Vai al contenuto

lo stile da affabulatore di corona con le donne


PSY

Messaggi raccomandati

4 ore fa, PSY ha scritto:

Ho letto che Asia potrebbe avere tratti borderline: narcisista + borderline = mix esplosivo - distruttivo, è solo questione di tempo. In ogni caso, lei pensavo fosse una donna piu matura. 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
10 ore fa, PSY ha scritto:

Un narcisista con una psycho...un mix letale 😣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, LaMora ha scritto:

Ho letto che Asia potrebbe avere tratti borderline: narcisista + borderline = mix esplosivo - distruttivo, è solo questione di tempo. In ogni caso, lei pensavo fosse una donna piu matura. 

Io mi chiedo come abbia fatto Max Gazzè a stare con lei, secondo me è stato vittima di un brutto sortilegio o era debolissimo dopo che la moglie l'aveva tradito e lasciato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
38 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Io mi chiedo come abbia fatto Max Gazzè a stare con lei

Mi hai distrutto un mito. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 ora fa, Mich! ha scritto:

Forse sarò il solo, o forse no.

Ma piuttosto che avere una relazione con la Argento mi farei un nodo e lo appenderei al chiodo.

Detto ciò, appare evidente come sia una trovata di entrambi per far parlare di se e non cadere nel dimenticatoio che tanto temono.

Condivido solo l’ultima parte...se la buona Asy vuole cambiare la porta resta aperta 🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
33 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

Condivido solo l’ultima parte...se la buona Asy vuole cambiare la porta resta aperta 🖤

Bha, non ci trovo nulla di femminile in lei, sia in merito ai comportamenti e sia in merito al fisico.

Mi pare una povera tossica che prima te la offre in cambio di favori e poi si rimangia tutto gridando alla violenza, vittima dell'immagine che si è creata e della continua ricerca di attenzioni.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Io mi chiedo come abbia fatto Max Gazzè a stare con lei, secondo me è stato vittima di un brutto sortilegio o era debolissimo dopo che la moglie l'aveva tradito e lasciato

Non sapevo nulla di Max Gazzè. In ogni caso, hai centrato il punto: si dice che è facile cadere nelle relazioni tossiche proprio nei momenti in cui si è più fragili e bisognosi d’amore. E può succedere a tutti, purtroppo. :31_neutral_face:

Tornando alla questione iniziale,  queste personalità riescono ad agganciare le persone perchè riescono a dare loro ciò che manca: può essere  in un caso per via della recita del cosiddetto “love bombing”,  il riempire l’altra persona di attenzioni e parole amorevoli, in un altro per via dell’attaccamento patologico (non recitato), che porta a idealizzare l’altro e a metterlo al centro del proprio mondo. Ma adesso non voglio certo improvvisarmi psicologa. A te @PSY consiglierei invece di entrare in sintonia con la ragazza in modo spontaneo, e conoscerla veramente in modo sano, cercando di ridurre al minimo l’utilizzo delle tecniche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Thruth34
Il 6/11/2018 alle 18:55 , LaMora ha scritto:

Ho letto che Asia potrebbe avere tratti borderline: narcisista + borderline = mix esplosivo - distruttivo, è solo questione di tempo. In ogni caso, lei pensavo fosse una donna piu matura. 

Asia argento mi sembra stia davvero da culo come si suol dire...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...