Vai al contenuto

Dai però sei simpatico...


Messaggi raccomandati

resole94

Ciao ragazzi, uscita a 4. Lei "era" del mio amico e dopo qualche mia battuta mi fa "dai però sei simpatico" seguita da silenzio da parte di tutti (eravamo in macchina e stavo guidando). Come interpretate? Io li per li ho pensato a un "non mi piace però fai ridere" ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Peace off sheet

Mamma mia... questa affermazione uccide

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il 21/6/2018 alle 23:33 , resole94 ha scritto:

Ciao ragazzi, uscita a 4. Lei "era" del mio amico e dopo qualche mia battuta mi fa "dai però sei simpatico" seguita da silenzio da parte di tutti (eravamo in macchina e stavo guidando). Come interpretate? Io li per li ho pensato a un "non mi piace però fai ridere" ahaha 

Ma perchè vi fatte tutte ste seghe mentali? Avrà voluto dire che sei simpatico e basta, tanto più eravate in macchina tutti insieme e lei con il suo ragazzo.

Che c'è da interpretare? In un contesto come quello che hai descritto te poi.....fosse stato altro in cui te ci stavi provando avrebbe avuto già un altro senso ma in questo non dice proprio un cazzo.

Secondo me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
Il 21/6/2018 alle 23:33 , resole94 ha scritto:

Ciao ragazzi, uscita a 4. Lei "era" del mio amico e dopo qualche mia battuta mi fa "dai però sei simpatico" seguita da silenzio da parte di tutti (eravamo in macchina e stavo guidando). Come interpretate? Io li per li ho pensato a un "non mi piace però fai ridere" ahaha 

E' una frase che lascia il tempo che trova.

T'avesse almeno fatto un pò di kino durante quest'affermazione, avrei potuto azzardare altre ipotesi, ma ripeto per me questa frase non dice nulla di più.

Tu cosa le hai risposto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resole94

Lo so ragazzi è per condividere esperienze e crescere, comunque l'ho posato perché dopo la sua affermazione c è stato un momento di silenzio generale 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
10 ore fa, resole94 ha scritto:

Lo so ragazzi è per condividere esperienze e crescere, comunque l'ho posato perché dopo la sua affermazione c è stato un momento di silenzio generale 

Dopo il silenzio generale potevi dirle: simpatico e....

E continuavi a farla qualificare.

Continuavi a farti dare IOI, probabilmente t'avrebbe detto: simpatico e intelligente.

Potevi dirle: esagera esagera con un sorriso furbetto, vabbè poi ne riparliamo.

Con quella frase l'avresti potuta ricontattare...

IMHO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...