Vai al contenuto

ci usi come cavie


Messaggi raccomandati

Premetto che a me la ragazza che ha detto questo non mi interessa. Questa ragazza frequenta un corso di teatro con me capita che addirittura si alza e si sposta se mi siedo durante la lezione vicino a lei. Sparla con gli altri davanti a me.

Ho dato un test ai compagni del mio corso di teatro e lei che diceva che non me l'ho avrebbe compilato, tuttavia lo ha voluto lo stesso perché lavora in un associazione che

Il testa era anonimo  e hanno accolto bene la cosa.La sera in cui abbiamo parlato del test un tipo ha detto che erano domande molto invadenti.

cosi lei associandosi al tipo ha detto che uso i miei compagni come cavie.

che le avreste detto per smorzare l'accusa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Io l'avrei sfanculata, questa è una bimbetta stronza. 

Non ci perderei manco un secondo a cagarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
5 minuti fa, giorom ha scritto:

Premetto che a me la ragazza che ha detto questo non mi interessa. Questa ragazza frequenta un corso di teatro con me capita che addirittura si alza e si sposta se mi siedo durante la lezione vicino a lei. Sparla con gli altri davanti a me.

Ho dato un test ai compagni del mio corso di teatro e lei che diceva che non me l'ho avrebbe compilato, tuttavia lo ha voluto lo stesso perché lavora in un associazione che

Il testa era anonimo  e hanno accolto bene la cosa.La sera in cui abbiamo parlato del test un tipo ha detto che erano domande molto invadenti.

cosi lei associandosi al tipo ha detto che uso i miei compagni come cavie.

che le avreste detto per smorzare l'accusa?

 

Che se non capisce le domande può tranquillamente dirtelo che gliele spieghi,non c’è bisogno di fare così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/3/2018 alle 20:00 , giorom ha scritto:

Pardon ho saltato un parte:

Ho dato un test ai compagni del mio corso di teatro e lei che diceva che non me l'ho avrebbe compilato, tuttavia lo ha voluto lo stesso perché lavora in un associazione che si occupa di persone con disturbi mentali e che lei pur non essendo qualificati dice che questi test non li fanno nelle associazioni del suo tipo, che lei le conosce tutte.

Lei il test diceva che non lo voleva fare, ma poi ripensandoci se lè preso perchè voleva leggerlo secondo voi perchè?

Io penso che voleva farlo vedere alla sua associazione per poterlo utilizzare per fini di lucro. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...