Vai al contenuto

Croce e delizia... polacca


JayAlpha

Messaggi raccomandati

Astreo
52 minuti fa, JayAlpha ha scritto:

Volevo aggiornarvi: in questi giorni tutto sta andando alla grande, stiamo passando un sacco di tempo insieme... facendo quanto più sesso possibile 🙂

sembra che la tattica “il tempo sta finendo quindi dobbiamo goderci al massimo ogni momento” stia funzionando... il 2 luglio andrà via

Abbiamo organizzato alcune gite in questi giorni, una giornata in spa, cena insieme, etc... Ovviamente spese divise !

anzi abbiamo fatto una scommessa sul fatto che quello lì è “needy of her” e le avrebbe scritto in questi giorni... ho vinto la scommessa, dovrà pagare la cena per me! Glielo devo lasciare fare secondo voi o nel momento del conto mi faccio avanti per dividere le spese?

Falla pagare, avanti così senza dubbi!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
Inviato (modificato)

Aggiornamenti.

Stasera ci sarà la cena... la farò pagare... e le vorrei fare pagare pure il suo atteggiamento. Vi spiego.

Ieri è stata tutto il giorno distante, fredda, distaccata, l’ho incontrata “casualmente” la sera per il solito evento erasmus del martedì, era davvero fredda nei miei confronti; l’ho presa in disparte e l’ho “provocata” dicendole che scommettevo che aveva passato la giornata parlando con quello e per questo era “triste”, e come ogni volta che parla con lui, stavamo avendo un litigio. OVVIAMENTE ora lo difende a spada tratta, due giorni fa “mi ha ferito e non lo perdonerò mai per questo”, ora “forse è meglio che non vieni a trovarmi, potrei essere con lui”.

Io le faccio “notare” che non sono tipo per lei, che sono troppo irresponsabile, impulsivo, imprevedibile, completamente diverso da lui, che è così bisognoso, prevedibile e disperato.. ed è meglio lui di me per lei.

Gioco spesso sul fatto che insieme saremmo felici, ma è impossibile, non possiamo stare insieme e non dipende da noi, ma da qualcosa di superiore. Quindi goderci ogni momento che resta. 

Inizialmente si rifiutava, mi respingeva, poi l’ho accompagnata a casa ed ha ceduto e l’abbiamo fatto... 2 volte. Ma stamattina era nuovamente “indisponente” nei miei confronti.

Vorrei farle notare che la responsabilità della cena che mi deve pagare è di quello, della sua “neediness”. Dovrei? Come?

 

Tra l’altro cosa di grande importanza, la sua migliore amica è stata qualche giorno fa a porto, ha incontrato l’ex, hanno parlato ed ora lei la “spinge” verso di lui, e come sappiamo “la migliore amica di una donna è colei che ne firma i contratti importanti”. Stasera sarà qui, per una settimana. Come sfruttare al max la cosa? AIUTO!!

Modificato da JayAlpha
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
2 ore fa, JayAlpha ha scritto:

Aggiornamenti.

Stasera ci sarà la cena... la farò pagare... e le vorrei fare pagare pure il suo atteggiamento. Vi spiego.

Ieri è stata tutto il giorno distante, fredda, distaccata, l’ho incontrata “casualmente” la sera per il solito evento erasmus del martedì, era davvero fredda nei miei confronti; l’ho presa in disparte e l’ho “provocata” dicendole che scommettevo che aveva passato la giornata parlando con quello e per questo era “triste”, e come ogni volta che parla con lui, stavamo avendo un litigio. OVVIAMENTE ora lo difende a spada tratta, due giorni fa “mi ha ferito e non lo perdonerò mai per questo”, ora “forse è meglio che non vieni a trovarmi, potrei essere con lui”.

Io le faccio “notare” che non sono tipo per lei, che sono troppo irresponsabile, impulsivo, imprevedibile, completamente diverso da lui, che è così bisognoso, prevedibile e disperato.. ed è meglio lui di me per lei.

Gioco spesso sul fatto che insieme saremmo felici, ma è impossibile, non possiamo stare insieme e non dipende da noi, ma da qualcosa di superiore. Quindi goderci ogni momento che resta. 

Inizialmente si rifiutava, mi respingeva, poi l’ho accompagnata a casa ed ha ceduto e l’abbiamo fatto... 2 volte. Ma stamattina era nuovamente “indisponente” nei miei confronti.

Vorrei farle notare che la responsabilità della cena che mi deve pagare è di quello, della sua “neediness”. Dovrei? Come?

 

Tra l’altro cosa di grande importanza, la sua migliore amica è stata qualche giorno fa a porto, ha incontrato l’ex, hanno parlato ed ora lei la “spinge” verso di lui, e come sappiamo “la migliore amica di una donna è colei che ne firma i contratti importanti”. Stasera sarà qui, per una settimana. Come sfruttare al max la cosa? AIUTO!!

Che cosa devi sfruttare? Sei tu che cerchi il litigio invece di godertela come ti abbiamo detto. Se continui così farai il suo gioco. Prima capisci che questa ragazza partirà e non la rivedrai più e prima ti rendi conto che è inutile litigarci. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
12 ore fa, Astreo ha scritto:

Che cosa devi sfruttare? Sei tu che cerchi il litigio invece di godertela come ti abbiamo detto. Se continui così farai il suo gioco. Prima capisci che questa ragazza partirà e non la rivedrai più e prima ti rendi conto che è inutile litigarci. 

Il problema è che me la vorrei godere al massimo almeno fin che è qui... e magari avere un pied a terre in Polonia un giorno quando andrò.

Ma anche quando, come faccio a godermela se è sufficiente che lui le scriva “mi prudono le palle” (si fa per dire) affinché lei diventi ostile nei miei confronti e non me la dà!?

Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
Inviato (modificato)

Aggiornamenti. Stavolta molto negativi. 😞

Oggi ci siamo incontrati io, lei e l’amica poiché quest’ultima aveva bisogno di un favore medico ed io ho le giuste conoscenze. Immediatamente le hanno risolto il problema infatti. 

Ma durante questa mattinata insieme lei era terribilmente grigia in viso, lontana, fredda e distaccata da me, infatti le ho fatto una battuta se fosse a causa del brutto tempo quella sua faccia “triste”... la sua risposta ‘non solo’.

Quindi eravamo al bar, ho offerto loro un cappuccino, niente di che, e chiacchieravo e scherzavo con l’amica... e lei silenziosa e distaccata, si è pure isolata mettendosi a messaggiare, tanto che l’ho dovuta “rimproverare”, le ho detto ‘non è educato, siamo insieme che parliamo e tu ti metti al cellulare!?’ Ma comunque... 

Parliamo del più e del meno, esce il discorso Portogallo a causa della partita di stasera, io continuo la mia “campagna denigratoria” nei confronti di questa nazione... purtroppo è più forte di me... con la scusa che è scarsa e stasera sarà una disfatta contro la Spagna.

Prova del nove del fatto che ci sia “qualcosa che non vada”, quando le accompagno a casa lei si siede dietro con l’amica, io shockato le dico “mi prendi in giro!? Non è un taxi, su siedi avanti!” Lei ferma nella sua posizione, quindi dico all amica se vuole sedere lei, che accetta senza problemi. Inutile dirvi che è stata in silenzio per tutto il percorso. Ha pure rifiutato l’invito a vedere la partita tutti insieme (con gli altri erasmus) perché lei supporta il Portogallo, tutti gli altri la Spagna. 

Cosa dovrei fare? Davvero questa ragazza è indecifrabile per me! Le dovrei scrivere qualcosa?

Io volevo proseguire con essere “caldo da vicino, freddo da lontano”, quando ci incontriamo amichevole e tutto ok, ma non le scrivo e se mi scrivesse lei rispondo freddo e distaccato... di solito ha funzionato con tutte, con lei non sembra. 

 

P. S. Dovrei aggiungere l’amica su Facebook/Instagram ora che abbiamo una “certa confidenza”?

Modificato da JayAlpha
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Caro Jay hai fatto tutto quello che potevi per mandare la cosa all'aria, battuta sulla sua tristezza, rimproverarla ( Chi sei suo padre? ), parlare della partita Spagna/Portogallo senza cambiare discorso ed anzi andando proprio tu a insistere, adesso metti un bel punto perchè  è  inutile che le scrivi. 

Per l'amica provaci ma se è qui pochi giorni non so a quanto serva.

Ricorda una cosa importante non puoi avere il controllo su un'altra persona! Tienilo bene a mente!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
1 ora fa, Astreo ha scritto:

Caro Jay hai fatto tutto quello che potevi per mandare la cosa all'aria, battuta sulla sua tristezza, rimproverarla ( Chi sei suo padre? ), parlare della partita Spagna/Portogallo senza cambiare discorso ed anzi andando proprio tu a insistere, adesso metti un bel punto perchè  è  inutile che le scrivi. 

Per l'amica provaci ma se è qui pochi giorni non so a quanto serva.

Ricorda una cosa importante non puoi avere il controllo su un'altra persona! Tienilo bene a mente!

Ma la mia “battuta sulla tristezza” è perché veramente l’ho vista triste in volto e silenziosa, che avrei dovuto fare? Finta di niente?

Riguardo al rimproverarla, io l’avevo vista in maniera differente, come una “richiesta di rispetto”, perché è irrispettoso che stia al cellulare mentre siamo lì a chiacchierare... sia nei miei confronti che nei confronti di quelli dell’amica, a mio avviso

L’unico vero rimorso è riguardo al Portogallo, sono stato pesante... ho detto cose pesanti che so che la infastidiscono

Davvero credi ormaia sia tutto perduto?? 😞 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 29/5/2018 alle 12:40 , leavingmyheart ha scritto:

Ossessionarsi per una polacca è da fessi al cubo. Vai a fartelo un viaggio low-cost in Polonia e capirai quanto sei stato fesso: tempo 5 minuti 5 e te la dimenticherai.

 

PS: ti mancano alcune basi, screditare i tuoi avversari è la via maestra per perdere tutte le partite

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
Inviato (modificato)
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Se cambiassi “strategia” adesso ed iniziassi a lodare l’avversario e futuro ciò che lo riguarda? Troppo tardi? 

Quando io lodavo l’avversario lei pensava fossi ironico e si è incazzata

 

P. S. L’ho appena incontrata (veramente) per caso... ha provato a evitarmi ed ha continuato a essere gelida con me. 

Modificato da JayAlpha
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...