Vai al contenuto

"Dicono tutti che sono brava di bocca"


Messaggi raccomandati

FG5150

Non è proprio uno shit test perché la ragazza in questione mi ha già ampiamente friendzonato, ma quello che vorrei fare è risponderle in un modo che non mi faccia sembrare più sfigato di quanto non lo sia già. La conversazione è andata così:
HB: "Guarda cos'ho ritrovato, un disegno del mio ex. Che ricordi..."
Me: "Ah ti capisco. Cioè in realtà non tanto, la mia ex non era brava con le sorprese manuali. Era più portata per l'orale"
HB: "Lo dicono tutti anche a me"

La conversazione è avvenuta su whatsapp, e sta ancora aspettando che le risponda. Quello che mi viene in mente è qualcosa tipo: "Mi fa piacere tu abbia trovato un modo così emancipato per alzarti l'autostima" ma pare anche a me che sto a rosicare. In alternativa una battuta sugli esami universitari, ma è troppo sputtanata anche quella.

Attendo consigli, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Se non sai che dire non dire nulla, nessuno ti obbliga se non la tua voglia di rispondere a tono. 
Che è la quintessenza della needyness che tanto e tanto giustamente si avversa in questo forum.
Tanto ti ha friendzonato, non te la da, che ci puoi perdere?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
2 minuti fa, acquasalata ha scritto:

Se non sai che dire non dire nulla, nessuno ti obbliga se non la tua voglia di rispondere a tono. 
Che è la quintessenza della needyness che tanto e tanto giustamente si avversa in questo forum.
Tanto ti ha friendzonato, non te la da, che ci puoi perdere?

Infatti il motivo per cui ho aperto il post è proprio per capire come rispondere a tono.

Generalmente a queste provocazioni non rispondo ma mi piacerebbe che smettesse di vedermi come un cane a cui si può dire tutto, mi infastidisce più la mancanza di rispetto alla luce del fatto che comunque "qualcosa" fra noi c'è stato (qualche limonata e si dorme insieme ogni tanto, ma niente più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

"Davvero? Se non mi fai provare però non so se crederci,la gente parla parla ma poi...."

Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

"Davvero? Se non mi fai provare però non so se crederci,la gente parla parla ma poi...."

Avevo pensato anche a questa risposta, ma mi sa un po' di richiesta. Io vorrei più che altro cambiare il mio status nei suoi confronti.
Che ne pensi invece se la tramutassi in "Stai attenta a non creare troppe aspettative che è facile deludermi", risposta chiaramente ironica dato che fra me e lei non succederà mai nulla, ma che dovrebbe dimostrare sicurezza e magari spingerla a smettere di usare certe provocazioni nei miei confronti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Adesso, FG5150 ha scritto:

Avevo pensato anche a questa risposta, ma mi sa un po' di richiesta. Io vorrei più che altro cambiare il mio status nei suoi confronti.

Nessuna richiesta,lei fa la furbetta con queste cazzate e tu devi risponderle a tono 10 volte più forte. Devi metterla in imbarazzo,devi metterla in soggezione. Devi fare in modo che a lei passi la voglia anche solo di parlare di sesso con te. Quindi rispondi a tono. Il più diretto possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
5 minuti fa, FG5150 ha scritto:

ma mi piacerebbe che smettesse di vedermi come un cane a cui si può dire tutto

Perchè frequenti una che ti tratta come un cane? Tu non sei un cane, sei un uomo...

mi infastidisce più la mancanza di rispetto alla luce del fatto che comunque "qualcosa" fra noi c'è stato (qualche limonata e si dorme insieme ogni tanto, ma niente più)

Mai dormire con una donna che desideri se non per farci sesso o per provare strenuamente a farcene. 
Se una donna dorme con te ci possono essere due motivi a) desidera fare sesso con te b) ti reputa talmente innocuo, talmente asessuato, talmente non-uomo da non temere assolutamente un tuo approccio (in realtà ci potrebbe essere un motivo c) che ha una tale fiducia nella purezza della tua amicizia e del tuo affetto da non pensare nemmeno che sta dormendo con un uomo - ma la possiamo escludere alla pari della a) )

E' una frequentazione tossica, malata, che ti fa solo del male. Liberatene.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
1 minuto fa, acquasalata ha scritto:

Mai dormire con una donna che desideri se non per farci sesso o per provare strenuamente a farcene. 
Se una donna dorme con te ci possono essere due motivi a) desidera fare sesso con te b) ti reputa talmente innocuo, talmente asessuato, talmente non-uomo da non temere assolutamente un tuo approccio (in realtà ci potrebbe essere un motivo c) che ha una tale fiducia nella purezza della tua amicizia e del tuo affetto da non pensare nemmeno che sta dormendo con un uomo - ma la possiamo escludere alla pari della a) )

E' una frequentazione tossica, malata, che ti fa solo del male. Liberatene.

 

Hai ragionissima, ed è quello che intendo fare, ma ho il problema di volermene liberare senza necessariamente doverle dire di non volerla frequentare più. Invece lei continua a scrivermi tutti i giorni, anche più volte al giorno, e io non faccio altro che limitarmi a risponderle, senza aggiungere molto alla conversazione.

Riguardo al dormire, bisogna dire comunque che in passato ci siamo andati vicini. Le sere in cui è rimasta a dormire da me ci sono stati baci e contatto fisico ma non ho provato a concludere anche per dei problemi che ha lei nella sfera sessuale. Solo l'ultima volta, da quando la friendzone è diventata ufficiale, abbiamo dormito nello stesso letto ma staccati e senza nemmeno baciarci, e da allora sono cominciate le battutine e le mancanze di rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
8 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Nessuna richiesta,lei fa la furbetta con queste cazzate e tu devi risponderle a tono 10 volte più forte. Devi metterla in imbarazzo,devi metterla in soggezione. Devi fare in modo che a lei passi la voglia anche solo di parlare di sesso con te. Quindi rispondi a tono. Il più diretto possibile.

Riguardo il volerle far passare la voglia anche solo di parlare di sesso con me sono d'accordo, è esattamente quello che voglio, ma sono abbastanza sicuro che abbia sentito quella frase già parecchie volte e un po' se la aspetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...