Vai al contenuto

"Dicono tutti che sono brava di bocca"


Messaggi raccomandati

FG5150
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Se continui a sentirla ovvio che lei si senta autorizzata a parlare con te di tutto

Dovrei quindi evitare di risponderle? Perché per come stanno le cose è sempre lei a scrivermi. 

Per quanto mi riguarda mi andrebbe bene un'amicizia, in fondo ci divertiamo, andiamo a ballare e facciamo un sacco di figate assieme, ma vorrei che questa posizione di sudditanza da lei percepita finisse. 

Poi dici che c'è stato qualche bacio ma nulla oltre, è evidente che questa è un'altra sostenitrice del Giuda kclose (di cui ho il brevetto modestamente ahahahah sto solo scherzando su un mio vecchio post eh, non pensare chissà che): cioè ti ha limonato ma per lei non significa nulla, e soprattutto è come se te la facesse pagare per non averla scopata il giorno stesso del bacio (errore imperdonabile a mio parere, almeno io non li sopporto, non si deve fare)

Bella questa del Giuda kclose, mi hai divertito. Mi linkeresti il post? Probabilmente è stato un errore ma in quel momento non me la sentivo. È andata così, accetto e vado avanti. 

Inoltre dissento con quelli che dicono di farle capire chiaramente che lei non si deve permettere più di parlarti di sesso e affini, sei grande abbastanza ed è come se io me la prendessi ogni volta che sento una bestemmia, non mi piacciono, non ne faccio uso ma non è che le mie (tue) nobili orecchie devono essere preservate da simili argomenti eh

Se ci piace un atteggiamento di una persona che è nella sfera delle conoscenze, ci stiamo e ok sennò prendiamo e migriamo verso altri lidi (ricorda che una persona è un pacchetto completo e che non abbiamo nessun diritto o potere di cambiarne gli atteggiamenti, i discorsi ecc)

Su questo invece sono d'accordo con chi sostiene che dovrebbe smetterla, ho tanti amici di cui mi danno fastidio i comportamenti, in qualche modo a loro ho fatto capire che la cosa mi dava fastidio e hanno smesso. Penso sia legittimo, l'importante è non legarsi certe cose addosso: semmai non dovesse farla finita così sarà a quel punto meglio muoversi altrove

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

"Da quello che mi dicono le mie ex,  pure io non me la cavo male 😉" 

 

 

Vantandomi (di cose non vere poi) farei solo la figura del beta che vuole a tutti i costi essere considerato. Preferisco un tranquillo riserbo riguardo le mie prestazioni 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150

Per i curiosi comunque alla fine ho risposto con "Cerca di non ingigantire troppo le mie aspettative" e la sua risposta è stata una scimmietta che si copre gli occhi:7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

bellissima questa espressione,l'hai usata casualmente o ti piace Fabri Fibra?)

Mi piace Fabri Fibra ma non sapevo fosse una sua espressione, è semplicemente un modo di dire molto più vecchio di Fabrizio Tarducci (a proposito della discussione sui calvi, Fibra mi piace nonostante sia pelato)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FG5150 ha scritto:

Bella questa del Giuda kclose, mi hai divertito. Mi linkeresti il post? Probabilmente è stato un errore ma in quel momento non me la sentivo. È andata così, accetto e vado avanti. 

Questo è il post ma la discussione parte qualche pagina prima con la vicenda per capire dove si inserisce l'espressione che ho usato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
27 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Mi piace Fabri Fibra ma non sapevo fosse una sua espressione,

 

Non una sua espressione ma una sua vecchia canzone,quando faceva parte degli Uomini Di Mare!

https://www.youtube.com/watch?v=DhxhuQHpnGg

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 ora fa, FG5150 ha scritto:

Vantandomi (di cose non vere poi) farei solo la figura del beta che vuole a tutti i costi essere considerato. Preferisco un tranquillo riserbo riguardo le mie prestazioni 

Madoooo.... Che ne sai se lei ha detto o no la verità o ha voluto solo farsi "grande" ai tuoi occhi... E lei che ne sa, visto che non ha mai provato. 

Un po' di spavalderia nelle frecciatine penso che ci possa stare. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Madoooo.... Che ne sai se lei ha detto o no la verità o ha voluto solo farsi "grande" ai tuoi occhi... E lei che ne sa, visto che non ha mai provato. 

Un po' di spavalderia nelle frecciatine penso che ci possa stare. 

 

Ma io non parto assumendo che lei abbia detto o no la verità, e manco mi interessa (a meno che non dovessi appurarlo dal vivo).

Le critico solo il fatto che ogni tanto tira in ballo questo genere di cose che in teoria sarebbe meglio evitare, almeno per il momento. 

Per quanto riguarda me voglio evitare di passare per quello che se la tira e preferisco che certe cose le dicano gli altri. Sono sicuro che esistano altre risposte altrettanto sagaci ma che mi rappresentino di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2018 alle 15:34 , FG5150 ha scritto:

Riguardo il volerle far passare la voglia anche solo di parlare di sesso con me sono d'accordo, è esattamente quello che voglio, 

E allora perché cominci tu?

Il 1/3/2018 alle 14:56 , FG5150 ha scritto:

HB: "Guarda cos'ho ritrovato, un disegno del mio ex. Che ricordi..."
Me: "Ah ti capisco. Cioè in realtà non tanto, la mia ex non era brava con le sorprese manuali. Era più portata per l'orale"

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
53 minuti fa, sprint ha scritto:

E allora perché cominci tu?

 

Semplicemente perché non è l'inizio della conversazione questo, ma solo la parte immediatamente precedente ai consigli che mi servivano. So che forse per chiarezza sarebbe stato meglio scrivere tutto e immagino che molti si siano fatti la stessa domanda, ma vorrei evitare di scrivere tutta tutta la mia vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...