kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 ho un problema non riesco piu ad aprire nuovi topic,quando clicco sul bottone esce solo il titolo da dare al nuovo topic ma non esce cosa scrivere perche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L [Partecipante] 87 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Ma... e questo come hai fatto ad aprirlo, scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 (modificato) Ma... e questo come hai fatto ad aprirlo, scusa? LOL Non è stato lui, sono stato io! Era un semplice post che ho trasformato in un nuovo topic in quanto non attinente al topic dove era stato postato inizialmente Tuttavia, caro kaka89 controlla se hai selezionato *italiano* come lingua predefinita del forum. Puoi anche farlo in fondo a questa pagina. Modificato 25 Aprile 2007 da DoMiNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fra78 [Partecipante] 1 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) scrive prieras usando l'account del collega Fra78: in effetti anche io ho questo problema. non mi riesce di replicare o aprire nuovi topic mentre Fra78 ci riesce senza problemi e stiamo usando lo stesso pc con cui lavoriamo, la stessa connessione e internet explorer 7. nel mio caso funzionano solo le opzioni di moderazione (come potete vedere). Modificato 26 Aprile 2007 da prieras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shell [Partecipante] 3 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 scrive prieras usando l'account del collega Fra78:in effetti anche io ho questo problema. non mi riesce di replicare o aprire nuovi topic mentre Fra78 ci riesce senza problemi e stiamo usando lo stesso pc con cui lavoriamo, la stessa connessione e internet explorer 7. nel mio caso funzionano solo le opzioni di moderazione (come potete vedere). ancora con internet explorer 7 maledetteeeeeeee apparte gli scherzi ... io con Mozilla non ho nessun problem .... di quelli sopra citati ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ancora con internet explorer 7 maledetteeeeeeee apparte gli scherzi ... io con Mozilla non ho nessun problem .... di quelli sopra citati ! Ok, ragazzi, scoperto il problema... Si chiama Internet Explorer. Con un po' di pazienza troveremo la soluzione;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel [Partecipante] 1 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ok, ragazzi, scoperto il problema...Si chiama Internet Explorer. Con un po' di pazienza troveremo la soluzione;) A quanto pare il nostro grande capo è riuscito a sistemare il tutto, io avevo i problemi sopra elencati e adesso sono riuscito ad aprire un nuovo tread! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ok, non potendo eliminare Internet Explorer dai vostri computer (eh, altri 10 anni di pratiche ipnotiche e ce la faremo! ) è stata cambiata la skin... Godetevi il nuovo ItalianSeduction;) PS chi non ha il logo aggiornato spinga F5 (mela+R per quelli come me;)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ok, non potendo eliminare Internet Explorer dai vostri computer (eh, altri 10 anni di pratiche ipnotiche e ce la faremo! ) è stata cambiata la skin...Godetevi il nuovo ItalianSeduction;) PS chi non ha il logo aggiornato spinga F5 (mela+R per quelli come me;)) e ti dirò....la nuova skin me gusta molto di più rispetto a quella inziale....molto colorata ed estiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati