Vai al contenuto

"Dicono tutti che sono brava di bocca"


Messaggi raccomandati

giginatural

"Confidando nelle tue supreme abilità oratorie di femmina potrei anche crederci, ma dipende da chi l'ha detto. (opzionale: Senza dati alla mano non si fa nulla)". 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 1/3/2018 alle 14:56 , FG5150 ha scritto:

Non è proprio uno shit test perché la ragazza in questione mi ha già ampiamente friendzonato, ma quello che vorrei fare è risponderle in un modo che non mi faccia sembrare più sfigato di quanto non lo sia già. La conversazione è andata così:
HB: "Guarda cos'ho ritrovato, un disegno del mio ex. Che ricordi..."
Me: "Ah ti capisco. Cioè in realtà non tanto, la mia ex non era brava con le sorprese manuali. Era più portata per l'orale"
HB: "Lo dicono tutti anche a me"

La conversazione è avvenuta su whatsapp, e sta ancora aspettando che le risponda. Quello che mi viene in mente è qualcosa tipo: "Mi fa piacere tu abbia trovato un modo così emancipato per alzarti l'autostima" ma pare anche a me che sto a rosicare. In alternativa una battuta sugli esami universitari, ma è troppo sputtanata anche quella.

Attendo consigli, grazie :)

se fossi con lei nella realtà, (ovvero davanti a lei) e non sapresti come rispondere, un bell'ec ci sta proprio

 

Oppure, una bella frase ironica ma un pò sensuale

Fai guidare l'immaginazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

luca Bozzi
Il 1/3/2018 alle 15:20 , FG5150 ha scritto:

Avevo pensato anche a questa risposta, ma mi sa un po' di richiesta. Io vorrei più che altro cambiare il mio status nei suoi confronti.
Che ne pensi invece se la tramutassi in "Stai attenta a non creare troppe aspettative che è facile deludermi", risposta chiaramente ironica dato che fra me e lei non succederà mai nulla, ma che dovrebbe dimostrare sicurezza e magari spingerla a smettere di usare certe provocazioni nei miei confronti.

se riesci a restare con un sorrisetto meravigliato in silenzio ,secondo me dopo pochi secondi si qualifica ancora di piu'e tu puoi dominare....con kino crescente

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
Il 1/3/2018 alle 15:13 , Gamebred ha scritto:

"Davvero? Se non mi fai provare però non so se crederci,la gente parla parla ma poi...."

La migliore 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...