Vai al contenuto

[ST] (?) "Se non cerco io.. tu non mi scrivi eh"


Messaggi raccomandati

Non esisti

Mi ha cercato scrivendomi questo.

Credo sia uno shit-test, come dovrei rispondere secondo voi?

 

Grazie 🙂

Modificato da Non esisti
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti

UP:

Ho risolto ignorando il suo messaggio, spostando l'attenzione sul fatto che volevo cambiare la foto profilo con una che ci eravamo fatti insieme e in cui ero venuto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
JustAlex

"Non è che non ti cerco, sei tu che non me ne dai il tempo! " <-- Che ne pensate? Comunico abbondanza/altri interessi che riempono la mia giornata e le metto in testa che lei non riesce a fare a meno di sentirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Io, a dispetto dei miei colleghi del forum, sarà che sono io così, la prenderei più alla leggera, senza far passare il messaggio "Ho avuto altro da fare", che secondo me è quasi come volersi vantare della propria vita ricca di impegni. Oggi scrivere un messaggio è facilissimo, quindi cazzate, anche a parti invertite.

Detto ciò, io risponderei con:

"Ah ma quindi il piccione viaggiatore non è arrivato?" 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

JustAlex
8 ore fa, Manu. ha scritto:

Io, a dispetto dei miei colleghi del forum, sarà che sono io così, la prenderei più alla leggera, senza far passare il messaggio "Ho avuto altro da fare", che secondo me è quasi come volersi vantare della propria vita ricca di impegni. Oggi scrivere un messaggio è facilissimo, quindi cazzate, anche a parti invertite.

Detto ciò, io risponderei con:

"Ah ma quindi il piccione viaggiatore non è arrivato?" 

In realtà è quello che attira la maggiorparte delle ragazze: se sei pieno di impegni e hai una vita interessante lei sarà invogliata a conquistarti.

Detto ciò la tua risposta secondo me è la migliore tra quelle dette finora, me la appunto! 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Hai ragione ma un uomo che è davvero impegnato non ha bisogno di farglielo presente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Più che uno shit test mi sembra una chiaro IOI di interesse nei tuoi confronti. Come a voler dire cagami che ti voglio bombare. A questo genere di messaggio Io risponderei con qualcosa di simpatico come "Scusa ma stavo progettando il nostro matrimonio in una cappella a Las Vegas. Ci vediamo (giorno x) per discutere se le fedi nuziali ce le porta il tuo cane?" 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco69
Il 11/9/2018 alle 22:29 , JustAlex ha scritto:

"Non è che non ti cerco, sei tu che non me ne dai il tempo! " <-- Che ne pensate? Comunico abbondanza/altri interessi che riempono la mia giornata e le metto in testa che lei non riesce a fare a meno di sentirmi

A me sembra che così ti giustifichi

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

"Non so scrivere e il mio scribano personale è sempre in ritardo" (politically correct)

oppure

"Ero in antartide a farmi i selfie con le foche" (demenziale, a mio parere più efficace)

oppure

"Hey bitch, i don't give a fu**" (stile nigga)

Modificato da Goodboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...