Vai al contenuto

Invito per un caffè


Messaggi raccomandati

LatinoHeat

Salve a tutti, 

In questi giorni sto parlando con una mamacita ..oggi le ho detto 'domani vado al centro commerciale a fare shopping, magari possiamo prenderci un caffè insieme passo di li' ..premetto che lei abita dalle parti del centro commerciale..

Lei mi ha risposto che non può perché sta in magazzino (lavora in un negozio) e poi mi ha fatto una domanda che può avere tanti significati:

'Come mai questo invito?'

Come rispondereste a questa domanda e cosa potrebbe significare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
20 ore fa, LatinoHeat ha scritto:

Salve a tutti, 

In questi giorni sto parlando con una mamacita ..oggi le ho detto 'domani vado al centro commerciale a fare shopping, magari possiamo prenderci un caffè insieme passo di li' ..premetto che lei abita dalle parti del centro commerciale..

Lei mi ha risposto che non può perché sta in magazzino (lavora in un negozio) e poi mi ha fatto una domanda che può avere tanti significati:

'Come mai questo invito?'

Come rispondereste a questa domanda e cosa potrebbe significare? 

Secondo me a volte è meglio cercare di non trovare per forza un significato a tutte le domande che le donne ti fanno. A volte lo fanno così solo per mettere in difficoltà. Comunque io risponderei così: perché mi va di prendere in caffè con te che mi sei simpatica😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...