secondo voi è uno shit test... mi sto sentendo con una ragazza, questa è quello che reputo lo shit test: Io: avevo dei progetti per stasera, ma ho avuto un imprevisto e non posso uscire. HB: vuol dire che la tua amichetta dovrà attendere 😛 Si che lo è. Lei fa chiaramente la gelosa
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Inviato 26 Febbraio 2018 (modificato) 5 minuti fa, Therealdavide ha scritto: Si che lo è. Lei fa chiaramente la gelosa Una risposta tipo: "chi ti dice che deve aspettare solo una?" O "assolutamente no, le vedo solo nei giorni dispari" va bene? Vorrei rendere ridicolo il suo test senza essere esageratamente spaccone. Modificato 26 Febbraio 2018 da Dog1
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 26 Febbraio 2018 Inviato 26 Febbraio 2018 2 ore fa, Dog1 ha scritto: Una risposta tipo: "chi ti dice che deve aspettare solo una?" O "assolutamente no, le vedo solo nei giorni dispari" va bene? Vorrei rendere ridicolo il suo test senza essere esageratamente spaccone. Sono ok. Divertenti e ironiche ci stanno
Messaggi raccomandati