Vai al contenuto

Sei un romanticone


Messaggi raccomandati

King of kings

La mia ragazza mi dice spesso che sono romantico, un orsacchiotto e un ciccetto... 

Secondo voi cosa significa (che non vede più in me un alpha)?

Come rispondereste?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Mi sbottonerei i pantaloni e tireri fuori il cazzo, chiedendole di succhiarlo come fa masha con l'orsetto.

Questa come cosa da fare al momento. Poi più in generale, evita di fare l'orsetto BuBu, e sii sfuggente. Ma tanto che te lo dico a fare, sono cose che si imparano solo quando prenderai le pizze in faccia. Che lei se continui così certamente lei non mancherà un giorno di recapitarti, insieme a un bel paio di corna, col tipo della palestra, o il collega o chi altri la attizzi al momento...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings

@Riple Già!

Voglio essere visto come uno stronzo nei suoi confronti ma allo stesso tempo mi dispiace farle del male...

E' una ragazza molto sensibile.

Per esempio: Ogni volta che mi vede mettere un like a una ragazza si chiede cosa c'è che non va in lei e finisce spesso per piangere...

(Non so come comportarmi in questa situazione perché la fa stare male...)

Di pizze in faccia ti assicuro che ne ho prese.

 

Modificato da King of kings
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Fai come ti ho detto, tiralo fuori quando ti dice queste cose, vedrai che riderà di primo impatto ma se lo gusterà tutto, sensibile o no che sia. Piace a tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Quando lo dice in chat, le rispondi che la prossima volta che vi vedete le mostrerai quanto sei orsetto.

Poi quando la vedi e fate sesso le dici ora ti mostro come faccio l'orsetto, la giri e glielo pianti nel culo.

2 settimane di questa cura e ti chiederà di essere di nuovo romanticone e orsetto. Ma tu fregatene e continua con la 'cura'.

Link al commento
Condividi su altri siti

civux91
Il 5/11/2018 alle 12:57 , King of kings ha scritto:

Voglio essere visto come uno stronzo nei suoi confronti ma allo stesso tempo mi dispiace farle del male...

Perché vuoi sembrare stronzo con la tua ragazza? Essere alpha non vuol dire essere stronzi.. Quello funziona PRIMA di fclosare. Soprattutto il LTR (e se ci tieni) devi cercare di far uscire anche il tuo lato dolce e romantico. Questo però non vuol dire essere Sempre un orso cuccioloso, ma magari esserlo in alcuni momenti (sul divano o davanti un tramonto ecc..) e poi non esserlo a letto. Cioè alterna il lato dolce e il tuo lato da uomo che la scopa forte. Se le dai tutti gli ambiti che lei vuole non cercherà il tipo della palestra che la scopi forte (perché lo fai già te), e allo stesso tempo si sentirà amata a e non usata solo per il sesso. Questo è il comportamento da tenere il LTR se alla ragazza ci tieni a mio parere. 

Modificato da civux91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Telefono

Ciao, 

io sono totalmente d'accordo con @civux91, io incasserei il complimento senza dargli alcun peso o voler  rispondere con quale "frase ad effetto". 

Dopotutto è la tua ragazza, lei sa che è tua. 

Il tempo dei giochi è finito, ora si passa ad un livello secondo me molto più serio, che non lascia troppo spazio a simili cose, 

un saluto, 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...