Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

James82
Inviato

hb: scusami se ti rispondo tardi,ero incasinata con il lavoro, mi farò perdonare dai

io: ok mi devi un drink e una haribo

hb: ok affare fatto , una domanda : come mai hai scelto proprio il drink? sono curiosa

chiedo consigli su cosa rispondergli  ,questa domanda mi ha spiazziato sinceramente

Gattone
Inviato

Risposta: Se preferisci offrirmi una vacanza alle Hawaii la accetto volentieri (poi faccina che ride)

• Mi piace! 1
James82
Inviato
9 ore fa, Gattone ha scritto:

Risposta: Se preferisci offrirmi una vacanza alle Hawaii la accetto volentieri (poi faccina che ride)

Mi ha risposto "Se vuoi posso offrirti un drink alle hawai qual'è il problema 😃?" 

Gattone
Inviato
28 minuti fa, James82 ha scritto:

Mi ha risposto "Se vuoi posso offrirti un drink alle hawai qual'è il problema 😃?" 

Ti sta testando devi continuare a reggere il gioco con ironia (ma senza essere volgare)

Gamebred
Inviato

James scusa ma dove li vedi gli shit test? Perdonami la battuta ma sei così abituato a essere sfanculato che se una ti risponde bene pensi sia uno shit test?:4_joy:

La conversazione con questa mi sembra proceda bene,in maniera ironica. Continua su questo frame. Non puoi pensare di postare qui prima di risponderle ogni volta ahahah

• Mi piace! 1
James82
Inviato
4 ore fa, Gamebred ha scritto:

James scusa ma dove li vedi gli shit test? Perdonami la battuta ma sei così abituato a essere sfanculato che se una ti risponde bene pensi sia uno shit test?:4_joy:

La conversazione con questa mi sembra proceda bene,in maniera ironica. Continua su questo frame. Non puoi pensare di postare qui prima di risponderle ogni volta ahahah

Grazie per i consigli ma non ho capito cosa intendi per essere sfanculato 😂

Gamebred
Inviato
1 ora fa, James82 ha scritto:

Grazie per i consigli ma non ho capito cosa intendi per essere sfanculato 😂

Essere mandato a fare in culo,insultato,ignorato e maltrattato in generale.

• 1 mese dopo...