Vai al contenuto

Shit-Test Umano!


Messaggi raccomandati

soccerdocet

Ho conosciuto una ragazza che rinominerò x l'occasione: "Shit-Test Umano"...

E' una macchina inesauribile. La tipa in questione è interessata, non c'è dubbio... però eccovi qualche chicca:

Al cinema.

"Non allungare le mani adesso che spengono la luce, mi raccomando..."

Mia risposta: Io sono un bravo ragazzo...

Non saranno un pò troppe tutte 'ste attenzioni a una che forse...e dico forse...Diventerà una tua amica?!

Mia risposta: Io sono già tuo amico. Lo faccio solo perchè la serenità ti rende un pochino più bella.

Come fa a piacerti quella li che è completamente diversa da me?

Mia risposta: Sorry...ma chi ti ha detto che mi piaci?

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Ho conosciuto una ragazza che rinominerò x l'occasione: "Shit-Test Umano"...

E' una macchina inesauribile. La tipa in questione è interessata, non c'è dubbio... però eccovi qualche chicca:

Al cinema.

"Non allungare le mani adesso che spengono la luce, mi raccomando..."

Mia risposta: Io sono un bravo ragazzo...

Non saranno un pò troppe tutte 'ste attenzioni a una che forse...e dico forse...Diventerà una tua amica?!

Mia risposta: Io sono già tuo amico. Lo faccio solo perchè la serenità ti rende un pochino più bella.

Come fa a piacerti quella li che è completamente diversa da me?

Mia risposta: Sorry...ma chi ti ha detto che mi piaci?

Però! Mica male la fanciulla :huh:

Guarda il lato positivo: è un ottimo allenamento... se riesci a tener testa a questa, quelle "normali" ti sembreranno dei target semplicissimi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Ho conosciuto una ragazza che rinominerò x l'occasione: "Shit-Test Umano"...

E' una macchina inesauribile. La tipa in questione è interessata, non c'è dubbio... però eccovi qualche chicca:

Al cinema.

"Non allungare le mani adesso che spengono la luce, mi raccomando..."

Mia risposta: Io sono un bravo ragazzo...

Non saranno un pò troppe tutte 'ste attenzioni a una che forse...e dico forse...Diventerà una tua amica?!

Mia risposta: Io sono già tuo amico. Lo faccio solo perchè la serenità ti rende un pochino più bella.

Come fa a piacerti quella li che è completamente diversa da me?

Mia risposta: Sorry...ma chi ti ha detto che mi piaci?

amico mio quando rispondi a simili stizzicamenti (o stuzzicazzi che si voglia dire) non devi giustificarti.

"Io sono un bravo ragazzo"...non va detto...è controproducente...

L'ho detto spesso pure io in passato :D ma infatti ci perdevo assai punti...ora siamo qui...apposta per progredire...evitiamo certi errori

...e poi la frase "con la serenità diventi più bella" contribuisci a renderla ancora più invicibile :huh:

insomma lei ti provoca per stuzzicarti e tu ti giustifichi per far finta di non essere interessato a lei....ecco questo è incorenza. La inviti al cinema e poi ti definisci "amico" con le tue stesse parole..

alle sue parole andava risposto a tono, non vergognatevi di essere uomini... ;)

"Non allungare le mani adesso che spengono la luce, mi raccomando..."

tu:"ehi a proposito di buio e maniaci...mi hai fatto venire in mente una faccenda buffa... ti ho mai raccontato che una volta una mia amica mi ha messo la mano sul pisello mentre eravamo al cinema? così proprio di punto in bianco, mica me l'aspettavo...ma non mi è dispiaciuto sai,me s'è fatto duro all'istante e abbiamo passato tutto il film con la mano ferma là... :) "

Non saranno un pò troppe tutte 'ste attenzioni a una che forse...e dico forse...Diventerà una tua amica?!

[qui c'è poco da rispondere...dipende solo dal tuo comportamente se tu ti comportassi più "fermamente" lei non te l'avrebbe detto, non ci sarebbe stato motivo]

Come fa a piacerti quella li che è completamente diversa da me?

gelosa eh? e fai bene... :DD

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

@soccerdocet:

ottime risposte ;)

amico mio quando rispondi a simili stizzicamenti (o stuzzicazzi che si voglia dire) non devi giustificarti.

"Io sono un bravo ragazzo"...non va detto...è controproducente...

mah...non mi e' sembrata una qualifica vera e propria.

Magari avrei preferito una risposta C&F del tipo "Io? ma sono un angioletto :D "

insomma lei ti provoca per stuzzicarti e tu ti giustifichi per far finta di non essere interessato a lei....ecco questo è incorenza. La inviti al cinema e poi ti definisci "amico" con le tue stesse parole..

mai sentito parlare di mixed-signals? :rolleyez:

"Non allungare le mani adesso che spengono la luce, mi raccomando..."

tu:"ehi a proposito di buio e maniaci...mi hai fatto venire in mente una faccenda buffa... ti ho mai raccontato che una volta una mia amica mi ha messo la mano sul pisello mentre eravamo al cinema? così proprio di punto in bianco, mica me l'aspettavo...ma non mi è dispiaciuto sai,me s'è fatto duro all'istante e abbiamo passato tutto il film con la mano ferma là... ;) "

trincia...

io proprio non capisco se queste cose le dici davvero nella vita reale, o le consigli solamente agli altri ;)

Risposta un po' piu' "realistica":

"certo che le allungo ogni tanto, mi vorrai far stiracchiare un po' le braccia o no??;) "

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
"Non allungare le mani adesso che spengono la luce, mi raccomando..."

Mia risposta: Io sono un bravo ragazzo...

Non saranno un pò troppe tutte 'ste attenzioni a una che forse...e dico forse...Diventerà una tua amica?!

Mia risposta: Io sono già tuo amico. Lo faccio solo perchè la serenità ti rende un pochino più bella.

Come fa a piacerti quella li che è completamente diversa da me?

Mia risposta: Sorry...ma chi ti ha detto che mi piaci?

Bè il problema secondo me è a priori la presenza di questi shit test: troppo sfacciati è chiaro che tu la stai introducendo in una situazione tipica da "primo appuntamento" e che lei sta mettendo le mani avanti, o meglio sta cercando di farti tenere le tue indietro ;)

Nei miei confronti non li avrebbero mai fatti, ti spiego perché:

1)non l'avrei mai portata al cinema

2)non avrei mai detto che mi piace qualcuna di fronte a lei (può sembrare una regola all'antica, ma mai notare o guardare spudoratamente un'altra donna quando si è con un hb). Poi c'è modo e modo, se avessi detto tipo: "certo Angelina Jolie ha una bellezza europea, alla francese" o qualcosa di simile, probabilmente lei non avrebbe risposto così.

3)non sarei mai arrivato al punto da farla lamentare per le "troppe attenzioni", anzi avrei fatto in modo di tirarmela un po' finché LEI non avesse iniziato a darmele

Il primo ST la vedo più come una battuta genuina che uno ST.

Avrei fatto così:

"Non allungare le mani adesso che spengono la luce, mi raccomando..."

1)Ti piacerebbe! :rolleyez: mente perversa...

2)[con tono da doppiatore] fidati di me, chiamami pure... POLIPO!!!

3)Io?!???! Mai!!! [e avrei inziato con lingua di fuori alla fantozzi a fare finta di toccarla ovunque]

4)Buona questa! Hahahaa, vedi che quando ti impegni tiri fuori anche qualche battuta decente :D

Probabilmente avrei usato la 4a.

Modificato da piedamaro
Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet
3)non sarei mai arrivato al punto da farla lamentare per le "troppe attenzioni", anzi avrei fatto in modo di tirarmela un po' finché LEI non avesse iniziato a darmele

Il problema è che io non le ho mai rivolto tutte queste attenzioni... Probabilmente lo ha detto proprio per prendermi in giro.

Resta il fatto che molte mie amiche hb, mi hanno confessato che lei sia cotta a puntino... Mah, vedremo.

Per quanto riguarda il punto 4, ottime le tue risposte. Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Certo che esci con che ragazze...

Al cinema.

"Non allungare le mani adesso che spengono la luce, mi raccomando..."

Usero' i piedi allora....

Non saranno un pò troppe tutte 'ste attenzioni a una che forse...e dico forse...Diventerà una tua amica?!

Mia risposta: Io sono già tuo amico. Lo faccio solo perchè la serenità ti rende un pochino più bella.

Io di solito do attenzioni alle ragazze più noiose

Come fa a piacerti quella li che è completamente diversa da me?

Mia risposta: Sorry...ma chi ti ha detto che mi piaci?

Sinceramente, lei in confronto a te è miss italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

mmm caro effe...non ti sarai ammorbidito troppo? :lookaround:

...un pua come te... che mi cade proprio sul creare "visualizzazione di immagini erotiche" tramite routine parallele al discorso o messaggi contenenti negazioni... :lookaround:

allora dai una letta qua:

(non tutto il 3d ma solo la risposta #11 e la successiva reply di arachno #14)

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=3972

in realtà ne avevo parlato pure da qualche altra parte...ma non ricordo più..usando il tasto cerca ho trovato solo questo...ma c'è scritto abbastanza a riguardo...secondo me. :emot-angel:

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Il problema è che io non le ho mai rivolto tutte queste attenzioni... Probabilmente lo ha detto proprio per prendermi in giro.

Non saranno un pò troppe tutte 'ste attenzioni a una che forse...e dico forse...Diventerà una tua amica?!

Ma tesoro, come? Ti senti trascurataaa??? Madddddai, una ragazzona grande e forte come te non credevo che avesse bisogno di tutte ste attenzioni, pensavo fossi una donna forte! Vabè va, vieni qui che ti coccolo un po'...

E lì avevi l'occasione di fare tutto il kino che volevi :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

st-umano:"Non allungare le mani adesso che spengono la luce, mi raccomando..."

Io: " ma per chi diavolo mi hai preso?"

st-umano:Non saranno un pò troppe tutte 'ste attenzioni a una che forse...e dico forse...Diventerà una tua amica?!

Questo appunto come già citato avviene un pò per colpa tua!

st-umano:Come fa a piacerti quella li che è completamente diversa da me?

io: cosa ti fa pensare che una ragazza per piacermi deve essere come te? (la sua risposta ,saranno tutti gli errori che hai commesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...