Vai al contenuto

Prima lancia IOI e poi fine


Messaggi raccomandati

Sono uscito in compagnia con questa hb6.5 li per li non ci volevo neanche provare.

Si parla del più e del meno e poi si fa avanti lei, mi chiede se sono fidanzato, cosa faccio ecc. mi dice che potremmo vederci per un caffè qualche volta, mi si prospetta un f close abbastanza facile. Quella sera non sono andato oltre. Cosi ieri le scrivo diretto se stasera (domenica) esce e non mi risponde. Ha visualizzato ancora ieri e non ha più risposto. In 4 giorni si è scopata un altro e io entro del dimenticatoio? Io capisco se ci fossero stati i presupposti del k close quella sera, ma non c’era.

Odio ste ritardate.

Link al commento
Condividi su altri siti

civux91

Non è che ti sei fatto un film te? O magari quella sera erano anche ioi veri però forse hai sbagliato ad andare troppo diretto nel messaggio e l hai spaventata. Sul fatto che siano ritardate nessun dubbio 😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
Il 11/11/2018 alle 17:00 , l'unico ha scritto:

Sono uscito in compagnia con questa hb6.5 li per li non ci volevo neanche provare.

Si parla del più e del meno e poi si fa avanti lei, mi chiede se sono fidanzato, cosa faccio ecc. mi dice che potremmo vederci per un caffè qualche volta, mi si prospetta un f close abbastanza facile. Quella sera non sono andato oltre. Cosi ieri le scrivo diretto se stasera (domenica) esce e non mi risponde. Ha visualizzato ancora ieri e non ha più risposto. In 4 giorni si è scopata un altro e io entro del dimenticatoio? Io capisco se ci fossero stati i presupposti del k close quella sera, ma non c’era.

Odio ste ritardate.

Carpe diem diceva qualcuno 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Si sta scopando l’altro e per adesso non ti pensa più. Ritenta tra un po’ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...