Vai al contenuto

Croce e delizia... polacca


JayAlpha

Messaggi raccomandati

The President

Premetto che Polonia e polacche sono il mio pane ormai da mezzo decennio...
Effettivamente mi fa piacere notare che quando sono all'estero sembrano non fare le difficili nel darla facile e perfino coltivare qualcosa in piu', mentre quando le becchi in casa loro, devi sudare sette camicie.
Io tendenzialmente cercherei di trarre il possibile da questi ultimi giorni insieme, senza volere o cercare qualcosa in piu'. Le polacche sono maestre nel farti credere di essere innamorate (non fidarti di amenita' come 'perche' hai scelto me tra tante ragazze'), per poi pugnalarti alle spalle con il primo che passa, anche se tale elemento ha un valore nettamente inferiore al tuo. Valutazione generale di un uomo in base alla teoria dei cento punti: cosa non esistente in Polonia. Quindi io una volta finito il suo Erasmus, mi terrei in contatto, ma senza alcuna prospettiva.
Di che zona della Polonia e' la ragazza?

Modificato da The President
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
30 minuti fa, JayAlpha ha scritto:

Se cambiassi “strategia” adesso ed iniziassi a lodare l’avversario e futuro ciò che lo riguarda? Troppo tardi? 

Quando io lodavo l’avversario lei pensava fossi ironico e si è incazzata

 

P. S. L’ho appena incontrata (veramente) per caso... ha provato a evitarmi ed ha continuato a essere gelida con me. 

Te lo ripeto non cercarla più, se vuole torna lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, JayAlpha ha scritto:

Se cambiassi “strategia” adesso ed iniziassi a lodare l’avversario e futuro ciò che lo riguarda? Troppo tardi? 

Quando io lodavo l’avversario lei pensava fossi ironico e si è incazzata

 

P. S. L’ho appena incontrata (veramente) per caso... ha provato a evitarmi ed ha continuato a essere gelida con me. 

 

https://www.italianseduction.club/forum/t-66350-la-donna-è-debole-si-torni-ai-fondamentali/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, The President ha scritto:

Premetto che Polonia e polacche sono il mio pane ormai da mezzo decennio...
Effettivamente mi fa piacere notare che quando sono all'estero sembrano non fare le difficili nel darla facile e perfino coltivare qualcosa in piu', mentre quando le becchi in casa loro, devi sudare sette camicie.
Io tendenzialmente cercherei di trarre il possibile da questi ultimi giorni insieme, senza volere o cercare qualcosa in piu'. Le polacche sono maestre nel farti credere di essere innamorate (non fidarti di amenita' come 'perche' hai scelto me tra tante ragazze'), per poi pugnalarti alle spalle con il primo che passa, anche se tale elemento ha un valore nettamente inferiore al tuo. Valutazione generale di un uomo in base alla teoria dei cento punti: cosa non esistente in Polonia. Quindi io una volta finito il suo Erasmus, mi terrei in contatto, ma senza alcuna prospettiva.
Di che zona della Polonia e' la ragazza?

 

 

mmm... è una lettura esagerata, decisamente.

Il fatto è che gli italiani solitamente si trombano polacche che per loro sono fighe ma nella loro terra sono normalissime. Spesso vanno con quelle che si fanno avanti, e un italiano malabituato com'è dalle italiane ne approfitta subito.

Quello a cui non si pensa è che in questa frange ci sono tipe che non hanno tutta questa scelta, un po' per la mediocrità dei maschi polacchi, un po' perché vengono preferite tipe fighe (quelle vere)

quindi succede spessissimo che è quasi la polacca a rimorchiare l'italiano più che il contrario. Vengono fuori storie così, flosce, lui tromba ma non proprio innamorato perso, lei sta con lui per non restare sola...

Ovvio che non parliamo di femmine di livello che non fanno nulla di tutto ciò.

Alla fine la "facilità" nel cuccare tipe di un certo genere si paga dopo. Se è troppo facile puzza sempre.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
5 ore fa, The President ha scritto:

Premetto che Polonia e polacche sono il mio pane ormai da mezzo decennio...
Effettivamente mi fa piacere notare che quando sono all'estero sembrano non fare le difficili nel darla facile e perfino coltivare qualcosa in piu', mentre quando le becchi in casa loro, devi sudare sette camicie.
Io tendenzialmente cercherei di trarre il possibile da questi ultimi giorni insieme, senza volere o cercare qualcosa in piu'. Le polacche sono maestre nel farti credere di essere innamorate (non fidarti di amenita' come 'perche' hai scelto me tra tante ragazze'), per poi pugnalarti alle spalle con il primo che passa, anche se tale elemento ha un valore nettamente inferiore al tuo. Valutazione generale di un uomo in base alla teoria dei cento punti: cosa non esistente in Polonia. Quindi io una volta finito il suo Erasmus, mi terrei in contatto, ma senza alcuna prospettiva.
Di che zona della Polonia e' la ragazza?

Ma è questo il mio “piano”, godermi questi ultimi giorni insieme... e poi si vedrà! 

So bene che arriveranno nuove erasmus, anche più fighe, e la prima che ci starà... fanculo lei...... per non parlare delle possibilità estive che si potrebbero presentare nel frattempo. Sono io che, forse sbagliando, le ho voluto far credere che “avremmo un futuro”, infatti che la voglio andare a trovare in Portogallo e in Polonia (in realtà più per una scusa di avere un posto letto gratuito).

P. S. Zielona Góra

5 ore fa, Astreo ha scritto:

Te lo ripeto non cercarla più, se vuole torna lei.

Si, l’ho capito e condivido ciò... ma il problema è che l’ho incontrata stasera (casa di erasmus), probabilmente la incontrerò domani, sicuramente la incontrerò domenica (abbiamo una gita dell’associazione) e se escludo lunedì, nuovamente la incontrerò martedì (compleanno amico comune). Come mi devo comportare di presenza??

Tipo stasera mi ha evitato tutta la sera, appena mi ha rivolto la parola per rispondere alle domande quando dirette a lei, ma con astio e si vedeva! Andata via praticamente senza salutarmi (un ciao collettivo, stop). 

3 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Ho letto e ti ringrazio, ma non mi sembra di aver visto consigli pratici sul da farsi ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Se continui a denigrare l'avversario perderai sempre punti. Te l'abbiamo detto tutti ma tu continui a farlo poi non ti lamentare se la perdi e non ti caga. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
Inviato (modificato)
3 ore fa, Gattone ha scritto:

Se continui a denigrare l'avversario perderai sempre punti. Te l'abbiamo detto tutti ma tu continui a farlo poi non ti lamentare se la perdi e non ti caga. 

Riconosco il mio errore e sto cercando di rimediare... ma non so come fare! Esce sempre fuori il discorso Portogallo, porto, etc, per un motivo o per un altro (e l’amica che viene a trovarla da lì, e la partita ieri sera, etc etc), come dovrei reagire davanti a questo discorso? Ignorarlo e cambiare discorso? O “valorizzarlo” e rischiare che si incazzi come l’ultima volta perché crede io sia ironico?

Ma sopratutto, come mi consigli di agire adesso? Siam d’accordo che non la cercherò, ma la incontrerò praticamente ogni giorno o quasi, come dicevo a Astreo. Dovrei chiederle quando la vedo se/cosa c’è che non va intanto?

Modificato da JayAlpha
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
36 minuti fa, JayAlpha ha scritto:

Riconosco il mio errore e sto cercando di rimediare... ma non so come fare! Esce sempre fuori il discorso Portogallo, porto, etc, per un motivo o per un altro (e l’amica che viene a trovarla da lì, e la partita ieri sera, etc etc), come dovrei reagire davanti a questo discorso? Ignorarlo e cambiare discorso? O “valorizzarlo” e rischiare che si incazzi come l’ultima volta perché crede io sia ironico?

Ma sopratutto, come mi consigli di agire adesso? Siam d’accordo che non la cercherò, ma la incontrerò praticamente ogni giorno o quasi, come dicevo a Astreo. Dovrei chiederle quando la vedo se/cosa c’è che non va intanto?

Socializza con gli altri e lei non calcolarla. Dalle aria.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
9 ore fa, Gattone ha scritto:

Se continui a denigrare l'avversario perderai sempre punti. Te l'abbiamo detto tutti ma tu continui a farlo poi non ti lamentare se la perdi e non ti caga. 

 

A lui piace scrivere, non leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
6 ore fa, JayAlpha ha scritto:

Riconosco il mio errore e sto cercando di rimediare... ma non so come fare! Esce sempre fuori il discorso Portogallo, porto, etc, per un motivo o per un altro (e l’amica che viene a trovarla da lì, e la partita ieri sera, etc etc), come dovrei reagire davanti a questo discorso? Ignorarlo e cambiare discorso? O “valorizzarlo” e rischiare che si incazzi come l’ultima volta perché crede io sia ironico?

Ma sopratutto, come mi consigli di agire adesso? Siam d’accordo che non la cercherò, ma la incontrerò praticamente ogni giorno o quasi, come dicevo a Astreo. Dovrei chiederle quando la vedo se/cosa c’è che non va intanto?

Tu vuoi sempre rimediare agli errori, ma quando gli errori diventano troppi non si rimedia più (e questo con le donne vale ancora di più). Se la macchina ha un piccolo guasto si può riparare, ma se è tutta scassata è meglio che la cambi. Capisci a me. 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...