Francesco69 [Lurker] 2 Inviato 15 Settembre 2018 Inviato 15 Settembre 2018 La storia sarebbe lunga, ma mi limito all'essenziale. Amica fidanzata che all'improvviso si butta addosso, dopo alcuni "trascorsi" e vari tira e molla (fra cui un mio freeze di circa un mese),le dico che mi sono stufato della situazione e che deve decidere o sta con me o con quell'altro. Mi dà la classica "per me sei solo un amico". Eppure mi messaggia o telefona tutti i giorni e mi racconta la sua giornata (nemmeno fossi il suo ragazzo), compresi i vari litigi col fidanzato. Quando le dico che dobbiamo prendere le distanze mi risponde "se non si scopa con me nessun rapporto?" e continua a messaggiarmi più o meno tutti i giorni. Domanda: - Mi ha rifriendzonato e pace? - Devo procedere a un nuovo freeze? - Sta aspettando che ci riprovi? In quest'ultimo caso devo o è preferibile far finta di niente?
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 16 Settembre 2018 Inviato 16 Settembre 2018 ti sei chiesto cosa vuoi da questa ragazza? altrimenti è insensato darti una risposta
Francesco69 [Lurker] 2 Inviato 16 Settembre 2018 Autore Inviato 16 Settembre 2018 (modificato) 7 ore fa, Manu. ha scritto: ti sei chiesto cosa vuoi da questa ragazza? altrimenti è insensato darti una risposta pensavo che quando ho scritto " deve decidere o sta con me o con quell'altro." fosse chiaro, volevo che stesse con me ovviamente. Inoltre con l'altro ci litiga sempre non so proprio come tirino avanti. Cmq la domanda è capire cosa vuole lei, perchè non voglio certo essere il solito fesso che ci perde la testa inutilmente. Modificato 16 Settembre 2018 da Francesco69
JustAlex [Partecipante] 48 Inviato 16 Settembre 2018 Inviato 16 Settembre 2018 Non è uno ST, ti sta dicendo chiaro e tondo che non prova attrazione sessuale per te ma che ti vorrebbe come confidente perché le piaci come persona...
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 16 Settembre 2018 Inviato 16 Settembre 2018 comunque è una scaldacazzi, next.
Goodboy [Partecipante] 169 Inviato 16 Settembre 2018 Inviato 16 Settembre 2018 Secondo me o è una psycho o forse non va d'accordo ma è dipendente da lui (psicologicamente intendo); ti ha chiaramente friendzonato e ti tiene come cestino della spazzatura (i suoi problemi). Next, ci perdi tempo e pazienza. Oltre che poi probabilmente faresti la fine del ragazzo, perchè diventeresti il suo rimpiazzo, in tutti i sensi. In poche parole, non ne vale la pena.
Dexter78 [Partecipante] 475 Inviato 16 Settembre 2018 Inviato 16 Settembre 2018 15 ore fa, Francesco69 ha scritto: La storia sarebbe lunga, ma mi limito all'essenziale. Amica fidanzata che all'improvviso si butta addosso, dopo alcuni "trascorsi" e vari tira e molla (fra cui un mio freeze di circa un mese),le dico che mi sono stufato della situazione e che deve decidere o sta con me o con quell'altro. Mi dà la classica "per me sei solo un amico". Eppure mi messaggia o telefona tutti i giorni e mi racconta la sua giornata (nemmeno fossi il suo ragazzo), compresi i vari litigi col fidanzato. Quando le dico che dobbiamo prendere le distanze mi risponde "se non si scopa con me nessun rapporto?" e continua a messaggiarmi più o meno tutti i giorni. Domanda: - Mi ha rifriendzonato e pace? - Devo procedere a un nuovo freeze? - Sta aspettando che ci riprovi? In quest'ultimo caso devo o è preferibile far finta di niente? Non ho capito, trascorsi, tira e molla etc. Avete fatto sesso e poi ti ha messo da parte o non è mai successo niente? Nel secondo caso sei stato friendzonato. In quel caso ti consiglierei di accantonarla, freeze
Francesco69 [Lurker] 2 Inviato 16 Settembre 2018 Autore Inviato 16 Settembre 2018 (modificato) 43 minuti fa, Dexter78 ha scritto: Non ho capito, trascorsi, tira e molla etc. Avete fatto sesso e poi ti ha messo da parte o non è mai successo niente? Nel secondo caso sei stato friendzonato. In quel caso ti consiglierei di accantonarla, freeze trascorsi=sesso, ma senza che abbia mai lasciato il fidanzato...sfoghi da litigio? tira = cento progetti di vacanze insieme e sesso sfrenato etc. molla = non ce la faccio a lasciarlo, oltre l'amicizia non vado Modificato 16 Settembre 2018 da Francesco69
Francesco69 [Lurker] 2 Inviato 16 Settembre 2018 Autore Inviato 16 Settembre 2018 2 ore fa, JustAlex ha scritto: Non è uno ST, ti sta dicendo chiaro e tondo che non prova attrazione sessuale per te ma che ti vorrebbe come confidente perché le piaci come persona... La solita fregatura insomma...
Dexter78 [Partecipante] 475 Inviato 16 Settembre 2018 Inviato 16 Settembre 2018 38 minuti fa, Francesco69 ha scritto: trascorsi=sesso, ma senza che abbia mai lasciato il fidanzato...sfoghi da litigio? tira = cento progetti di vacanze insieme e sesso sfrenato etc. molla = non ce la faccio a lasciarlo, oltre l'amicizia non vado Non riesco a capire allora. Se non ci fosse Attrazione sessuale non sarebbe venuta a letto con te. Quindi o è scesa questa, e ti vuole come amico perché spesso alcune donne non sanno accettare la perdita. Io ribadire il concetto che il varco e stato oltre passato e tu non sei amico ne confidente
Messaggi raccomandati