Vai al contenuto

lo stile da affabulatore di corona con le donne


PSY

Messaggi raccomandati

Ho sempre avuto moti d'animo diversi nei confronti di questo tizio. Una cosa gliela riconosco, una cosa che accomuna lui e Jovanotti che, da qualche che mi risulta, sono stati gli unici a esprimersi in questo modo: quando gli hanno chiesto perché fa ciò che fa ha risposto che lo fa per soldi. Così. Easy

Dicevo, sensazioni contrastanti. Da un lato è paraculo come pochi ma grazie a questa sua dote casca sempre in piedi, in barba a tutto e a tutti. Non sta a me giudicare la moralità del suo comportamento perché per quanto mi riguarda non ha fatto del male a nessuno, nel senso che i veri criminali socialmente pericolosi sono altri nonostante le varie sentenze che l'hanno condannato quindi tutto sommato non l'ho mai percepito come pericoloso. Una persona vicina a me l'ha conosciuto di persona e ci doveva lavorare, mi diceva che come tipo è impossibile non starlo ad ascoltare nonostante tu percepisca la marea di cazzate che sta dicendo. 

Venendo alla tua domanda, non riesco a percepire del tutto come vittime le donne che lui ha "sedotto" grazie alle sue doti da affabulatore perché comunque se dopo tutto quello che è stato detto non sai chi sia Corona sei un po' un'ingenua. Però allo stesso tempo mi rendo conto che anche i vip piangono e si affezionano quindi in un certo senso la delusione delle varie sue donne è reale. 

Credo che le sue doti siano innate quindi ci sia poco da imparare. L'unica cosa da imparare è che se vuoi arrivare a un certo obiettivo devi passare sopra a tutto ed essere disposto a fare tutto, e lui non si è mai tirato indietro da questo punto di vista

Sicuramente è un personaggio che mi piacerebbe conoscere, per certi versi mi ricorda Aivia

P.s. anni fa era molto più affascinante però in effetti ha i suoi 44 anni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Secondo me è fuori di testa, ma è uno che osa, ha sempre osato ed ha avuto dei risultati, questo sicuramente non può che portare successo con le donne, trasmette sicurezza in se stesso, poi tendenzialmente è anche un bel ragazzo credo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint85

 

Per me, la dimostrazione vivente che se ce l'ha fatta lui, ce la possono fare tutti.

Sia che si miri alle stra fighe, sia che si miri alla ragazza del cuore.

Questo è tutto fuorché il prototipo del maschio alfa. Nella vita serve solo intraprendenza e la faccia da culo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

uhm...

... Vieri ha stile "affabulatore" ? 

cosa c'è da imparare da costui ? ha davvero trombato fighe a go-go solo per i soldi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

PS: non si devono mai prendere i singoli casi per estrapolarne delle caratteristiche singole e farci la teoria sopra. Very stupid.

È sempre una questione di insieme che deve funzionare almeno decentemente.

 

PSS: puoi osare anche senza urlare o finire in galera

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se volete comprendere meglio il personaggio corona consiglio di vedere l'intervista di pif, nel suo programma il testimone, credo dia una visione di questo personaggio in maniera più ampia. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 26/10/2018 alle 11:50 , PSY ha scritto:

https://dilei.it/vip/video/gf-vip-fabrizio-corona-ilary-blasi-silvia-provvedi/569474/

che ne pensate? c'è qualcosa da imparare (a fare o a NON fare) da uno o più video di questo tipo? riflessioni?

Dalla disputa in se poco o nulla (e poco mi importa), dal personaggio Corona invece c'è tanto da imparare.
Non sto qui a tessere le sue lodi e né sono un suo fan, tutt'altro.

Però per uno che ha fatto come cosa più innocente il riciclaggio di danaro e riesce ancora ad avere orde di gente dalla sua parte e che addirittura lo invitano a trasmissioni televisive per difenderlo, devo dire che c'è tanto da ammirare da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

 

Però per uno che ha fatto come cosa più innocente il riciclaggio di danaro e riesce ancora ad avere orde di gente dalla sua parte e che addirittura lo invitano a trasmissioni televisive per difenderlo, devo dire che c'è tanto da ammirare da questo punto di vista.

scusa un attimo apprezzo sempre quello che dici, ma questa volta un pò meno. Pure Briatore nonostante le cose che ha combinato lo invitano alle trasmissioni di approfondimento politico (su la7 più di una volta), ma non per questo lo definirei uno da ammirare. Semmai il problema è che in italia si ha la memoria corta.

In ogni caso usare i VIP come termine di paragone nei ragionamenti seduttivi ha poca aderenza alla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

scusa un attimo apprezzo sempre quello che dici, ma questa volta un pò meno. Pure Briatore nonostante le cose che ha combinato lo invitano alle trasmissioni di approfondimento politico (su la7 più di una volta), ma non per questo lo definirei uno da ammirare. Semmai il problema è che in italia si ha la memoria corta.

In ogni caso usare i VIP come termine di paragone nei ragionamenti seduttivi ha poca aderenza alla realtà.

Briatore per me invece è un altro da ammirare perché questi personaggi hanno qualcosa in più. Ad esempio se Briatore scopava con Naomi Campbell, Heidi Klum e Taylor Mega non puoi dire semplicemente "soldi". Si sta parlando di donne meravigliose e ricchissime pure loro, non avrebbero fatto fatica a trovare uno sia più ricco che più bello di lui, eppure hanno scelto Briatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...