Vai al contenuto

Testo e Pesi


Big Brother

Messaggi raccomandati

Big Brother

Dopo un periodo di inattività di circa un mese per problemi di salute in famiglia al quale si è associato un periodo di inattività sessuale causa figa all'estero, oggi ritorno in palestra e con mia sorpresa mi accorgo che i carichi non sono calati, anzi mi sentivo pieno di energie e focalizzato, nonostante il periodo stressante alle spalle.

Ho mangiato poco e maluccio in questo periodo e dormito male.

Può essere che ci sia una correlazione tra il testo alto in corpo ( no donna e masturbazione veramente minima ) e le prestazioni buone in palestra nonostante il poco sonno, alimentazione non curata e stress causato dalla situazione famigliare ?

Oppure avevo semplicemente bisogno di compensare e il mese di stop mi ha fatto solo bene?

Non riesco a capire bene come sta girando il mio corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

garrett

Dipende dai carichi in gioco,se non li scrivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum
6 ore fa, Big Brother ha scritto:

Dopo un periodo di inattività di circa un mese per problemi di salute in famiglia al quale si è associato un periodo di inattività sessuale causa figa all'estero, oggi ritorno in palestra e con mia sorpresa mi accorgo che i carichi non sono calati, anzi mi sentivo pieno di energie e focalizzato, nonostante il periodo stressante alle spalle.

Ho mangiato poco e maluccio in questo periodo e dormito male.

Può essere che ci sia una correlazione tra il testo alto in corpo ( no donna e masturbazione veramente minima ) e le prestazioni buone in palestra nonostante il poco sonno, alimentazione non curata e stress causato dalla situazione famigliare ?

 

No

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

Dipende dal tipo di allenamento che fai. Se lavori in multifrequenza sulla forza nei multiarticolari anche solo 10 giorni di stop si sentono parecchio sui carichi, essendo un lavoro quasi più di adattamento neurale che muscolare. Se ti alleni solo sul pompaggio e sui complementari o macchinari allora forse si, un mese di riposo ti ha addirittura fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...