Vai al contenuto

Dovrei farmi un controllo?


TryTryTry

Messaggi raccomandati

TryTryTry

Sono stato con una "recentemente" (un paio di mesi). Non siamo arrivati al sesso e ci siamo visti una volta sola, ma nella foga del momento ci siamo sbaciucchiati e leccati, per poi finire con fellatio e cunnilingus in un posto un po' più privato. Ho fatto in tempo a chiederle se lei è da pillola o da preservativo prima che la mia fortuna solita colpisse, e sembrava seria quando mi ha detto preservativo, però non le ho chiesto nulla sul quanto fosse sana. Non so come trovarla perchè non ho il suo numero.

Statisticamente, in Italia ci sono 130000 persone con l'HIV/AIDS su una popolazione di 60 milioni e passa. Metà di esse, forse anche il 60% sono uomini etero e gay. La probabilità di essersi presi qualcosa da questa senza neanche la penetrazione è molto molto bassa. Contate poi che io odio gli aghi. Me lo devo proprio fare un controllo?

edit: preciso che dopo questa non sono più stato con nessuna, a parte una che ho approcciato una settimana fa al bar e con cui ho evitato di baciarmi proprio perchè questa cosa mi è venuta in mente. Non l'ho persa, credo, ma penso di volere evitare di diventare un untore. O forse odio solo gli aghi.

Modificato da TryTryTry
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per la massima protezione ma a sti livelli no eh; l'HIV non si passa baciando e nemmeno se gliela lecchi a meno che tu non abbia la bocca sanguinante e lei idem per la figa

Ad ogni modo se ti fa sentire più sicuro fai sto controllo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum

Lavorerei sul ansia che hai più che sul rischio inesistente di infezione

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

se proprio vuoi farti un controllo , vai a donare il sangue,che ti controllano a gratise....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 12/8/2018 alle 03:52 , gelsomino ha scritto:

se proprio vuoi farti un controllo , vai a donare il sangue,che ti controllano a gratise....

E' il miglior consiglio che si possa dare, sono diventato donatore questa estate. Pensaci.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...