Vai al contenuto

"come sei colto ❤️"


Messaggi raccomandati

FG5150

Mi è arrivata questa risposta dopo aver detto di conoscere una citazione che mi aveva fatto lèggere. È uno shit test? A me pare più una presa per il culo che altro, però in teoria la ragazza mi avrebbe mandato dei segnali di interesse, qui di forse sta testando la mia autoironia. 

In caso, come si risponde? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Dipende. Se ti ha risposto tramite messaggio, è inutile che ti scervelli, perchè manca paraverbale e non verbale per poterlo capire con precisione. Se invece te l'ha detto a voce e hai notato una leggera presa per il culo dal suo atteggiamento, probabilmente il tuo istinto ha ragione. Se è uno ST? Può essere. Se hai il dubbio in quel momento, ti conviene considerarlo uno ST e agire di conseguenza, cioè deviando il discorso (cioè ignorando), oppure scherzandoci su oppure facendo autoironia (DHV, perchè dimostri di non essere un montato), però senza svalutarti. Tutto questo secondo la mia modesta opinione, ovviamente.

PS: potrebbe anche essere semplicemente un complimento, eh. Dipende dal contesto

Modificato da Goodboy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
8 minuti fa, Goodboy ha scritto:

PS: potrebbe anche essere semplicemente un complimento, eh. Dipende dal contesto

Se ha già interesse per te, allora la tua cultura è un elemento che si innesta sull'attrazione esistente, aumentandola.

Ma la avrebbe aumentata anche la gentilezza, il saper abbinare scarpe e cintura o parcheggiare in spazi stretti.

Qualunque cosa, insomma.

 

Viceversa, se non ha interesse il complimento che ti ha fatto è 'vuoto', almeno da un punto di vista della seduzione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...