Vai al contenuto

"Se non si scopa con me nessun rapporto?"


Messaggi raccomandati

Francesco69
8 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Non riesco a capire allora. Se non ci fosse Attrazione sessuale non sarebbe venuta a letto con te. Quindi o è scesa questa, e ti vuole come amico perché spesso alcune donne non sanno accettare la perdita. Io ribadire il concetto che il varco e stato oltre passato e tu non sei amico ne confidente

E quindi, dato il suo comportamento, che dovrei fare?

Modificato da Francesco69
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
8 minuti fa, Francesco69 ha scritto:

E quindi, dato il suo comportamento, che dovrei fare?

Chiarire cosa vuoi prima dentro te cosa vuoi con lei. E poi fatto questo andare alla carica. Se non recepisce e lo capisce ma tenta in ogni caso di manipolarti per tenerti come confidente/amicone freezala e passa oltre. Se ti va bene la friendzone lasciai invece che tutto rimanga cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco69
27 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Chiarire cosa vuoi prima dentro te cosa vuoi con lei. E poi fatto questo andare alla carica. Se non recepisce e lo capisce ma tenta in ogni caso di manipolarti per tenerti come confidente/amicone freezala e passa oltre. Se ti va bene la friendzone lasciai invece che tutto rimanga cosi

Ma andare alla carica dopo quello che ha detto non mi fa apparire bisognoso?

Modificato da Francesco69
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Ti toglie dalla situazione di grigio. E la costringe ad uscire da una situazione in cui sono maestre. A naso, sei in quella fase:”mi guardo attorno, al max di riserva ho sempre Francesco69 che mi viene dietro”. Più vai avanti così a scrivere e non la vedi dal vivo e più gli scenderà la parte fisica e resterà quella razionale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
6 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Ti toglie dalla situazione di grigio. E la costringe ad uscire da una situazione in cui sono maestre. A naso, sei in quella fase:”mi guardo attorno, al max di riserva ho sempre Francesco69 che mi viene dietro”. Più vai avanti così a scrivere e non la vedi dal vivo e più gli scenderà la parte fisica e resterà quella razionale.

Esattamente. Esci dall'ambiguita e ti dai una connotazione diversa, non necessariamente vincente per lo scopo prefissato. Sennò la figura che resta e al massimo quello dell'ascoltatore paziente. 

Modificato da Dexter78
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco69

Grazie a tutti per le risposte.

Se interessa uno sviluppo, sono andato alla carica e colpito di nuovo, ma mi pare che nulla cambi, mi sa che sono l'amico, ascoltatore, confidente, ma anche trombante...sarà una nuova tipologia o una tattica per tenermi di riserva.

Modificato da Francesco69
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...