Vai al contenuto

lo stile da affabulatore di corona con le donne


PSY

Messaggi raccomandati

Actarus75

Pare che Corona abbia una diagnosi di disturbo borderline con tutto ciò che ne consegue: è infatti un abile manipolatore. Tuttavia mi ha sempre suscitato una certa “simpatia”. Si vede troppo che è convito di vivere in un film e di essere una specie di Tony Montana nostrano. Poi al di là dei suoi disturbi è comunque piuttosto intelligente e furbo; proviene anche da una buona famiglia (suo padre era un famoso giornalista), una sorta di “coatto ripulito”.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Avrei già difficoltà di mio a provare non dico stima ma già solo empatia per personaggi televisivi o dello spettacolo

(perchè odorano di quella vacuità propria della televisione)

 

...ma in  uno come Corona

che fa avanti e indietro per la galera da anni

devastato nel corpo e nella psiche direi

di sicuro nei rapporti familiari

 

...mi chiedo proprio cosa ci sia da prendere a modello

Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

non penso possa essere un modello, positivo o negativo... è solo un pazzerello con tratti da antisociale ( coi soldi)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Cosa ne pensate del libro di Corona, sesto nella classifica dei libri più venduti in Italia, e del capitolo che sta riscuotendo più attenzione mediatica, quello intitolato "Fighe"?

Qui un articolo che ne parla https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/07/fabrizio-corona-le-amanti-citate-nel-suo-libro-si-arrabbiano-e-lo-smentiscono-malena-ci-considera-dei-pezzi-di-carne/4954069/

Modificato da Erin
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 ora fa, Erin ha scritto:

Cosa ne pensate del libro di Corona, sesto nella classifica dei libri più venduti in Italia, e del capitolo che sta riscuotendo più attenzione mediatica, quello intitolato "Fighe"?

Qui un articolo che ne parla https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/07/fabrizio-corona-le-amanti-citate-nel-suo-libro-si-arrabbiano-e-lo-smentiscono-malena-ci-considera-dei-pezzi-di-carne/4954069/

Ciò che dice e scrive Corona è da prendere sempre con beneficio d'inventario. Si tratta pur sempre di un megalomane narcisista.

Modificato da Milosevic
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me da Corona non c'è proprio nulla da imparare. E' soltanto un figlio di papà viziato e arrogante, a cui le donne perdonato tutto perchè è di bell'aspetto. Se fosse stato gigino il verduraio, avrebbe fatto una fine ben diversa e lo sbruffone lo avrebbe fatto al massimo con qualche nigeriana sfruttata in strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/10/2018 alle 11:50 , PSY ha scritto:

https://dilei.it/vip/video/gf-vip-fabrizio-corona-ilary-blasi-silvia-provvedi/569474/

che ne pensate? c'è qualcosa da imparare (a fare o a NON fare) da uno o più video di questo tipo? riflessioni?

C è da imparare che se vuoi scopare tanto e di qualità devi finire in tv

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, decatron ha scritto:

C è da imparare che se vuoi scopare tanto e di qualità devi finire in tv

Tipo come Marcello Fonte di Dogman? 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...