Vai al contenuto

perche vuoi offrirmi un drink?


Messaggi raccomandati

James82

hb: scusami se ti rispondo tardi,ero incasinata con il lavoro, mi farò perdonare dai

io: ok mi devi un drink e una haribo

hb: ok affare fatto , una domanda : come mai hai scelto proprio il drink? sono curiosa

 

chiedo consigli su cosa rispondergli  ,questa domanda mi ha spiazziato sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Risposta: Se preferisci offrirmi una vacanza alle Hawaii la accetto volentieri (poi faccina che ride)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

James82
9 ore fa, Gattone ha scritto:

Risposta: Se preferisci offrirmi una vacanza alle Hawaii la accetto volentieri (poi faccina che ride)

Mi ha risposto "Se vuoi posso offrirti un drink alle hawai qual'è il problema 😃?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
28 minuti fa, James82 ha scritto:

Mi ha risposto "Se vuoi posso offrirti un drink alle hawai qual'è il problema 😃?" 

Ti sta testando devi continuare a reggere il gioco con ironia (ma senza essere volgare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

James scusa ma dove li vedi gli shit test? Perdonami la battuta ma sei così abituato a essere sfanculato che se una ti risponde bene pensi sia uno shit test?:4_joy:

La conversazione con questa mi sembra proceda bene,in maniera ironica. Continua su questo frame. Non puoi pensare di postare qui prima di risponderle ogni volta ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

James82
4 ore fa, Gamebred ha scritto:

James scusa ma dove li vedi gli shit test? Perdonami la battuta ma sei così abituato a essere sfanculato che se una ti risponde bene pensi sia uno shit test?:4_joy:

La conversazione con questa mi sembra proceda bene,in maniera ironica. Continua su questo frame. Non puoi pensare di postare qui prima di risponderle ogni volta ahahah

Grazie per i consigli ma non ho capito cosa intendi per essere sfanculato 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, James82 ha scritto:

Grazie per i consigli ma non ho capito cosa intendi per essere sfanculato 😂

Essere mandato a fare in culo,insultato,ignorato e maltrattato in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...