Vai al contenuto

ops...manca qualcosa?


trinciatop

Messaggi raccomandati

trinciatop

bello il sitino con l'intefaccia nuova :)

ma...sono spariti 100 miei post durante la "trasmigrazione"... prima mi pare fossero 1300...ora 1200 ;):lookaround:

...non me ne frega più di tanto sinceramente...ma lo comunico giusto a titolo di debug

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
bello il sitino con l'intefaccia nuova :)

ma...sono spariti 100 miei post durante la "trasmigrazione"... prima mi pare fossero 1300...ora 1200 ;):lookaround:

...non me ne frega più di tanto sinceramente...ma lo comunico giusto a titolo di debug

Probabilmente è colpa del postcounter del vecchio forum... I post sono stati trasferiti tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Probabilmente è colpa del postcounter del vecchio forum... I post sono stati trasferiti tutti.

ah ok... grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo

Stessa cosa.. solo che a me sono comparsi... ;)

Come è possibile?

Prima ero a 71/72 e ora a 96.... sempre colpa del vecchio postcounter???

Modificato da Semifreddo
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Inviato (modificato)

sì in effetti penso che ci sia qualche problema a livello di contatori :cool2:

per esempio ieri ho scritto 3 post...e stavo a 1203 di partenza...

...oggi mi sono accorto che invece me ne segna 1236...cioè sono aumentati di 30 da ieri a oggi :lol::D:lol:

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Il forum è davvero ben fatto e l'aggiornamento delle ultime ore con la grafica leggermente diversa è davvero azzecata ihmo.

Mi piacciono molto anche i colori tenui e le descrizioni sotto ogni utente, davvero originali e simpatiche...

I miei più sinceri complimenti all'admin e ad eventuali aiutanti :D:cool2:

P.S. l'unica anomalia forse è che sarebbe gradevole una suoneria ad ogni pm ricevuto, ma forse chiedo troppo!!!! Sono già troppo fortunato che sto scrivendo :lol:

Modificato da matt
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ragazzi, cercate di portare pazienza. Taurus sta lavorando da solo alla riorganizzazione del forum e quindi ha bisogno di tempo per aggiustare e configurare tutto, inclusi gli aspetti grammaticali.

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
ragazzi, cercate di portare pazienza. Taurus sta lavorando da solo alla riorganizzazione del forum e quindi ha bisogno di tempo per aggiustare e configurare tutto, inclusi gli aspetti grammaticali.

Mitico Taurus :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

Sbaglio o è sparito pure il topic che ho aperto "Il nostro metro di giudizio"? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Sbaglio o è sparito pure il topic che ho aperto "Il nostro metro di giudizio"? B)

spostato in offtopic

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...