trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 bello il sitino con l'intefaccia nuova ma...sono spariti 100 miei post durante la "trasmigrazione"... prima mi pare fossero 1300...ora 1200 ...non me ne frega più di tanto sinceramente...ma lo comunico giusto a titolo di debug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 bello il sitino con l'intefaccia nuova ma...sono spariti 100 miei post durante la "trasmigrazione"... prima mi pare fossero 1300...ora 1200 ...non me ne frega più di tanto sinceramente...ma lo comunico giusto a titolo di debug Probabilmente è colpa del postcounter del vecchio forum... I post sono stati trasferiti tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Probabilmente è colpa del postcounter del vecchio forum... I post sono stati trasferiti tutti. ah ok... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Semifreddo [Partecipante] 35 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 (modificato) Stessa cosa.. solo che a me sono comparsi... Come è possibile? Prima ero a 71/72 e ora a 96.... sempre colpa del vecchio postcounter??? Modificato 25 Aprile 2007 da Semifreddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) sì in effetti penso che ci sia qualche problema a livello di contatori per esempio ieri ho scritto 3 post...e stavo a 1203 di partenza... ...oggi mi sono accorto che invece me ne segna 1236...cioè sono aumentati di 30 da ieri a oggi Modificato 26 Aprile 2007 da trinciatop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt [Partecipante] 1 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) Il forum è davvero ben fatto e l'aggiornamento delle ultime ore con la grafica leggermente diversa è davvero azzecata ihmo. Mi piacciono molto anche i colori tenui e le descrizioni sotto ogni utente, davvero originali e simpatiche... I miei più sinceri complimenti all'admin e ad eventuali aiutanti P.S. l'unica anomalia forse è che sarebbe gradevole una suoneria ad ogni pm ricevuto, ma forse chiedo troppo!!!! Sono già troppo fortunato che sto scrivendo Modificato 26 Aprile 2007 da matt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 ragazzi, cercate di portare pazienza. Taurus sta lavorando da solo alla riorganizzazione del forum e quindi ha bisogno di tempo per aggiustare e configurare tutto, inclusi gli aspetti grammaticali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt [Partecipante] 1 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 ragazzi, cercate di portare pazienza. Taurus sta lavorando da solo alla riorganizzazione del forum e quindi ha bisogno di tempo per aggiustare e configurare tutto, inclusi gli aspetti grammaticali. Mitico Taurus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallica [Partecipante] 2 Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Sbaglio o è sparito pure il topic che ho aperto "Il nostro metro di giudizio"? B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Sbaglio o è sparito pure il topic che ho aperto "Il nostro metro di giudizio"? B) spostato in offtopic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati