Vai al contenuto

"Ah mica per rivedermi"


Messaggi raccomandati

FG5150

Contatto una ragazza che ha una cosa che mi appartiene che avevo lasciato nella sua borsa l'ultima volta che ci siamo visti. 

"Ehi G., vedi che sto tornando in città, pensi che potrei passare da te a riprendermi il power bank? Mi serve per lavoro" 

"Ah, passi per il power bank, mica per rivedermi!" 

 

È uno shit test? Se si, possibili risposte oltre a "cazzo, hai sgamato subito la mia scusa per rivederti"? 

Modificato da FG5150
Link al commento
Condividi su altri siti

Re Leone

Deduco che la ragazza forse davvero ti piaccia.

E' sicuramente uno shit test, anche se non hai definito bene che tipo di rapporto avete, e se ci sono già stati o meno fra voi segnali di attrazione (da parte tua, sua o di entrambi).

Potresti comunque rispondere così: "Esatto, a meno che non indossi quelle fantastiche calze a rete che ti ho visto addosso l'ultima volta".

Ovviamente è solo un esempio, modifica la frase come meglio credi opportuno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
3 ore fa, Re Leone ha scritto:

Deduco che la ragazza forse davvero ti piaccia.

E' sicuramente uno shit test, anche se non hai definito bene che tipo di rapporto avete, e se ci sono già stati o meno fra voi segnali di attrazione (da parte tua, sua o di entrambi).

Potresti comunque rispondere così: "Esatto, a meno che non indossi quelle fantastiche calze a rete che ti ho visto addosso l'ultima volta".

Ovviamente è solo un esempio, modifica la frase come meglio credi opportuno

Siamo usciti una volta, mi piace ma non si è creata chimica di nessun tipo e quindi ho mollato la presa. Proprio per questo la sua risposta mi ha incuriosito. Forse non ho colto io qualche segnale che c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 ore fa, FG5150 ha scritto:

 

"Ah, passi per il power bank, mica per rivedermi!" 

 

 

E' una "frase diversivo/message in a bottle".... ed infatti c'e' riuscita ,ti ha fatto credere che è uno shit test ma non lo e'....  

Potrei scriverci almeno un paio di paginette A4, ma non lo faro',scrivo queste righe e poi andro' a riposare!

Di questa ragazza ,di voi due ,non dici nulla, solo che non c'e' stata chimica,che poi 'sta storia della chimica e sopravalutata, anche tra fuoco e benza non c'e' chimica se non si

toccano, ma se si uniscono succede la chimica.

Quindi mi tocca andare di mie teorie ... di miei ipotesi... ai posteri l'ardua sentenza...

Mi sento un po' jennifer lawrence alla notte degli oscar adesso.... ;)

OK...andiamo... dicevo questa frase che ti è stata detta , dovrei fare anche un piccolo profilo psicologico , ma domani ho un impegno 

che mi crea un po' d'ansia e non riesco , ho paura di gestire male questo post.... ecco perche' adesso ,forse ho sbagliato a dire, non mi sento....

ma vorrei essere,bramerei essere come jennifer lawrence alla notte OSCAR... quel suo essere scanzonata....

che se non sei jennnifer potresti essere scambiata per un elefante in una cristalleria!

Con quelle frase sta dicendo delle cose.... ti sta dicendo delle cose.... magari prima in altre occasioni ti avra' anche detto...."io e te dobbiamo parlare....dobbiamo 

passare del tempo assieme.... io e te dovremo essere come due gemelli...almeno per il tempo di una birra"....

Ecco quella frase e' la continuazione del discorso, che forse non, intendo quel tipo di discorso che lei  avrebbe creduto o forse voluto ci fosse stato tra di voi due, e poi 

non c'e' stato nulla....quella chimica... maledetta chimica...

Ecco quella frase non vuol dire altro...."ehi chimico delel mie palle....io e te... dovremmo farci almeno due tre scopate , ma scopate belle , scopate di pancia... e poi ognuno per la sua 

strada... anche se ci fosse chimica ognuno per la sua strada... almeno due tre scopate... dovremmo farcele.. tu scopi me... io scopo te..."

Ecco dett ababstanza.....

ps....se proprio vuoi rispondere... anche tu ...se vogliamo vedere la sfumatura shit test della frase che c'e' solo perche''

in questo modo lei prende potere su di te, prende un potere, prende una distanza che serve a proteggerla,si crea un frame maestra/allievo, crede di poter usare

il tuo senso di colpa come deterrente a qualcosa di cui ha timore,si vis pacem para belllum,e' come se ti stesse dicendo che e' rimasta turbata dal tuo comportamento,che non se lo sarebbe mai aspettato da te,pero' la forma del emssaggio fa risaltare piu' la sua maraviglia che il suo disappunto/delusione,ti perdonera' ...ti ha gia' perdonato... ma vorrebbe/pretenderebbe lo stesso che tu fossi punito ,e l atua punizione dovrebbe essere

appunto scoparla di pancia e non di testa come tu avresti pensato!

Ti fa passare infatti....anche se con tono scherzoso....

per uno venale .... per uno che non la scoperebeb di pancia ma di testa ....di testa e basta...ma lei vuole essere scopata solo di pancia...non vuole

le complicazioni dell atesta...non vuole pensare ad un futuro tra voi due.... e' forse anche questo che ti ha fuorviato..... che ti ha portato fuori strada.... infatti ti fa passare per il tipo

che vuole solo "recuperare il powebank"....ecco la rispota sarebbe....

che fia finta di cadere nel suo frame ...ma da paraculo le ripondi....

"NOOOO....voglio anche scroccarti quella birra che dici sempre di volermi pagare ;)"

saluti

PS..potrebeb coontroribbatterti... "la birra te la offro, pero' ,mi regali il powerbank"...

dovevo scriverlo perche' il frame maestra/allievo è uno dei piu' rompiballe che c'e'...  e finisce/si affievolisce solo quando incominci a "tappare i buchi"....

jennifer-lawernce-oscars-90th-academy-aw

 

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rick79

sembrerebbe un ioi da parte sua, a meno che non siate amici con una certa confidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 5/3/2018 alle 19:10 , FG5150 ha scritto:

Contatto una ragazza che ha una cosa che mi appartiene che avevo lasciato nella sua borsa l'ultima volta che ci siamo visti. 

"Ehi G., vedi che sto tornando in città, pensi che potrei passare da te a riprendermi il power bank? Mi serve per lavoro" 

"Ah, passi per il power bank, mica per rivedermi!" 

 

È uno shit test? Se si, possibili risposte oltre a "cazzo, hai sgamato subito la mia scusa per rivederti"? 

"Avrei comprato i preservativi, non credi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...