Vai al contenuto

[SH] "Tu sei romantico?"


Messaggi raccomandati

Calle
Il 2/4/2018 alle 10:13 , capelli bagnati ha scritto:

Questa ragazza l'ho conosciuta 3 giorni fa su Tinder. Non l'ho mai ancora vista. E' bulgara, quindi il suo italiano non è perfetto.

Lei: "Mi sembra che sei un uomo un po' romantico o sbaglio?"

Io: "Non è facile trovare delle ragazze con cui mi piaccia farlo... però quando succede, si decisamente :-) e tu per ora mi piaci molto"

Lei: "Anche non è facile trovare un uomo come te :)"

Poi da lì ho continuato a spingere tenendo una chat molto romantica. Le ho detto che è la mia bambina. Che è speciale. Che avrei voluto stringerla e farle le coccole e stare con lei. Viaggiare e dormire con lei.

Fino ad arrivare a...

5ac1e4d0b83dd_Schermata2018-04-01alle22_21_07.png.a721387548c9760d59cdd35f2990f0f2.png

E in tutto questo, devo ancora vederla.

Sono dell'opinione che ci si possa innamorare rapidamente di una ragazza. Io sono innamorato di lei e a quanto pare anche a lei non dispiaccio. Eppure, ripeto, devo ancora vederla.

Il problema ce l'hanno quelle persone che hanno paura di innamorarsi e dare tutto a una ragazza. Se questo problema però non ce l'hai, puoi far crescere l'attrazione anche rapidamente. E senza neanche averla mai vista.

Vi sta dando un'opportunità. Vi sta dando l'opportunità di essere molto romantici, dolci, al limite dello smielato con lei. Perché è quello che vuole.

Cominciare a "sviare" la domanda, a scherzarci su, a parlare di pony e tutte queste cose... vi allontanano dall'obiettivo. Vi fanno allungare inutilmente la chat. Per il semplice motivo che sembrate aver paura di aprirvi sentimentalmente con lei. E sembrate non essere ciò che cerca.

C'è secondo me da distinguere le varie fasi di una conoscenza e di un rapporto; lo shit test a cui mi riferisco viene posto solitamente in una fase di conoscenza iniziale, subito dopo il primissimo approccio. In questa fase loro (ma anche noi) sono giustamente guardinghe e sono spinte più dalla curiosità dell'altro, dal gioco, dall'intrigo perché lo vogliono conoscere che non da romanticherie che hanno senso solo se già a monte si è costruito un minimo.

Poi in una situazione più evoluta vale il tuo discorso e la cosa può assumere un significato diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
18 ore fa, Calle ha scritto:

C'è secondo me da distinguere le varie fasi di una conoscenza e di un rapporto; lo shit test a cui mi riferisco viene posto solitamente in una fase di conoscenza iniziale, subito dopo il primissimo approccio. In questa fase loro (ma anche noi) sono giustamente guardinghe e sono spinte più dalla curiosità dell'altro, dal gioco, dall'intrigo perché lo vogliono conoscere che non da romanticherie che hanno senso solo se già a monte si è costruito un minimo.

Poi in una situazione più evoluta vale il tuo discorso e la cosa può assumere un significato diverso

Questa ragazza l'ho conosciuta di venerdì. Il venerdì stesso mi ha fatto questo shit-test. Alla domenica siamo usciti e la prima cosa che ha fatto è stato mettermi lei la lingua in bocca. Poi le ho proposto di venire a casa mia e ci ho fatto sesso. Oggi la rivedo.

Questo per darti un po' di tempistiche. Quindi no, puoi aprirti così tanto a livello sentimentale anche subito. E' solo una tua limitazione mentale il non poterlo fare.

Poi si, lei continuava a ripetermi che le sembrava impossibile essersi innamorata di me in così poco tempo. Però vabbè.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlphaWolf
4 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Questa ragazza l'ho conosciuta di venerdì. Il venerdì stesso mi ha fatto questo shit-test. Alla domenica siamo usciti e la prima cosa che ha fatto è stato mettermi lei la lingua in bocca. Poi le ho proposto di venire a casa mia e ci ho fatto sesso. Oggi la rivedo.

Questo per darti un po' di tempistiche. Quindi no, puoi aprirti così tanto a livello sentimentale anche subito. E' solo una tua limitazione mentale il non poterlo fare.

Poi si, lei continuava a ripetermi che le sembrava impossibile essersi innamorata di me in così poco tempo. Però vabbè.

E' una 5/6 che vuole il tipo needy smielato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Calle
Il 5/4/2018 alle 09:20 , capelli bagnati ha scritto:

Questa ragazza l'ho conosciuta di venerdì. Il venerdì stesso mi ha fatto questo shit-test. Alla domenica siamo usciti e la prima cosa che ha fatto è stato mettermi lei la lingua in bocca. Poi le ho proposto di venire a casa mia e ci ho fatto sesso. Oggi la rivedo.

Questo per darti un po' di tempistiche. Quindi no, puoi aprirti così tanto a livello sentimentale anche subito. E' solo una tua limitazione mentale il non poterlo fare.

Poi si, lei continuava a ripetermi che le sembrava impossibile essersi innamorata di me in così poco tempo. Però vabbè.

Una  che me lo ha fatto, è stato proprio durante il primo approccio, la conoscevo da uno o due giorni, avevo appena "capito" che era interessata a me e io, "innocentemente" ho risposto di sì; da quel momento è come se le fossi caduto dal "cuore" e infatti non ho visto più alcun segno di interesse.

Un'altra "shit tester" che l'ha usato, lo ha fatto il giorno dopo il primo appuntamento tra uno sbaciucchiamento e l'altro e anche in quel caso ho risposto di sì;rianalizzando la situazione col senno di poi, mi sembra di non aver dato la risposta migliore anche se, beninteso, i miei errori con questa tizia sono stati altri; questo al massimo può averli solo accentuati.

Da qui la domanda che ho posto nel topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Per me il problema non è che le hai detto di si. Il problema è che ti sei innamorato di lei e per via di insicurezze non sai gestire questa emozione. Quindi entri a tunnel su un canale che non sei in grado di portare avanti e pensi che ci sia un'altra strada... non c'è... vanno risolti i problemi alla base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calle
12 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Per me il problema non è che le hai detto di si. Il problema è che ti sei innamorato di lei e per via di insicurezze non sai gestire questa emozione. Quindi entri a tunnel su un canale che non sei in grado di portare avanti e pensi che ci sia un'altra strada... non c'è... vanno risolti i problemi alla base.

Riguardo la prima non ho avuto assolutamente tempo di innamorarmi però sulla seconda ti do ragione, mi sono sputtanato troppo in fretta, sbilanciandomi eccessivamente e lei ha perso interesse nei miei confronti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...