Vai al contenuto

Shit test di gruppo


Messaggi raccomandati

smartboy

Ciao a tutti, sono iscritto da diversi mesi, vi ho letti molto ma è la prima volta che scrivo.

Quindi perdonatemi se la domanda magari non è pertinente.

Come rispondereste a una ragazza che si 'lamenta' perchè gli uomini ci provano con lei conrtinuamente?.

Mi spiego meglio.

Ad una festa privata sono con un amico che, per presentarmi una sua amica (hb7) (e sopratutto sperando di fare breccia su di lei con un complimento afc) , mi dice 'hai visto che bella ragazza?' riferendosi a lei , che sorrideva prontamente come se pensasse 'grazie, ma lo so già che sono bella'.

D'istinto :lookaround: gli ho chiesto 'dove?', guardando in giro come se hb7 (che era a 1 mt da me) fosse trasparente.

Il sorriso ha lasciato posto a un sospiro :( : l'ho lasciata in stato confusionale per qualche secondo , le ho sorriso (modalità C&F) e mi sono presentato 'ciao sono Smartboy').

Più tardi, mentre si cenava hb7 teneva banco con 4 o 5 afc ponendo il suo problema, ovvero che lei fa la massaggiatrice (e basta) e che ha paura a ricevere uomini a casa (solo per massaggi) perchè teme che ci provino.

Ora, indipendentemente dal fatto che il problema sia reale o meno (in questo caso probabilmente lo è, ma se fosse successo realmente non credo che riuscirebbe a raccontarlo in modo così tranquillo), ho avuto l'impressione che lei tenesse un frame (io sono figa e tutti ci provano con me) e che tutti gli afc :) intorno ci cadessero dentro continuamente confermandolo (e confermando che anche loro ci avrebbero provato con una massaggiatrice così).

Mi è sembrato più un tentativo di ego boosting, che il desiderio di trovare una risposta.

Ora, la mia domanda è: che risposte del tipo C&F dareste a una così?

Non è la prima volta che sento una donna lamentarsi in questo modo, e le hb7,8,9,10, posso capirle, ma anche le hb4,3,2,1 :testone2: !!!!!!!!

Smartboy

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

smartboy: "cara HB ti capisco (sorriso malizioso).. succede spesso anche a me di sentirmi osservato scrupolosamente dalle donne; pensa che spesso si avvicinano e con scuse banali mi chiedono il numero...ma pensa che atteggiamento....poi...bla bla bla..."

Gli racconti una veloce routine inventata o accaduta realmente e la inviti a bere qualcosa con la scusa:

"è meglio se and a bere qualcosa nel posto X così ti racconto cosa mi è successo proprio l'altra sera mentro ero nel posto X...." :testone2:

Incuriosita, verrà quasi sicuramente (la certezza matematica non c'è, ma hai buonissime possibilità di isolarla)... quindi potrai continuare con il tuo game senza soffermarti troppo su questo fatto altrimenti ti sgamma e ti giochi tutto il game (scusa il gioco di parole :(:):D )

Bye :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono iscritto da diversi mesi, vi ho letti molto ma è la prima volta che scrivo.

Quindi perdonatemi se la domanda magari non è pertinente.

Come rispondereste a una ragazza che si 'lamenta' perchè gli uomini ci provano con lei conrtinuamente?.

Non credo che le ragazze si lamentino del fatto che molti ci provano con loro. A quale donna non fa piacere essere corteggiata?

Più che uno shit-test andrebbe considerato come "non provate nemmeno ad avvicinarvi!"; insomma lamentandosi di tutti quelli che ci provano vuole comunicare che in quel momento non vuole essere sargiata, mettendosi al sicuro da quelli che le girano intorno in un determinato momento. Ancora di più ad una festa, come nel tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
Non credo che le ragazze si lamentino del fatto che molti ci provano con loro. A quale donna non fa piacere essere corteggiata?

Più che uno shit-test andrebbe considerato come "non provate nemmeno ad avvicinarvi!"; insomma lamentandosi di tutti quelli che ci provano vuole comunicare che in quel momento non vuole essere sargiata, mettendosi al sicuro da quelli che le girano intorno in un determinato momento. Ancora di più ad una festa, come nel tuo caso.

Nel contesto sopra citato durante una cena/festa,il "problema massaggi" passa come un setup, tecnica usata nel Public Speaking per anticipare le obiezioni, impartire commandi ed influenzare chi ascolta .Pienamente d'accordo con Domino!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
xpeppe

Per quanto sembra sia stato già tutto detto sperando di non ripetere ciò che avete detto nei post precedenti direi:

Più che altro sembra si stia semplicente vantando, cercando di comunicare valore superiore (come dicevi te, cerca di comunicare il messaggio "io sono la figa e tutti ci provano con me". E' una cosa, che mi sembra facciano spesso anche hb bruttarelle, e sembrerebbe essere una forma di qualificazione che rileva inconsciamente una sua forma di insicurezza da sfruttare adeguatamente.

Soluzione: dovresti riuscire ad invertire il frame con qualche battuta umoristica (quasi dei neg) del tipo "belli disperati quelli" o comunicando che anche a te capita la stessa cosa e che le "ragazze sono tutte un po' pervertite" il tutto con uno stile molto C&F in modo da comicare che "non sei bisognoso perchè non ragioni da bisognoso", "che sei ricercato/ sei il premio".

xpeppe

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Io la guardarei in faccia, mentre racconterebbe ciò, e scoppierei a ridere, del tipo: "ahahahahahah, si vero tu sei una figa ahahahaha".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...