Vai al contenuto

Cosa dirle?


cuore azzurro

Messaggi raccomandati

cuore azzurro

salve a tutti, ultimamente ho un problema quando mi trovo con ragazze che non conosco ancora bene. Non ci sono problemi nell'approccio o sull'aspetto ma proprio sul parlare. Mi spiego meglio. Quando conosco una ragazza ho difficoltà di argomentazioni. Non so cosa dirle,non so come acquistare quella confidenza che poi mi fa essere più sciolto nella discussione. Avete qualche consiglio?? Grazie

Cuore Azzurro

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
salve a tutti, ultimamente ho un problema quando mi trovo con ragazze che non conosco ancora bene. Non ci sono problemi nell'approccio o sull'aspetto ma proprio sul parlare. Mi spiego meglio. Quando conosco una ragazza ho difficoltà di argomentazioni. Non so cosa dirle,non so come acquistare quella confidenza che poi mi fa essere più sciolto nella discussione. Avete qualche consiglio?? Grazie

Cuore Azzurro

Se non sai più cosa dire, saluta e apri un altro set :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sai più cosa dire, saluta e apri un altro set :testone2:

Non è che non sa più cosa dire, non sa cosa dire dall'inizio :)

Ok scherzi a parte, fatti un giro su www.fidst.net: alla voce "attrazione" troverai dei post che hanno nel titolo "routine"; sono degli argomenti di conversazione che ti possono aiutare a parlare con persone che hai appena conosciuto.

Non cadere però nell'errore dei principianti: non troverai sul forum o sul sito la frase magica che rende le gambe delle donne "open source" :(

Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

Ciao a tutti

In effetti non è che sia semplicissimo sapere cosa dire ad una ragazza da poco conosciuta, dopo i soliti convenevoli.

Segui i suggerimenti di Domino e vedrai che persto ci saranno più frecce nel tuo arco.

In ogni caso per parlare puoi prendere spunto da qualsiasi cosa ci sia o stia accadendo nelle vicinanze però personalizzandola e cercando di renderla interessante.

Per esempio: se piove, puoi dire: hai visto piove...MI RICORDO CHE IL GIORNO IN CUI HO FATTO IL MIO PRIMO LANCIO COL PARACADUTE... pioveva leggermente ma io ho voluto provare lo stesso.... e poi continuare con la storiella.

Se lei mangia un gelato, per esempio potresti dirle: non ci crederai ma proprio la scorsa settimana ho iniziato un corso di pasticceria e gelateria, non è che voglio fare il pasticcere MA MI PIACE ESSERE CREATIVO IN CUCINA E STUPIRE I MIEI AMICI CON UN GELATO FATTO CON LE MIE MANI PIù BUONO DI QUELLO CHE SI MANGIA AL BAR!!!

Naturalmente sono esempi (anche esagerati) che: 1) ti fanno parlare e trovare argomenti a partire anche da cose abbastanza banali, e 2) ti qualificano positivamente agli occhi della ragazza, naturalmente se non esageri!!

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet

Impara qualche trucco di magia... Oppure qualche quiz psicologico (vedi ad esempio il CUBO), o ancora, preparati a casa 2 o 3 storielle buffe che ti sono capitate da raccontare.

Anche io avevo i tuoi problemi, ma con un pò di preparazione, riuscirai a passare indenne. Poi ricordati non è importante ciò che dici, ma come lo dici.

Altro consiglio, leggi libri (di ogni genere) e anche articoli di gossip. Il sapere aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
theGame81

non è importante cosa dici....il contenuto all'inizio non conta...ma ho notato come ti proponi e come ti vedono ...è fondamentale...l'energia che trasmetti...è quella che aiuta in quanto mette a proprio agio le ragazze...

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

si è vero che conta come lo dici,è verissimo,però agli inizi per fare un po di pratica bisogna avere argomenti di cui parlare con cui creare del rapport magari o comunque una serie di argomentazioni ,cioè secondo me ora come ora è piu semplici puntare alla quantità,evolvendosi il pua potrà puntare alla qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore

Imparati due storielle e parti sempre con queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...