Vai al contenuto

"Mi stai dando troppa importanza..."


Messaggi raccomandati

Escapist

Mando un messaggio a questa tipa, vista per la seconda volta, per dirle che ho passato una bella serata con lei, dicendole che vorrei che si ripetesse, visto che mi ha dato una bella botta di positività in una settimana di merda, e mi scrive "Mi stai dando troppa importanza..."

shit test o un modo come un altro per dirmi "scollati"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Escapist
39 minuti fa, Julian89 ha scritto:

Non rispondere.

Shit test o meno, continua per la tua strada.

Nel senso di nextare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
1 ora fa, Escapist ha scritto:

Nel senso di nextare? 

Nono, di continuare il tuo game! :10_wink:

Ps: so che il tuo messaggio dopo la serata con lei è stato sincero, però ti consiglierei di evitare simili "slanci" quando si è alle prime volte, altrimenti corri il rischio di metterla sotto pressione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Escapist

è una strana tipa, ci siamo rivisti per un caffè e mi fa: "Non sono così importante, dovresti concentrarti su qualcun'altro..."

Mi sa che è un bel palo, nexto vah! Non saprei manco come insistere. Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23
8 minuti fa, Escapist ha scritto:

è una strana tipa, ci siamo rivisti per un caffè e mi fa: "Non sono così importante, dovresti concentrarti su qualcun'altro..."

Mi sa che è un bel palo, nexto vah! Non saprei manco come insistere. Idee?

Questo è ciò che ti dice. Ma il suo atteggiamento/comportamento è coerente con queste parole?

Se è fredda e distaccata e ti dice ciò è un conto. Se invece è il contrario la situazione è diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
16 minuti fa, Escapist ha scritto:

è una strana tipa, ci siamo rivisti per un caffè e mi fa: "Non sono così importante, dovresti concentrarti su qualcun'altro..."

Mi sa che è un bel palo, nexto vah! Non saprei manco come insistere. Idee?

La ragazza con cui sto ora faceva pure lei così, io coi fatti le ho mostrato che non aveva senso pensasse queste cose. Ci vuole tempo e quanto più possibile distaccamento, per non entrare nel loro frame....c'è da dire anche che la mia ragazza non è mai stata con me (sottolineo con me, finora) illogica a livelli parossistici come succede a volte qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Escapist
10 minuti fa, rickardo23 ha scritto:

Questo è ciò che ti dice. Ma il suo atteggiamento/comportamento è coerente con queste parole?

Se è fredda e distaccata e ti dice ciò è un conto. Se invece è il contrario la situazione è diversa

Più che fredda mi sembra svampita. Da un lato mi invita, dall'altro mi respinge comunicandomi a livello di comportamenti e linguaggio non verbale che è instabile e che non devo fidarmi di lei, come se volesse evitare che entrambi ci facciamo male.

4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

La ragazza con cui sto ora faceva pure lei così, io coi fatti le ho mostrato che non aveva senso pensasse queste cose. Ci vuole tempo e quanto più possibile distaccamento, per non entrare nel loro frame....c'è da dire anche che la mia ragazza non è mai stata con me (sottolineo con me, finora) illogica a livelli parossistici come succede a volte qui sul forum

Parossismo allo stato puro! Dice A, intende B e poi fa C.

Ho timore nell'essere distaccato: ho pensato che se mi distaccassi ora, entrerei nel suo frame "trovatene un'altra". Dandole praticamente la dimostrazione che sono inaffidabile.

Ci vorrebbe una dimostrazione incisiva, forse, ma mi cago di verbalizzare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
predafacile
On 28/3/2018 at 7:43 PM, Escapist said:

è una strana tipa, ci siamo rivisti per un caffè e mi fa: "Non sono così importante, dovresti concentrarti su qualcun'altro..."

Mi sa che è un bel palo, nexto vah! Non saprei manco come insistere. Idee?

1) Se lo volesse davvero sarebbe lei a rifiutarti, non chiederebbe di essere rifiutata

2) Quello che vuole è che tu le risponda che invece lei è importante (non per questo "devi" farlo, ma è la reazione pavloviana che voleva produrre)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...