Vai al contenuto

consiglio hb,mi ha scaricato via msn..io non le ho risposto..


pazzesko

Messaggi raccomandati

pazzesko

Salve ragazzi,sono un nuovo iscritto al forum,e' da tempo che leggo e seguo le vostre discussioni,ma solo ora ho deciso di fare sentire la mia parola.

Per quanto lriguarda la mia situazione a livello di seduction posso dire di esser un novice..ma sto migliorando poco alla volta,ho letto i vari libri di mystery,e quant'altro..

Posso dire che molti mesi fa ero un totale afc,veramente timido,ora sono migliorato davvero molto,cio' pero' non basta,come sapete la strada e' lunga..ci vuole molta pratica sul campo,esperienza cresciuta nel tempo..

ecco vi posso proporre una questione da risolvere con una ragazza(19 anni) che ho conosciuto al corso di ballo che ormai frequento da un po'..non vorrei dilungarmi troppo,quasi tutte le settimane vado con lei e amich

e a ballare nei locaii..

lei ha un carattere molto solitario,misterioso..il tipico segno dello scorpione..lo conosco bene perche' lo sono anche io..quindi il nostro rapporto e' molto strano,fatto di frasi molto codificate..sempre indirette e con significati sottili e ambigui..

non le ho mai sbavato addosso,non l'ho mai cercata piu del dovuto e ho sempre cercato di non fare la persona disperata..nel corso delle uscite nei locali mi e' anche capitato di vederla attirata da qualche altro ballerino..non ho esitato a rendermi occupato non considerandola piu..fino al lasciarla al locale senza riaccompagnarla.. (hu hu) senza una precisa giustifica..ho cercato sempre di fare tutto in modo piu puistico possibile x le mie capacita'..ma non ci ho cavato 1 ragno da un buco..

Difatti concludendo vorrei un consiglio sul motivetto da voi ricevuto chissa' quante volte  che oggi mi ha scritto per la prima volta su me e lei..SCARICANDOMI in piena regola..

ecco la discussione..:

(le avevo chiesto di uscire con me ieri sera,cosa che difficilmente ho fatto a meno che non lo chiedesse lei)

tipa:ieri non potevo

non avevo soldi

poi ero insofferente

cioè sono ancora insofferente

magari l'avrai pure notato

non mi andava

il 22 ho l'esame di teoria

non so come farò

io:

come facevo a notarlo?

tipa:

ho una terza prova

la tesina

io:

lo so,si avvicinano gli esami

io:

piu che insoff ti ho vista indiff..with me

tipa:

vero

tipa:

ma è meglio essere indifferente che ipocrita

non voglio illudere nessuno

io sono stata illusa e ci sono cascata e ci sono stat non bene

quindi vorrei evitare a chiunque la stessa cosa

poi non sono il tipo

non ho bisogno di fare l'interessata

non me ne frega niente di essere apprezzata

magari poi tu mi odierai

non mi vorrai più vedere

ma meglio così

piuttosto che una roba finta da parte mia

non ha senso

se io non colgo certi tuoi atteggiamenti faccio finta di non accorgermi,ma non è che non li capisco

solo che non voglio dare adito a niente

tipa:

vado addio

tipa:

devo andare

ciao

-------------

che ne pensate?io di punto in bianco proprio non ho saputo come comportarmi e non le ho piu scritto nulla,forse avrei dovuto fare il non deluso come in questi casi si fa,ma conoscendola sento che nn sarebbe cambiato molto.

prima o poi sento che vorra' 1 risposta..domani la vedro' al corso.. spesso mi capita di far finta che non ci sia durante la lezione.. se lo facessi sarebbe piu o meno come gia' mi e' capitato di fare e dunque come mi comporto??

non ne sono innamorato matto..vorrei averla vinta io..anche xche' la vedro' lo stesso.. almeno un 3 volte a settimana..

grazie a chi leggera'!

ciauuuuu!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pazzesko

    16

  • Carletto

    4

  • LeoVince

    3

  • TNT

    3

Miglior contributo in questa discussione

prieras
io sono stata illusa e ci sono cascata e ci sono stat non bene

quindi vorrei evitare a chiunque la stessa cosa

intanto benvenuto, se non l'hai ancora fatto dai una bella letta alle FAQ e cerca di scrivere meglio la prossima volta che ho fatto una fatica del diavolo a seguire il filo logico.

avrai notato la parte che ho quotato.

spesso capita di incontrare ragazze che hanno sofferto per amore e che si chiudono a riccio perchè temono di tornare a soffrire. in questi casi un'ottima risposta piò essere questa "ok, capisco che hai sofferto....ma io non posso mica pagare per quello che ti hanno fatto passare gli altri. mi dispiace per il fatto che tu abbia incontrato solo stronzi ma ci tengo a ricordarti che non siamo tutti uguali".

diciamo che in base al dialogo che hai postato la tipa ti ha rifilato un bel due di picche a seguito del quale tu hai iniziato ad ignorarla. vedi, l'errore che si commette spesso in questi casi è quello di mutare del tutto atteggiamento nei confronti delle ragazze quando di "paccano" o ci dicono di no.

non c'è nulla di peggiore! così facendo è come se volessimo comunicare che stiamo rosicando perchè la tipa non vuole uscire con noi.

il consiglio che ti posso dare è il solito: cerca di comportarti come sempre, sii naturale e non far trasparire che ti rode perchè lei non è voluta uscire con te. in fondo nessuno è obbligato a fare ciò che non gli va e chissà, magari sul serio la tipa sta attraversando un momento no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Chico sient'a me: vuoi sapere il modo per risolvere la situazione? GFTOW!!

piu che insoff ti ho vista indiff..with me

tipa:

vero

Qua per esempio imho l'hai portata a verbalizzare chiedendo spiegazioni e per di più l'hai indirizzata verso un frame in cui lei è il premio ovvero sei entrato nel suo frame.

Ora potremmo stare a parlare di tecniche e di come ti saresti dovuto comportare per ore ma la verità, capisci la schiettezza, è che ti sei dimostrato needy ergo probabilmente lo sei ed è una cosa naturale. Vai a approcciare tante altre ragazze, lascia aperte più strade e non sarai più needy. Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87
tipa:

vado addio

tipa:

devo andare

ciao

Ok togliendo il fatto che praticamente si è dimostrato un po' afc diciamo e, che quindi ha sbagliato a chiedergli spiegazioni, ma non vi pare un po' strano questo "vado addio..." , "devo andare...", a me suonano come le classiche frasi da film per vedere la reazione di chi ti sta davanti, più che altro ha parlato 1/2 ora solo perchè lui gli ha detto che era un po strana con lui.

A me è capitato di qualche ragazza che abbia reagito con un "non mi interessa" , "addio" e minch**te simili ma alla fine la lingua in bocca se l'è fatta mettere lo stesso. Per me dovresti dar poco peso a quanto ti ha detto??

Guarda secondo me ad occhio e croce come risposta sarebbe stata azzeccata una cosa del genere, magari modificata ad hoc per la situazione

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=2969

Poi magari mi sbaglio e come già detto l'HB ha un periodo un po' così, ma da come hai presentato tutta la faccenda non la vedo sincera sincera sta qua...

Ps:

non ho esitato a rendermi occupato non considerandola piu..fino al lasciarla al locale senza riaccompagnarla.. (hu hu) senza una precisa giustifica..

questa cosa secondo me è profondamente sbagliata, indica proprio che l'hai fatto per ripicca, non è da Alpha Male proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko
Inviato (modificato)
Ok togliendo il fatto che praticamente si è

dimostrato un po' afc diciamo e, che quindi ha sbagliato a chiedergli spiegazioni, ma non vi pare un po' strano

questo "vado addio..." , "devo andare...", a me suonano come le classiche frasi da film per vedere la reazione

di chi ti sta davanti, più che altro ha parlato 1/2 ora solo perchè lui gli ha detto che era un po strana con lui.

A me è capitato di qualche ragazza che abbia reagito con un "non mi interessa" , "addio" e minch**te simili

ma alla fine la lingua in bocca se l'è fatta mettere lo stesso. Per me dovresti dar poco peso a quanto ti ha detto??

Guarda secondo me ad occhio e croce come risposta sarebbe stata azzeccata una cosa del genere, magari

modificata ad hoc per la situazione

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=2969

Poi magari mi sbaglio e come già detto l'HB ha un periodo un po' così, ma da come hai presentato tutta la

faccenda non la vedo sincera sincera sta qua...

Ps:

questa cosa secondo me è profondamente sbagliata, indica proprio che l'hai fatto per ripicca, non è

da Alpha Male proprio.

grazie ragazzi per le risposte! partendo dall'ultimo commento,chissa',in effetti hai ragione,io la potrei veder

cosi.. dato che io non mi sono mai apertamente dichiarato e nel suo importante monologo non ho controbattuto,si sara' sentita un po' stranita,avra' anche pensato che 

tutti i suoi pensieri potrebbero essere infondati facendo una figuraccia.

L'idea che mi sono un po' fatto e' che lei mi vede serio rispetto agli altri ragazzi e per questo rapporto non

potrebbe starci,xche' ci tiene a me e nn vuol farmi soff.. ecc. so che lei di fidanzarsi,ora non ne ha voglia..

pero' in disco,spesso si e' fatta piu di un ballerino(non davanti a me)..senza farsi troppe paranoie..

posso aggiungere che sett scorsa uscendo con lei,mi sono sentito dire una improvvisa frase del tipo

"sono troppo infantile per stare con te" e la mia pronta risposta ovviamente e' stata "ma chi ha detto che

io e te dobbiamo stare insieme?".Come notate e' sempre lei a tirar fuori l'argomento..

Ora che ricordo,vi racconto un aneddoto per farvi capire come si era comportata in quella situazione:

Tempo fa aveva conosciuto un ballerino in un locale,lui e' partito subito in quarta..le ha preso il numero di

cell..poi le ha fatto dichiarazioni.. lei mi raccontava della sua insistenza.. ma soprattutto del fatto che non

gli interessasse avere una storia con lui..praticamente gli ha detto di no e di lasciar perdere.

Successivamente,reincontrandolo al locale lui non la considerava piu.. il risultato e'stato che lei nn faceva

altro che curarlo..dargli dello str xche' non la considerava pregando che andasse da lei..insomma gli 

sbavava addosso come non mai.. poi e' finita che lei ha ceduto e si sono baciati e visti piu volte..

poi la cosa si e' spenta.. :) come mai tutto questo cambiamento?voleva solo farsi desiderare?

EDIT BY PRIERAS: VIETATO ALLARGARE LA MASCHERA DEL FORUM....NON TUTTI HANNO MONITOR 21

POLLICI

Modificato da prieras
Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

secondo me il punto di svolta (non so se sia stato un errore o meno) è stato quando TU le hai chiesto di uscire,,, e non il viceversa. Appena ha avuto un po di potere, ti ha scassato sta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko
secondo me il punto di svolta (non so se sia stato un errore o meno) è stato quando TU le hai chiesto di uscire,,, e non il viceversa. Appena ha avuto un po di potere, ti ha scassato sta ...

come aggiornamento posso dirvi che stranamente ieri non e' venuta al corso di ballo..e non ha quasi mai saltato lezioni..

e' stato un vero peccato perche' e' arrivata una nuova iscritta che ovviamente mela sono tenuta per me per tutto il tempo :p :P ,di sicuro la cosa avrebbe scaturito un po' di gelosia..

poi poco fa mi ha fatto 1 squillino..debbo dire che da lei non ne ho mai ricevuti..di certo non l'ho ricambiato..se non le interesso perche' mi cerca? :D :p

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko

help ragazzi,la tipa mi ha mandato ora un sms con scritto che ha una faccia tosta schifosa,che mi cercava su msn  ma che non mi sono fatto vivo.Voleva chiedermi che facevo stasera(inteso di andar a ballare) perche' durante la settimana non potra'.Ci sara' anche la sua amica.

Help e ora come rispondo? perche' dice che ha la faccia tosta?forse perche' sa che se dico di si sarebbe solo per fare da taxi? non e' un'uscita a due per parlare,ma andar a ballare,cioe',una volta nel locale con alta probabilita' non mi guardera' quasi piu..poi c'e' la sua amica..

non so se non rispondere... se dire di no.. che faccio?qual'e' la mossa migliore?

helpppp! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
...........

Credo che.....devi decidere tu'.

le cose sono 4:

-nel caso tu ci voglia andare, falla rimanere mooolto sulle spine,

pensa anche a come fare (non conoscendola nn so' che suggerirti nello specifico)

al massimo se va' male sargi in disco e ci posti un report.

-altrimenti esci e sargi in quella disco e se poi la incontri per caso scopri se eri un'autista e ci posti un report

-o sargi e ci posti un report

-e la 4 la sai nn serve un report e nn fa' diventare ciechi fidati...

e c&f molto spinto, sai... amano gli stronzi che se la tirano.

Modificato da Carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87
Credo che.....devi decidere tu'.

le cose sono 4:

-nel caso tu ci voglia andare, falla rimanere mooolto sulle spine,

pensa anche a come fare (non conoscendola nn so' che suggerirti nello specifico)

al massimo se va' male sargi in disco e ci posti un report.

-altrimenti esci e sargi in quella disco e se poi la incontri per caso scopri se eri un'autista e ci posti un report

-o sargi e ci posti un report

-e la 4 la sai nn serve un report e nn fa' diventare ciechi fidati...

e c&f molto spinto, sai... amano gli stronzi che se la tirano.

Bhe queste soluzioni sono ottime dalla 1^ alla 4^, bhe magari un po' deludente l'ultima :-) , ma vale anche quella.

Da come si apprende in tanti tanti post, argomenti, tecniche di questo forum, nei MM etc... "VALE LA PENA PROVARCI!"

Io Opterei per la Soluzione 1, se l'hai sempre portata a ballare, portala a ballare! non farle questo solo perchè ti ha scaricato, quindi scegli questa opzione:

-nel caso tu ci voglia andare, falla rimanere mooolto sulle spine,

pensa anche a come fare (non conoscendola nn so' che suggerirti nello specifico)

al massimo se va' male sargi in disco e ci posti un report.

Altro piccolo suggerimento che ti darei è: si non darle molta importanza durante la serata, ma quando le parli parlagli come hai fatto sempre, sorridi come se non avessi mai avuto un rifiuto da lei, parla con lei e la sua amica, parla del vostro gruppo di ballo, accenna della nuova iscritta visto che lei non lo sa che c'è, di che l'hai conosciuta ma non parlarne troppo a lungo perchè lei potrebbe capire che ne parli per farla ingelosire, bastano 10, 20 secondi per accennare, non dire che è bella ma piuttosto di che è brava a ballare o che è una frana.

Quando sei nel locale parlagli degli orari per il ritorno etc e lasciala tu prima he lo faccia lei, se ti viene a cercare allora significa che ha qualche interesse, ma l'importante è Sorridi! Parla con altre ragazze, lei vedrà, NON pensare a lei finchè lei non penserà a te, conosci altre ragazze con l'intento di voler Conquistarle, poi quello che verrà... verrà, in ogni caso scriverai un bel report!

Ciao Ciao e in Bocca al Lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...